concordopato_1969 ha scritto:io ho una mia idea i vecchi del forum abituati a essere idolatrati postano una partita alla settimana si perche loro non danno piu le loro dritte le devi pagare o li devi pregare in pvt sembrano soffrire di gelosia per i nuovi arrivati che trovano quote che calano del 70 per cento in mezza giornata e sono seguiti perche ci prendono parecchio fate i fatti non parole postate postate postate non nascondetevi dietro 14000 post
insieme a Caronte è uno dei pochi che si espone, la maggior parte è buona solo a criticare e a mandarsi delle eventuali dritte in privato
però devo anche dire che nel caso del Tre Fiori ti sei posto in maniera sbagliata, hai ostentato troppa sicurezza(parliamoci chiaro hai fatto intendere che fosse un match fixed) e qualcuno si è fatto "male" (stolti anche coloro che si sono fidati ciecamente delle tue info) non è il mio caso visto che all 99% gioco basandomi sulle mie idee
per il resto credo che prima o poi ti accorgerai che non vale più la pena postare su questo forum (altrimenti devi mettere le faccine a quelli di 1000 messaggi devi leccare, ma conoscendoti non credo che ti abbsserai a questo livello) e finirai coll'essere un utente passivo che quasi leggerà soltanto come sta capitando con me