Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 59 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 16/07/2009 - 12:18
spesa odierna
5 albenga forsizia cavallo del giorno v/p coppia con indigeno di re, logicamente per i meno esperti un consiglio: aspettate fino alla fine a giocare per potervi regolare con la quota, ieri sera avevo indicato 2 cavalli ingiocabili come piazzati.
5 milano fez cristal questo è solo un tentativo vista la guida, però devo dire che secondo me il cavallo è più che a posto viste le ultime prestazioni, il numero è buono, si presta a partire e fenomeni in questa corsa non ce ne sono per cui credo che alzerò leggermente la posta rispetto ad un semplice tentetivo.
riguardo alla tris in quel di garigliano ci sentiamo dopo, certo ci fosse qualcuno di quelle parti sarebbe meglio.
ps scotto dove sei finito?
buon betting
5 albenga forsizia cavallo del giorno v/p coppia con indigeno di re, logicamente per i meno esperti un consiglio: aspettate fino alla fine a giocare per potervi regolare con la quota, ieri sera avevo indicato 2 cavalli ingiocabili come piazzati.
5 milano fez cristal questo è solo un tentativo vista la guida, però devo dire che secondo me il cavallo è più che a posto viste le ultime prestazioni, il numero è buono, si presta a partire e fenomeni in questa corsa non ce ne sono per cui credo che alzerò leggermente la posta rispetto ad un semplice tentetivo.
riguardo alla tris in quel di garigliano ci sentiamo dopo, certo ci fosse qualcuno di quelle parti sarebbe meglio.
buon betting
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Il ragno » 16/07/2009 - 13:31
montag ha scritto:spesa odierna
buon betting
Ciao Montag. Scotto deve esser finito sotto a un ponte dopo la serie di cavalli che aveva giocato
La Tris del Garigliano e' complicata perche' sui 1600 mt. e perche' ci sono cavalli che non hanno grande forma ma buona guida e posizione.
Prendi ad esempio Fiodor Om. Non ha carta recente buona ma lo guida Maisto e ha il numero 3 di partenza. Se andasse in testa a provare la fuga potrebbe mettere in difficolta' diversi cavalli.
Poi c'e' Griselda Hbd in grande forma, cosi' come Devilmar e Est Est Est.
Complicata e' dir poco.
Io pero' mi son fatto la mia idea.
Gioco il n°13 Edgard Dse con la guida di De Vivo. All'ultima l'ho visto correre bene anche se in categoria inferiore. E' un cavallo che possiede un buon finale se portato al momento giusto, poi sulla pista ha corso sempre bene (vincendo in passato snche una Tris). Sperando che davanti si diano un po' lo gioco con fiducia v/p.
A piu' tardi per il galoppo.
Messaggioda montag » 16/07/2009 - 13:59
Il ragno ha scritto:
Ciao Montag. Scotto deve esser finito sotto a un ponte dopo la serie di cavalli che aveva giocato. Skerzo
.
La Tris del Garigliano e' complicata perche' sui 1600 mt. e perche' ci sono cavalli che non hanno grande forma ma buona guida e posizione.
Prendi ad esempio Fiodor Om. Non ha carta recente buona ma lo guida Maisto e ha il numero 3 di partenza. Se andasse in testa a provare la fuga potrebbe mettere in difficolta' diversi cavalli.
Complicata e' dir poco.
Gioco il n°13 Edgard Dse con la guida di De Vivo. All'ultima l'ho visto correre bene anche se in categoria inferiore. E' un cavallo che possiede un buon finale se portato al momento giusto, poi sulla pista ha corso sempre bene (vincendo in passato snche una Tris). Sperando che davanti si diano un po' lo gioco con fiducia v/p.
ciao ragno, fiodor era uno dei 2 che avevo in mente e visto che lo dici tu io aggiungo quello che è il cavallo che ha affrontato le categorie più impegnative e cioè ipertornado ( da non dimenticare grigalco bs ).
azzardo questa tris:
3 - 4 - 6 - 12 - 13 - 16 - 20 a girare
per chi volesse allargare la base
13 piazzato base con
1 - 3 - 4 - 6 - 7 - 8 - 12 - 13 - 16 - 19 - 20
io mi gioco v/p ipertornado non fortissimo ma una giocata media visto che le tris sono sempre difficili, purtroppo qui non c'è sette cervelli.
ciao
Ultima modifica di montag il 16/07/2009 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 16/07/2009 - 14:22
montag ha scritto:Il ragno ha scritto:
Ciao Montag. Scotto deve esser finito sotto a un ponte dopo la serie di cavalli che aveva giocato. Skerzo
.
Complicata e' dir poco.
ciao ragno, fiodor era uno dei 2 che avevo in mente e visto che lo dici tu io aggiungo quello che è il cavallo che ha affrontato le categorie più impegnative e cioè ipertornado ( da non dimenticare grigalco bs ).
azzardo questa tris:
3 - 4 - 6 - 12 - 13 - 16 - 20 a girare
per chi volesse allargare la base
13 piazzato base con
1 - 3 - 4 - 6 - 7 - 8 - 12 - 16 - 19 - 20
io mi gioco v/p ipertornado non fortissimo ma una giocata media visto che le tris sono sempre difficili, purtroppo qui non c'è sette cervelli.
ciao
ps dimenticavo un cavallo che l'ultima volta non mi è piaciuto ma al quale darò un'altra opportunità visto che stasera secondo me correrà sotto, piazzato lo vedo molto molto bene, ma naturalmente faccio anche vincente.
8 modena imperial ponz e coppia con imperial mast e iana trio.
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 16/07/2009 - 15:45
Rieccomi qua' ....
Per stasera c'e da giocare Mamma mia pant soprattutto piazzata penso che non esca dalla terna anzi..... spero nel colpo grosso...
L'ultima non fa testo infatti in scuderia mi hanno spiegato che la cavalla dopo i due primi girando di fuori in pista piccola e viaggiando da 1.15 scarsi... l'hanno rallentata per quasi un mesetto e l'ultima corsa ne ha risentito anche perche' il buon Andreghetti ha fatto il primo giro da 1.13 partendo dalla seconda fila quindi... e' stato quasi normale che in arrivo fosse un po sulle gambe ci sta!
Si spera che stasera non faccia uguale robertino
Ciao a tutti
Per stasera c'e da giocare Mamma mia pant soprattutto piazzata penso che non esca dalla terna anzi..... spero nel colpo grosso...
L'ultima non fa testo infatti in scuderia mi hanno spiegato che la cavalla dopo i due primi girando di fuori in pista piccola e viaggiando da 1.15 scarsi... l'hanno rallentata per quasi un mesetto e l'ultima corsa ne ha risentito anche perche' il buon Andreghetti ha fatto il primo giro da 1.13 partendo dalla seconda fila quindi... e' stato quasi normale che in arrivo fosse un po sulle gambe ci sta!
Si spera che stasera non faccia uguale robertino
Ciao a tutti
Messaggioda dorsten » 16/07/2009 - 18:42
Ho studiato un pò il programma di modena e devo dire che mi piace molto gerry diamond nell'ottava e nel centrale oltre a mamma mia pant che ci sta molto si può fare un'accoppiata con mirage du louvre e marsiglia dts visto che la probabile favorita medulla del ronco 2000 metri per me non li fa
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 16/07/2009 - 19:35
montag ha scritto:spesa odierna
5 albenga forsizia cavallo del giorno v/p coppia con indigeno di re
anche oggi si deve ringraziare il demente di turno, frusta addosso per 500 metri e poi è ritirato in corsa.
Messaggioda vichi » 16/07/2009 - 19:54
dorsten ha scritto:Ho studiato un pò il programma di modena e devo dire che mi piace molto gerry diamond nell'ottava e nel centrale oltre a mamma mia pant che ci sta molto si può fare un'accoppiata con mirage du louvre e marsiglia dts visto che la probabile favorita medulla del ronco 2000 metri per me non li fa
Stasera per me nessuna bet, volevo solo dire che non conosco Mamma mia pant, però ho visto correre mirage du louvre e va veramente forte, considerando che medulla del ronco ha vinto perchè ha corso dietro motori, mi sembra plausibile la coppia Mirage/Mamma mia, dato che di quest'ultima ne parla molto bene il ns. Misterford, che pare abbia un filo diretto con Hennie Grift, intendo con la sua scuderia
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 16/07/2009 - 21:09
causa impegni di lavoro spero di non aver fatto tardi
garigliano:
6corsa=merit mast v/p
7corsa=melody grif v/p
8corsa=lovely lass v/p
provo anche multipla parecchio piazzati,poco poco vincenti.
buona fortuna e a domani,se ho tempo....
garigliano:
6corsa=merit mast v/p
7corsa=melody grif v/p
8corsa=lovely lass v/p
provo anche multipla parecchio piazzati,poco poco vincenti.
buona fortuna e a domani,se ho tempo....
Messaggioda montag » 17/07/2009 - 05:53
preso da notte insonne mi sono già studiato il programma odierno e a dispetto del nome ( cavallo del giorno ) vi devo dire che anche oggi ci sono 4 cavalli che mi piacciono molto molto.
motivo sufficiente per preparare fresca e accidenti da mandare in caso di scaglio.
le corse interessate sono la 5 e 6 di cesena e a montegiorgio 3 e 4, a voi buon risveglio e a me buonanotte.
ci sentiamo verso le 14
misterford quanti ne hai vinti con quel 2.8 di piazza culandrino!
motivo sufficiente per preparare fresca e accidenti da mandare in caso di scaglio.
le corse interessate sono la 5 e 6 di cesena e a montegiorgio 3 e 4, a voi buon risveglio e a me buonanotte.
ci sentiamo verso le 14
misterford quanti ne hai vinti con quel 2.8 di piazza culandrino!
Messaggioda massi8183 » 17/07/2009 - 12:26
Longchamp 17/7
5a corsa
mi piace molto (specialmente piazzata) Posh (n°9)
cavalla in netto progresso che oggi ha anche un peso che dovrebbe vederla protagonista, dura battere Less Moi Rire (n°1) che sarà il probabile favorito (l'ultima ha vinto a mani basse ed oggi trova pure il terreno su cui si esprime al top).
Giocherò Posh molto di piazza ed un cippetto vincente + accoppiata con Less Moi Rire.
3a corsa
Qui mi piace molto Blaze of Fire (n°1)
non so se lo giocherò perchè:
1) non so se ci sarà quota adeguata (vorrei giocarlo sopra 2/1)
2) rientra da fine Settembre dell'anno scorso Polytechnicien (n°4) allievo di Fabre che nell'unica corsa disputata (il 25/9/2008 appunto) fece un vero numero sui 1400 pd vincendo senza mai essere sfiorato con la frusta...in mano praticamente, se è stato fermo tanto tempo potrebbe avere avuto qualche problema fisico, le quote (quelle Francesi) daranno idea + precisa sulla condizione del cavallo.
Monitorare!
ciao ciao
5a corsa
cavalla in netto progresso che oggi ha anche un peso che dovrebbe vederla protagonista, dura battere Less Moi Rire (n°1) che sarà il probabile favorito (l'ultima ha vinto a mani basse ed oggi trova pure il terreno su cui si esprime al top).
Giocherò Posh molto di piazza ed un cippetto vincente + accoppiata con Less Moi Rire.
3a corsa
2) rientra da fine Settembre dell'anno scorso Polytechnicien (n°4) allievo di Fabre che nell'unica corsa disputata (il 25/9/2008 appunto) fece un vero numero sui 1400 pd vincendo senza mai essere sfiorato con la frusta...in mano praticamente, se è stato fermo tanto tempo potrebbe avere avuto qualche problema fisico, le quote (quelle Francesi) daranno idea + precisa sulla condizione del cavallo.
Monitorare!
ciao ciao
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda vichi » 17/07/2009 - 12:53
E' un periodo di totale scaglio, pertanto gioco molto poco, stasera però una fiche sulla tris di Follonica la metto. Visto il momento vado un pò contro logica, chissà mai che ci prenda
. Così di primo acchito mi piace Lisalisaper, ben guidata ed in forma, giustamente periziata in terza fila, io invece vado per l'allievo di Tommaso Di Lorenzo, il n° 8 Lord Fast, cercando un minimo di logica posso dire che la ditta è di quelle cattive, allenatore il tosco-siculo Lucio Colletti, la guida è cattivella assai e in più ben conosce le caratteristiche delle piste come questa di Follonica (Siracusa), posso anche dire che a Palermo questo cavallo non era un fenomeno, e da quando è in Toscana mi pare abbia giocato a nascondino, tutta una serie di motivi più o meno validi per cui un tentativo sopra ce lo faccio. Il numero invece non è dei migliori, punto a sfavore. Buon betting[/b]
Messaggioda montag » 17/07/2009 - 14:06
spesa del giorno
5 cesena irish men la guida non invoglia alla morte ma il cavallo ci sta alla stragrande, dovrebbe esserci parecchio movimento a partire per cui massima fiducia.
6 cesena accoppiata linda di casei e linea balilla nella speranza sia una coppia di posizione e visto che linda non credo abbia molta quota ma penso anche non perda, vado sulla coppia.
3 montegiorgio delay dovrebbe andare in posizione e anche qui nutro massima fiducia. v/p
4 montegiorgio iovis v/p e coppia con dono de dios in genere nel campionato guidatori c'è sempre abbastanza movimento e lui ha mezzo giro finale davvero incisivo, gran passisti non ce ne sono per cui anche qui lo vedo un bel carico da 10.
riassumendo questa sera tre bei carichi da 10, speriamo bene.
buona punta a tutti.
5 cesena irish men la guida non invoglia alla morte ma il cavallo ci sta alla stragrande, dovrebbe esserci parecchio movimento a partire per cui massima fiducia.
6 cesena accoppiata linda di casei e linea balilla nella speranza sia una coppia di posizione e visto che linda non credo abbia molta quota ma penso anche non perda, vado sulla coppia.
3 montegiorgio delay dovrebbe andare in posizione e anche qui nutro massima fiducia. v/p
4 montegiorgio iovis v/p e coppia con dono de dios in genere nel campionato guidatori c'è sempre abbastanza movimento e lui ha mezzo giro finale davvero incisivo, gran passisti non ce ne sono per cui anche qui lo vedo un bel carico da 10.
riassumendo questa sera tre bei carichi da 10, speriamo bene.
buona punta a tutti.
Messaggioda massi8183 » 17/07/2009 - 14:18
massi8183 ha scritto:Longchamp 17/7
5a corsa
3a corsa
Monitorare!
ciao ciao
Il campo è Chantilly (quello delle creme
et voila le bolliteau
sperem :finger:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
16283 messaggi
-
Pagina 59 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 57
- 58
- 59
- 60
- 61
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania