Messaggioda Macksi » 07/07/2003 - 13:19
Datndo per acquisito che lessi:
"Mello"
Sargsian su Novak (il ceco sembra in una fase calante, in più sulla terra si trova sicuramente meno a suo agio rispetto alle superfici veloci...l'armeno mi ha davvero impressionato a Wimbledon, gran timing sulla palla, giocatore esperto, tecnicamente dotato anche sulla terra...1-1 gli H2H, la differenza di quota mi sembra esagerata...) da 2.50 3U
"Olmo"
A chi interessa sargsian a 2.62 da willi
"Mello"
Sargsian 2.80 su Fonbet, oppure a 1.90 con 3.5 games di vantaggio...
"Mello"
Andersson giocato a 2.05 su Fonbet...speriamo bene...
...e Sargsian addirittura a 3.00....
"Pig Pen"
Per quanto riguarda Sargsian, concordo con Mello: Novak a Wimbledon ha perso male da Popp (che non è McEnroe), mentre l'armeno pare in un ottimo periodo di forma e la quota è notevole. Parte sfavorito, ma ce la può fare.
"Il Condor"
Io purtroppo ho fatto tardi...
Avrei giocato volentieri Sargsian a 2,70 !!! da eurobet...ma non ho fatto i tempi...e i privati eurobettiani dopo le botte di Wimbledon e le firme su un bel po'di post datati hanno chiuso i battenti...
In bocca al lupo per il Sargisso...come c***o mi rode che non l'ho potuto giocare...una quota stratosferica....
"pierca 70"
I miei prono :
Wawrinka, S - Lisnard, J-R 2 1.25
Lammer, M - C Rochus 2 1.22
Gaudio, G - Vliegen, K 1 1.12
Arthurs, W - Schuettler, R 2 1.25
Gaudio, G - Vliegen, K 1 1.12
Lammer, M - C Rochus 2 1.22
"Jonch"
pierca lascia stare,se giochi cosi a quelle quote ti ricoverano,cambia divertimento
e dando altresì per acquisito che:
Andersson-Rehnquist 3/6 1/6
Sargsian-Novak 3/6 4/6
mi chiedo come ci si possa far fottere in questo modo dai bookmakers, con il miraggio di quote stratosferiche,......
Evidentemente non imparerete mai quelle quattro regole del betting.....
Per pierca 70: continua a giocare quello che ti senti, non ti ricovereranno....almeno...non te !
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.