colin ha scritto:Mi date le vostre opinioni?
Per me dipende tutto intanto da una cosa: la tua disponibilità (per le scommesse, che in teoria dovrebbe essere diversa da quella generale: diciamo la somma che stanzi per scommettere).
Se per te perdere o guadagnare 100 euro non fa una grande differenza, allora seguendo il tuo ragionamento avresti sbagliato a verdizzare
visto che secondo la tua analisi "non c'era tanto partita".
Se fa differenza, hai fatto benissimo a verdizzare, io personalmente sono un fan del tuttoverde, so che così in media ho perso più soldi di quanti ne abbia guadagnati (le volte che non verdizzando avrei perso sono molte meno di quelle che avrei vinto), ma, giocando in live quasi sempre a stake medio-alti (quindi con somme che per me perdere farebbe una buona differenza), preferisco così, anzi, ormai, salvo qualche caso abbastanza raro, gioco quasi solo in ottica tuttoverde...
Peraltro, poi, secondo me dipende anche dall'evento: un conto è una gara di calcio che si è assestata (nel tuo giudizio) su un certo binario... un conto è il tennis femminile, dove basta guardare il match wozniaki-kirilenko per capire come non ci sia
alcuna certezza, a prescindere da qualsiasi punteggio o lettura della gara: Carolina fa il break e va 2-1, poi inizia a scagliare in maniera pazzesca, perdendo il servizio a 0 e in generale giocando malissimo, la kirilenko invece trova tutti gli angoli, tanto è in sfiducia totale la prima, quanto è in fiducia la seconda, che ottiene un altro break a 0 e va tranquillamente sul 4-2... a questo punto il primo set sembra chiaramente segnato, così come la partita, la Wozniaki dall'1,10 iniziale si scambia a 1,80 (imho è evidente che qui la maggior parte della differenza non è data dal break, ma dalla lettura della gara)... ma ecco che Carolina ricomincia a giocare e Maria a scagliare, c'è il controbreak e vanno 4-4, poi 5-5 e partita sospesa per pioggia.. Wozniaki intorno a 1,30...
Io sul tennis femminile verdizzo sempre..
(ora 7-5, vedo, ma ho perso l'evoluzione scrivendo qui)