ilnapoletano ha scritto:comunque ok mi rivolgo "HA" mia sorella....![]()
quell'anno eri malato eh?
cosa vuoi farci tu sei un professore io invece ho fatto solo la 5 elementare non ho neanche il diploma di terza media e si vede e allora quale il problema

Messaggioda estraneoallamassa » 16/07/2009 - 18:18

Messaggioda estraneoallamassa » 16/07/2009 - 18:20
estraneoallamassa ha scritto:Tobol Kostanay - Galatasaray Tobol Kostanay +0.5&+1.0@ 2.28
leggo assenza interessanti pr i turchi. rischio questo asian (in pratica un 1X), sperando che i locali tengano botta. confido anche sul fatto che essendo partita doppia, i turchi possano rifarsi al ritorno.
abiente caldo (e non solo per la temperatura), accendo quest'asian!

Messaggioda estraneoallamassa » 16/07/2009 - 18:26
Messaggioda Distant » 16/07/2009 - 19:55
sergab ha scritto:MORGANA ha scritto:sergab ha scritto:MORGANA ha scritto:
P.S. il -3/4 del sevonio circola sotto mezzo...che faccio aggiorno la firma?..vabbè considerato che si tratta di squadre sconosciute lascio perdere
Ridi tu e l'innominabile, sarà un caso?
Questo intervento lo dovevi fare ante uscita asiatici , come ho fatto personalmente e contro mercato tradizionale , allora dovevi intervenire e forse, ora, avresti pure le tue ragioni, ma ora dopo il palo.................. sei troppo bravissssimo !
Ciao e buona punta a tutti
faresti meglio a ridere pure tu ogni tanto..specie oggi che è arrivata una ondata di caldo..
![]()
gli interventi se mi va li faccio quando credo di avere tutti gli elementi necessari...
non sono un indovino...e non mi piace parlare a vanvera
P.S.: che ti ritrovi un link per vedere quei pescivendoli finlandesi dell'honka?...grazie in anticipo...pure se non lo trovi
Ps2.: buona fortuna per quella scommessa orrenda che hai fatto...tanto non ho ne bancato ne preso...se la vinci però sappi che hai rischiato di perdere 4 volte quello che sta rischiando un comune mortale![]()
Quando gioco sono molto serio, metto denari...... e se ho preso roba fuori mercato, faccio fatica a sopportare battutine del caxxo.![]()
Fare un pronostico, dare una propria opinione , non è parlare a vanvera. Fare gli spiritosi a carte calate ................... serve a nulla.
I tuoi commenti sulla mio lay è superfluo, so leggere le quote, e trarre le dovute conclusioni, però se la quota anzichè sprofondare a 1,40 fosse salita a 2,10 , non credo che saresti mai intervenuto.
Il link dell'Honka non l'ho.......... vedo che non è neppure su satellite.
http://liveonsat.com/daily.php
Se però, casomai , ti interessasse il Sevonjo è trasmesso su RTS2 serbo.
Ciao e buona punta a tutti
PS Distant, non c'entri nulla in queste discussioni di niente, e complimenti per la presa della quota Serba

Messaggioda ilfarmacista » 16/07/2009 - 21:05
Messaggioda MORGANA » 16/07/2009 - 22:16
Messaggioda Distant » 16/07/2009 - 22:24

Messaggioda estraneoallamassa » 16/07/2009 - 22:24
estraneoallamassa ha scritto:Tobol Kostanay - Galatasaray Tobol Kostanay +0.5&+1.0@ 2.28
leggo assenza interessanti pr i turchi. rischio questo asian (in pratica un 1X), sperando che i locali tengano botta. confido anche sul fatto che essendo partita doppia, i turchi possano rifarsi al ritorno.
abiente caldo (e non solo per la temperatura), accendo quest'asian!

Messaggioda ilnapoletano » 16/07/2009 - 22:24
sono un ragazzino di 50 anni e da 42 anni scommetto sia sui cavalli che sul calcio ecc ecc ecc sono stato propprietario di scuderie di cavalli al trotto sono stato proprietario di snai e all epoca bancavamo noi non era a percentuale come adesso sto nel gioco da quando avevo 8 anni quindi non venire a farmi la morale su cosa come ecc ecc ecc che lo so meglio di te non ti preoccupare..
Messaggioda MORGANA » 16/07/2009 - 22:38
Distant ha scritto:Solo per cronaca: il Sevonjo ha tirato circa 20 volte in porta, battuto più di 15 calci d'angolo....ma non l'ha messa dentro....![]()
![]()
Messaggioda Distant » 16/07/2009 - 22:41
MORGANA ha scritto:Distant ha scritto:Solo per cronaca: il Sevonjo ha tirato circa 20 volte in porta, battuto più di 15 calci d'angolo....ma non l'ha messa dentro....![]()
![]()
hai ragione pure tu...ma tra te e sergab oggi uno dei due doveva perdere..oggi è toccato a te![]()
...tra l'altro sei stato pure sfortunato con quei pescivendoli finlandesi dell'honka...ti dovevano accreditare la vincita senza passare dal via...ed invece è finita solo 2-0...
e meno male che non ti sei giocato il il Pacos Ferreira![]()
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |