Puo'essere che sia un errore.............non e'comunque il caso di incazzarsi troppo
P.S.Berry..............scrivi in minuscolo grazie,le urla son sempre fastidiose.
Messaggioda ALEXEEV » 15/07/2009 - 16:50
Messaggioda BERRY » 15/07/2009 - 17:24
vichi ha scritto:BERRY ha scritto:ALEXEEV ha scritto:BERRY ha scritto:[b]sherif X2@2,31 snai[/b]
quota in netto calo bravi chi la presa @7 e @7,40
io mi adeguo su una doppia chance
MINIMO QUADRUPLA![]()
![]()
![]()
MA COSA STAI DICENDO TE LO COSTRUISCI CON UN TOT SUL X E UN TOT SUL 2 E TIRI FUORI UNA DOPPIA CHANCE NON CI VUOLE MICA UN GENIO................
Guarda che questa partita Snai la puoi giocare minimo tripla, e non da oggi... Match-Point al momento fa 2.05 per la doppia chance x2, anche in singola, GD fa 2.03, Better minimo tripla, ecc ecc.
Messaggioda BERRY » 15/07/2009 - 17:32
ALEXEEV ha scritto:A me il sito SNAI ed il foglio delle partite mi da minimo 4.
Puo'essere che sia un errore.............non e'comunque il caso di incazzarsi troppo![]()
P.S.Berry..............scrivi in minuscolo grazie,le urla son sempre fastidiose.
Messaggioda ALEXEEV » 15/07/2009 - 17:50
BERRY ha scritto:ALEXEEV ha scritto:A me il sito SNAI ed il foglio delle partite mi da minimo 4.
Puo'essere che sia un errore.............non e'comunque il caso di incazzarsi troppo![]()
inizia tu a scrivere in minuscolo visto che mi hai risposto in maiuscolo. poi la partita in questione e vero che snai e quadrupla la doppia chance ma pero 1X2 li puoi giocare in singola quindi non si fa altro che giocare 6,15 unita sul X@3,75 e 3,85 unita sul 2@6,00. alle ore 11.40 queste erano quote snai.
Messaggioda kenzo » 15/07/2009 - 17:59
BERRY ha scritto:vichi ha scritto:BERRY ha scritto:ALEXEEV ha scritto:BERRY ha scritto:[b]sherif X2@2,31 snai[/b]
quota in netto calo bravi chi la presa @7 e @7,40
io mi adeguo su una doppia chance
MINIMO QUADRUPLA![]()
![]()
![]()
MA COSA STAI DICENDO TE LO COSTRUISCI CON UN TOT SUL X E UN TOT SUL 2 E TIRI FUORI UNA DOPPIA CHANCE NON CI VUOLE MICA UN GENIO................
Guarda che questa partita Snai la puoi giocare minimo tripla, e non da oggi... Match-Point al momento fa 2.05 per la doppia chance x2, anche in singola, GD fa 2.03, Better minimo tripla, ecc ecc.
snai da questa mattina la champions la puoi giocare in singola tutte le partite tranne una che e il lev sofia. e gia un po che adotta sto sistema e puoi anche giocare il camp. brasiliano in singola che fino ha stamattina era in tripla basta stare un po + attenti prima di parlare
ps la partita inter turku/sherif stamattina snai quotava il 2@6,00 e X@3,75 se giochi 6,15 sul X. e 3,85 sul 2. ti viene fuori X2 a 2,31
Messaggioda BERRY » 15/07/2009 - 18:06
ALEXEEV ha scritto:BERRY ha scritto:ALEXEEV ha scritto:A me il sito SNAI ed il foglio delle partite mi da minimo 4.
inizia tu a scrivere in minuscolo visto che mi hai risposto in maiuscolo. poi la partita in questione e vero che snai e quadrupla la doppia chance ma pero 1X2 li puoi giocare in singola quindi non si fa altro che giocare 6,15 unita sul X@3,75 e 3,85 unita sul 2@6,00. alle ore 11.40 queste erano quote snai.
Ho scritto in maiuscolo semplicemente perche'pensavo non ti fossi accorto della cosa.
Comunque mi scuso per aver scritto una inesattezza e per averti ripreso in
una maniera che poteva sembrare brusca.
Messaggioda Rasputin » 15/07/2009 - 19:23
Messaggioda Distant » 15/07/2009 - 19:28
NORMAN ha scritto:Distant ha scritto:I giocatori del Levski si sono appena divorati 2 palle goal.... Probabile siano stati distratti dal look del portire del St. Julia...![]()
sorbole![]()
corro a coprirmi...che io non ho lo stream e mi affido al culo![]()
grazie x la dritta
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |