ameba ha scritto:Il solito, vado a fare il giro dei cartoni![]()
![]()
Daltronde con tutti i soldi che ti danno,almeno svegliarsi presto
Messaggioda hellas » 08/07/2009 - 22:23
ALEXEEV ha scritto:hellas ha scritto:sì![]()
ho Groth + Santoro + Ram( e nano ex forte ... )
La vedo dura concludere sta roba entro stanotte.
Considerando che non hanno le luci e li' sono le 16,20
Messaggioda ALEXEEV » 08/07/2009 - 22:35
hellas ha scritto:ALEXEEV ha scritto:hellas ha scritto:sì![]()
ho Groth + Santoro + Ram( e nano ex forte ... )
La vedo dura concludere sta roba entro stanotte.
Considerando che non hanno le luci e li' sono le 16,20
ce l'ho da ieri ... da book italici... dove poi non sai mai se voidano dopo 48 ore e no ...

Messaggioda careca super 9 » 08/07/2009 - 23:35
duval ha scritto:grande kauna ha scritto:e vabbe'....ma i vari borg ,mc , farebbero altri allenamenti ed il fisico sarebbe almeno pari se non superiore, c***o vuol dire, poi lasciamo stare che una volta c'era l'aiutino , oggi la chimica ha fatto miracoli...e se gli do' la chimica ad edberg ,esempo, son cazzi ...
Quoto... nel senso che se il tennis di oggi potrebbe essere più "difficile" per i grandi del passato, non dobbiamo dimenticare che la cultura a livello di preparazione e di tecniche di allenamento (escludendo pure l'avanzamento a livello di sostanze che garantiscono prestazioni migliori) ha fatto passi da gigante... per non parlare dei materiali...
e poi basta, basta, basta prendersela con Oliviero... sì, lui potrebbe essere numero 1 quando volesse, capito?
![]()
![]()
sono daccordo non scherzate con stefan e super mc sono fenomeni sarebbero grandissimi anke oggi,santoro a 37 anni tira ai 2 all ora e oggi è numero 34 non ditemi che è meglio di john e stefan che vi sparo
(Presidente onorario Olivier Rochus Fan Club)
(kaos è il vicepresidente in contumacia)

Messaggioda careca super 9 » 08/07/2009 - 23:44
ei guarda che stefan era anzi è 1.88 aveva un gran fisico un agilità e dei riflessi spaventosi,in mano a lui la maggior parte degli odierni scagliatori farebbero pochi games ti assicuroguga3 ha scritto:Ma è normale che la differenza più sostanziale della velocità e del tipo di gioco è dovuto alla racchetta...io mica ho mai sostenuto che i tennisti di 30 anni fa erano tutti incapaci come se l'uomo in 30 anni si fosse evoluto e adesso sono tutti bravi e prima erano tutti handicappati...ma le mie considerazioni erano diverse...
Prima cosa credo sia stupido e ingiusto accusare i tennisti di adesso di usare la chimica se ci si riferisce a sostanze proibite (visto che i normali integratori servono a ben poco),visto che non è mai stato trovato positivo nessuno (sto parlando dei più forti) e ho forti dubbi che un tennista tra i primi 10 rischia di rovinarsi la carriera per una stupidata del genere...se non ci sono le prove,o meglio se non ci sono nemmeno indizi trovo stupido anche fare delle allusioni...
Le palestre e i pesi c'erano anche 30 anni fa,che poi la preparazione aerobica e anaerobica non venisse quasi fatta (o molto meno) al di fuori di un campo da tennis è un altra cosa...certo i metodi di allenamento e la tecnica si sono evoluti...
E' proprio per questo che sostengo che non è detto che un tennista di 30-40 anni fa sarebbe stato forte anche adesso...molti erano fisicamente inadeguati (nel senso che se sei alto 1,70 non è che allenandoti cresci) e non è detto che se Borg (prendo l'esempio di uno che "giocava di fisico")si fosse preparato oggi fisicamente avrebbe raggiunto dei parametri fisici per giocare ad alto livello adesso...non è che se una persona si allena diventa veloce o con i muscoli flessibili come i primi 4 del mondo...
E soprattutto un conto è primeggiare tra 1000 giocatori,un altro conto è primeggiare tra 1 milione di giocatori:è un dato matematico inconfutabile;che poi magari chi primeggia tra 1000giocatori sia più forte di chi primeggia tra 1 milione non si può escludere,ma è molto difficile ed è tutto da dimostrare...
Dire che Murray non ha un colpo talentuoso mi sembra un eresia,magari non ha un colpo sicuro di attacco,ma se non avesse nemmeno il talento sarebbe sotto un treno...Come mi sembra ancor più blasfemo dire che Nadal non ha tocco o talento:per giocare sempre a 5 cm dalla riga,per trovare quegli angoli così stretti,per recuperare o giocare passanti solo di polso o in condizioni precarie di equilibrio ci vuole molto talento...
Edberg adesso lo infilerebbero a destra e a manca (dovrebbe avere un servizio decisamente migliore per competere oggi),ma Edberg lo considero un contemporaneo,dalla seconda metà degli anni 80 il tennis non era così dissimile da oggi e gli attrezzi neanche..
Vabbè chiudo sto discorso che se no non si finisce più...

Messaggioda careca super 9 » 08/07/2009 - 23:48
Messaggioda duval » 09/07/2009 - 00:06
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |