AALBORG @1,65 BaH e Bwin
o c'è qualcosa che non so ma il Vaduz a queste quote bisogna stracaricarlo
ma siamo matti il Falkirk a 1,05

Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/07/2009 - 20:19
Messaggioda Distant » 14/07/2009 - 12:05
ricardoquaresma87 ha scritto:VADUZ X2 @5,29 BaH- X2 @4,76 Bwin
AALBORG @1,65 BaH e Bwin
o c'è qualcosa che non so ma il Vaduz a queste quote bisogna stracaricarlo
ma siamo matti il Falkirk a 1,05![]()
![]()
![]()
, il Falkirk è il favortio in Scozia ma per retrocedere

Messaggioda real100300 » 14/07/2009 - 14:32
Messaggioda VANIGLIA1 » 14/07/2009 - 15:11
Messaggioda Distant » 14/07/2009 - 18:50

Messaggioda ricardoquaresma87 » 14/07/2009 - 19:02
bwin in apertura aveva 2,1 e non l'ho preso nonostante per me valesse intorno all' 1,7, perchè fare una stima delle quote di queste gare è molto difficile. All'inizio (molto tmepo prima che uscissero le quote) ero orientato a prendere i serbi a qualsiasi quota ma poi girando il web ho scoperto che il Kaunas ha giocato delle amichevoli di "lusso" ottenendo i seguenti risultati (molto ma molto sorprendenti per una squadra di terza divsione lituana).Distant ha scritto:C'è una partita che gioca giovedì piuttosto particolare che merita....si fa per dire.....attenzione.
Sevonjo - FBK Kaunas.
Il sevonjo è arrivato 6/7 in serie B serba....é in europa league per via del risultato della loro coppa.... Il Kaunas però....è stato retrocesso in serie "c" lituana.....![]()
.
Il mercato andrà sicuramente o almeno credo sui serbi....per quanto si sappia poco o nulla..... lad ha 70, vc a chi da...ha 75. globet.it 76..in giro nn so se ci sia di meglio.....
Messaggioda Distant » 14/07/2009 - 19:25
ricardoquaresma87 ha scritto:bwin in apertura aveva 2,1 e non l'ho preso nonostante per me valesse intorno all' 1,7, perchè fare una stima delle quote di queste gare è molto difficile. All'inizio (molto tmepo prima che uscissero le quote) ero orientato a prendere i serbi a qualsiasi quota ma poi girando il web ho scoperto che il Kaunas ha giocato delle amichevoli di "lusso" ottenendo i seguenti risultati (molto ma molto sorprendenti per una squadra di terza divsione lituana).Distant ha scritto:C'è una partita che gioca giovedì piuttosto particolare che merita....si fa per dire.....attenzione.
Sevonjo - FBK Kaunas.
Il sevonjo è arrivato 6/7 in serie B serba....é in europa league per via del risultato della loro coppa.... Il Kaunas però....è stato retrocesso in serie "c" lituana.....![]()
.
Il mercato andrà sicuramente o almeno credo sui serbi....per quanto si sappia poco o nulla..... lad ha 70, vc a chi da...ha 75. globet.it 76..in giro nn so se ci sia di meglio.....
VETRA-KAUNAS 2-2
VENTSPILS-KAUNAS 0-1
KAUNAS-VETRA 1-0
KAUNAS-BATE 0-0
giovedì vedrò in asia quale sarà la linea ed eventualmente che fare.
Messaggioda sergab » 15/07/2009 - 09:13
Distant ha scritto:C'è una partita che gioca giovedì piuttosto particolare che merita....si fa per dire.....attenzione.
Sevonjo - FBK Kaunas.
.
Messaggioda Distant » 15/07/2009 - 09:41
Messaggioda ALEXEEV » 15/07/2009 - 14:08
Distant ha scritto:In effetti senza asiatici(che di ste coppe vogliono sapere poco e nulla), è difficile capire quanto valgano davvero alcuni match di europeanleague. Io rimango dell'idea che questi serbi possano sostanzialmente valere meno di 80... Certo il tuo più che nobile parere lo tengo in grande considerazione..... Morale??.... Boh![]()
... io ho qualcosa all'80 e qualcosa al 75.... per ora sto fermo su questo BIG match, vediamo come si evolve...
P.S. ho letto che sto Sevonjo ha pareggiato 1-1 col Levski: c'è poi da vedere che robine sono anche sti risultati delle amichevoli......magari in campo c'erano le mogli dei giocatori del Levski...![]()
![]()
![]()
ciao Ser..
Messaggioda CARONTE » 16/07/2009 - 04:00

Messaggioda ricardoquaresma87 » 16/07/2009 - 10:41
non me ne volere Caronte sai che ti stimoCARONTE ha scritto:Dopo qualche giorno di pausa sabbatica a causa degli ultimi pessimi risultati ed essermi ritemprato con qualche bets sul tennis, vado a piazzare qualcosa su questo turno di Europa League.
Visto il momento poco felice ed il fatto che la maggior parte degli incontri sono di difficile lettura, gli stakes saranno un pò più prudenti del solito.
Iniziamo con il match probabilmente più assurdo dell'intero panorama:
FC Sevojno - FBK Kaunas
Chi mi ha preceduto ha già ben descritto l'incontro. Padroni di casa che giocano nella seconda serie serba. Partecipano alla competizione avendo raggiunto la finale della Coppa nazionale la scorsa stagione.
Il Kaunas, formazione più decorata in Lituania, si trova attualmente in terza divisione. Ciò è dovuto al fatto che la squadra si era dapprima autoretrocessa in seconda divisione a causa di contrasti con la Federazione. Questi ultimi hanno invece usato il pugno di ferro spedendoli nella terza serie in quella che è a tutti gli effetti una lega amatoriale.
Molti pezzi pregiati sono partiti ed ora la squadra è formata per lo più da giovani. Finora nel loro campionato non hanno subito reti vincendo con largo scarto la maggior parte delle partite, ma rimangono chiaramente difficilmente valutabili nonostante alcuni buoni recenti risultati in gare amichevoli giocate contro buoni avversari.
Sevojno che dovrebbe valere squadre di metà classifica della prima serie.
In Coppa hanno raggiunto la finale eliminando quattro formazioni di prima serie tra cui la Stella Rossa.
In finale non hanno demeritato subendo il secondo ed il terzo gol nei minuti conclusivi con la squadra in dieci uomini.
La scorsa settimana hanno pareggiato per 1-1 in Bulgaria contro il Levski, ma và detto che ai Campioni Bulgari mancava l'intero reparto offensivo.
L'incontro si giocherà a Belgrado nello stadio del Partizan e non è ovviamente annunciato il tutto esaurito.
Books decisamente schierati con i padroni di casa, personalmente trovo nel segno under la bet migliore che prendo con 7u a 2.0@bwin
Flamurtari - Motherwell
Scozzesi che dopo l'imbarazzante partita d'andata contro il Llanelli rischiano, a mio modo di vedere, un'altra figuraccia in Albania.
Flamurtari che torna in Europa grazie alla vittoria in Coppa d'Albania contro il Tirana.
La squadra è piuttosto giovane ed inesperta, ma sembra che i ragazzi siano piuttosto talentuosi. Hanno svolto la preparazione in Macedonia perdendo contro il Renova ed impattando contro i Campioni macedoni.
Si annuncia il tutto esaurito nel piccolo stadio che ospita l'incontro e che in passato ha già creato parecchi grattacapi alle formazioni ospiti.
Bet non semplice, ma prendo 5u del segno 1 a 3.60@bet365
St. Patrick - Valletta
Padroni di casa decisamente negativi nel periodo. Nelle ultime sette partite giocate davanti al proprio pubblico sono riusciti a fare bottino pieno in una sola circostanza.
C'è pessimismo in casa St. Patrick, come testimonia lo stesso allenatore Jeff Kenna, anche a causa di infortuni che stanno decimando il fronte d'attacco.
Nel Valletta che ha sorpreso molti eliminando meritatamente gli islandesi del Keflavik, c'è apprensione per le sorti di Doding Priso.
Il camerunense non è riuscito a partire assieme al resto della squadra per problemi di visto.
I maltesi si augurano di sbloccare la situazione in tempo utile anche perchè si tratta di un giocatore fondamentale per la squadra visto che è stato in grado di andare a segno in entrambi i match giocati contro gli islandesi.
Vedo un Valletta uscire indenne da questa trasferta e sperando nelle magie di Jordi Cruyff, prendo 7u di doppia esterna a 2.59 inaugurando nordicbet nel mio portafoglio
Anorthosis Famagusta - Petrovac
Differenza di valori sulla carta piuttosto marcata. Squadre cipriote che negli ultimi tempi hanno innalzato il loro livello e che in casa sanno sempre farsi rispettare.
Gli ospiti che partecipano alla competizione grazie alla vittoria nell'ultima Coppa di Montenegro e che hanno concluso in settima posizione l'ultimo campionato non dovrebbero rappresentare un serio pericolo per l'Anorthosis.
10u sulla vittoria con handicap dei padroni di casa ad un più che buono 1.80@nordicbet
NK Rudar Velenje - Crvena Zvezda
Tentiamo la sorpresa.
Stella Rossa che non è più la squadra di un tempo. La società ha cambiato tecnico e molti giocatori chiave questa estate. In difficoltà anche sotto il profilo economico si affidano più che altro a giocatori piuttosto giovani, di talento, ma senza alcuna esperienza a questi livelli.
Sloveni che sembrano più rodati e che sono più o meno gli stessi della passata stagione. Lo stadio che accoglie poco più di 2000 tifosi si annuncia esaurito.
Le quote, molto interessanti, mi fanno propendere per la vittoria Rudar a 3.50@bwin. Investite 5u
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |