Comparazione bonus scommesse
ho bisogno di aiuto
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
ho bisogno di aiuto
Messaggioda daniel86 » 14/07/2009 - 15:37
salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto,ho a disposizione 50000 euro e vorrei aprire un centro scommesse...solo che ho letto sul sito dei monopoli che nella mia zona si puo aprire solo un negozio intralot oppure due punti vendita sempre intralot,il negozio l hanno gia aperto,restano i punti vendita...come funzionano??chi mi spiega cos' è un punto vendita e cosa lo differenzia dal negozio....quanti soldi ci vogliono per il punto vendita??mi dite che percentuale c'è di guadagno sulla giocata??grazie in anticipo a chi rispondera...
Messaggioda gna79 » 14/07/2009 - 15:52
ti salvo io!!!vuoi un consiglio?!non aprire con nessuno, qui sentirai un sacco di gente che ti proporra le societa che convengono a loro che sia un ctd o che sia un legale. anzi investi quei soldi in altro partitene in sud america vai da qualsiasi parte ma non investire quei soldi nelle scommesse in italia. poi se vuoi investire qualche capitale mettti qualcosa su fair e incomincia a giocare qui cè qualche esperto che qualche soddisfazione te la potrebbe far togliere 
-
Spaccamele
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Spaccamele » 14/07/2009 - 16:42
Ciao Daniel informati molto bene su Intralot il fatto che sia l'unica che ha ancora spazi disponibili qualcosa significa, chiede costi di gestione piuttosto alti, canoni che sono fuori dalla portata di molti, quindi fai atenzione a come investi quei soldini.
Messaggioda montag » 14/07/2009 - 17:35
gna79 ha scritto:ti salvo io!!!vuoi un consiglio?!non aprire con nessuno, qui sentirai un sacco di gente che ti proporra le societa che convengono a loro che sia un ctd o che sia un legale. anzi investi quei soldi in altro partitene in sud america vai da qualsiasi parte ma non investire quei soldi nelle scommesse in italia. poi se vuoi investire qualche capitale mettti qualcosa su fair e incomincia a giocare qui cè qualche esperto che qualche soddisfazione te la potrebbe far togliere
concordo al 1000%.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
Spaccamele
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Spaccamele » 14/07/2009 - 19:38
La spiegazione è che ora c'è stato il Boom dei centri dove poter scommettere (agenzie, corner, ctd, bar ecc ecc) quindi i clienti si sono divisi e, viste anche le magrissime provvigioni che spettano ai gestori ad oggi è difficile affrontare questa professione sopratutto se ci si imbarca in avventure con compagnie che scaricano le perdite su i gestori o chiedono cifre assurde che non si riescono ad ammortizzare.
Messaggioda daniel86 » 14/07/2009 - 19:46
quindi secondo te non mi converrebbe aprire neanche un corner dell intralot??puoi dirmi(giusto per farmi n idea)di che % stiamo parlando??giusto per capire(sempre se lo sai)...mentre invece con una semplice affiliazione secondo te potrei farcela a camparci??:D
-
Spaccamele
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Spaccamele » 15/07/2009 - 14:52
scusa su cosa ti da il 20% intralot???
Cmq i costi di gestione nn li conosco perchè nn sono un loro affiliato ma so che sono piuttosto alti, anche un migliaio di euro al mese.
Cmq i costi di gestione nn li conosco perchè nn sono un loro affiliato ma so che sono piuttosto alti, anche un migliaio di euro al mese.
Messaggioda willy » 15/07/2009 - 15:08
Ma attento pure al DL anticrisi...cè un'emendamento anche se è difficile che lo approvano che parla di OMOGENEIZZAZIONE TRA SCOMMESSE IPPICHE E SPORTIVE......quindi se ho capito bene...e passa questo emendamento gli ippici potranno giocare anche loro la quota fissa sport....Aspetta prima di prendere decisioni.....
Messaggioda enzo-bet » 15/07/2009 - 15:25
willy ha scritto:Ma attento pure al DL anticrisi...cè un'emendamento anche se è difficile che lo approvano che parla di OMOGENEIZZAZIONE TRA SCOMMESSE IPPICHE E SPORTIVE......quindi se ho capito bene...e passa questo emendamento gli ippici potranno giocare anche loro la quota fissa sport....Aspetta prima di prendere decisioni.....
Impossibile che cio' accada(ricordati che e' stato bocciato il bando che comprendeva ippica e sport insieme),invece una discussione a riguardo(ma nn conosco i particolari) e' per le agenzie fisiche e telematiche.
- mandrake76
- Cicuta

Re: ho bisogno di aiuto
Messaggioda mandrake76 » 15/07/2009 - 17:57
daniel86 ha scritto:salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto,ho a disposizione 50000 euro e vorrei aprire un centro scommesse...solo che ho letto sul sito dei monopoli che nella mia zona si puo aprire solo un negozio intralot oppure due punti vendita sempre intralot,il negozio l hanno gia aperto,restano i punti vendita...come funzionano??chi mi spiega cos' è un punto vendita e cosa lo differenzia dal negozio....quanti soldi ci vogliono per il punto vendita??mi dite che percentuale c'è di guadagno sulla giocata??grazie in anticipo a chi rispondera...
Lascia perdere....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Re: ho bisogno di aiuto
Messaggioda enzo-bet » 15/07/2009 - 19:06
mandrake76 ha scritto:daniel86 ha scritto:salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto,ho a disposizione 50000 euro e vorrei aprire un centro scommesse...solo che ho letto sul sito dei monopoli che nella mia zona si puo aprire solo un negozio intralot oppure due punti vendita sempre intralot,il negozio l hanno gia aperto,restano i punti vendita...come funzionano??chi mi spiega cos' è un punto vendita e cosa lo differenzia dal negozio....quanti soldi ci vogliono per il punto vendita??mi dite che percentuale c'è di guadagno sulla giocata??grazie in anticipo a chi rispondera...
Lascia perdere....
Confermo...lascia perdere,almeno che tu nn sia sicuro di fare i numeri.Con amici gestiamo un negozio eurobet,abbiamo fatto due conticini,le impiegate a fine anno guadagnano molto piu' di noi(credimi nn siamo degli sprovveduti),siamo arrivati a una conclusione,chi porta i soldini a casa e' solo il concessionario,loro hanno circa 350 tra agenzie e corner,quindi le loro spese le pagano con il canone oneroso che siamo obbligati a pagare(circa 840€ al mese),noi se in un mese nn guadagniamo nulla abbiamo piu'di 6000€ di spese nn contando il mancato guadagno per noi.Nn molliamo solo per orgoglio personale(e perche' ci occupiamo di altro),ti assicuro che dopo l'esperienza nn rifarei lo stesso errore.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania