Comparazione bonus scommesse
tre fiori-Sant Julia
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
444 messaggi
-
Pagina 28 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- Prossimo
Messaggioda montag » 03/07/2009 - 19:19
pato_1969 ha scritto:ho postato una partita che in un giorno e calata del 70 per 100 solo su bf era 2.30 ma voi sapete meglio di me che gli italiani che giocano su bf sono il 3 per cento e ancora avete il coraggio di parlare di informazioni sbagliate robe da matti
un piccolo consiglio, perchè non apri una sezione dedicata ai cali di quota o quote sbagliate?
un calo come il tre fiori è più che sufficiente a garantirsi una vecchiaia serena.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda ALEXEEV » 03/07/2009 - 20:24
BENJI PRICE ha scritto:pato_1969 ha scritto:povero scandinavo l'unica cosa per farti notare e parlare dei miei post praticamente sei come ranieri quando parla di mourinho![]()
![]()
![]()
Tu, cmq, è meglio che verifichi meglio le tue info, oppure incominci a usare toni meno enfatici per i tuoi prono, visti i risultati.
E'sufficiente fare quello che fa l'80% di questo forum.
Ossia non dargli retta.
Credo che in tanti anni di forum oramai si sappia distinguere le fonti veritiere dalle coreografie da stadio.
Al calcio come al tennis.
p.s.molti non sono andati a rileggersi una cosa scritta da scandinavo.
Sacrosanta verita',purtroppo passata inosservata.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pato_1969 » 03/07/2009 - 20:43
bravo non datemi retta solo una cosa secondo te come mai la partita in questione e calata del 70 per centoALEXEEV ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:pato_1969 ha scritto:povero scandinavo l'unica cosa per farti notare e parlare dei miei post praticamente sei come ranieri quando parla di mourinho![]()
![]()
![]()
Tu, cmq, è meglio che verifichi meglio le tue info, oppure incominci a usare toni meno enfatici per i tuoi prono, visti i risultati.
E'sufficiente fare quello che fa l'80% di questo forum.
Ossia non dargli retta.
Credo che in tanti anni di forum oramai si sappia distinguere le fonti veritiere dalle coreografie da stadio.
Al calcio come al tennis.
p.s.molti non sono andati a rileggersi una cosa scritta da scandinavo.
Messaggioda pato_1969 » 03/07/2009 - 20:57
io ho una mia idea i vecchi del forum abituati a essere idolatrati postano una partita alla settimana si perche loro non danno piu le loro dritte le devi pagare o li devi pregare in pvt sembrano soffrire di gelosia per i nuovi arrivati che trovano quote che calano del 70 per cento in mezza giornata e sono seguiti perche ci prendono parecchio fate i fatti non parole postate postate postate non nascondetevi dietro 14000 post
Messaggioda vichi » 03/07/2009 - 21:19
pato_1969 ha scritto:io ho una mia idea i vecchi del forum abituati a essere idolatrati postano una partita alla settimana si perche loro non danno piu le loro dritte le devi pagare o li devi pregare in pvt sembrano soffrire di gelosia per i nuovi arrivati che trovano quote che calano del 70 per cento in mezza giornata e sono seguiti perche ci prendono parecchio fate i fatti non parole postate postate postate non nascondetevi dietro 14000 post
Pato, se mi permetti... Io non sono un vecchio del forum, anzi.. Può anche essere tu abbia ragione nel dire "i vecchi del forum ecc ecc", una mia idea ce l'ho, ci sono i gruppi affiatati, com'è giusto che sia; anche nel mio piccolo, scrivo quasi esclusivamente nel 3D "cavallo del giorno", ho amicizie che possono andare anche al di là del forum, poi è giusto che a lungo andare uno se le faccia, le amicizie, tutto ok, ti dò atto che hai dato una bella scossa all'ambiente, hai molti seguaci e altrettanti, se non di più che non ti possono vedere, un consiglio mi sento di darti, fai il tuo, posta se ti va di postare, non farlo quando non ne hai voglia, e soprattutto fregatene se non vieni incensato quando ci prendi così come non ti devi incazzare con il mondo quando ti prendono in giro. Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, la cosa più importante è il senso della misura perchè c'è gente che forse non sa cosa sia, perciò te per primo, così come cerco di fare io, devi avercela. Detto questo posso dirti che mi stai anche simpatico per come ti poni, così come ti dico che non sono uno di quelli che ti segue, nemmeno ti vado contro. Buon proseguimento nel forum. Ciao
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 03/07/2009 - 22:32
ALEXEEV ha scritto:p.s.molti non sono andati a rileggersi una cosa scritta da scandinavo.
Ti ringrazio per la solidarietà alex
Pato sei un gradasso in senso buono,mi stai simpatico non voglio attaccarti,voglio dirti solo che sono sicuro che avrai informazioni buone,ma le modalità con cui le esponi non sono adatte ad un forum come questo,perchè ci sarà sempre qualcuno a portarti su un piedistallo o se scagli ti deridono di brutto,cmq continua così col LLanelli hai un bonus di 3-4 scagliate...senza che nessuno ti dica niente...
Messaggioda Federico » 04/07/2009 - 09:55
pato_1969 ha scritto:io ho una mia idea i vecchi del forum abituati a essere idolatrati postano una partita alla settimana si perche loro non danno piu le loro dritte le devi pagare o li devi pregare in pvt sembrano soffrire di gelosia per i nuovi arrivati che trovano quote che calano del 70 per cento in mezza giornata e sono seguiti perche ci prendono parecchio fate i fatti non parole postate postate postate non nascondetevi dietro 14000 post
pato, è vero quello che dici (riguardo alle parole al posto dei fatti) però, insomma, dopo questo match come minimo dovresti startene zitto e tratte qualche insegnamento per il futuro.. cosa che evidentemente non fai e, anzi, difendi l'indifendibile (cioè te stesso)..
e poi cosa conta se una quota cala del 70% (ammesso che sia il 70%)?? mi sembra che le tue "certezze" invitassero a tenere la giocata e non a fare trading, quindi questo calo non ha nessun significato...
ora, per me tu avrai vita breve in questo forum ma magari sbaglio, tieniti la tua cerchia di seguaci ed evita in futuro di aprire 3d inutili con cagate assurde
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda duval » 04/07/2009 - 10:45
(a parte che infatti non è scesa del 70%..)
io da budino volevo solo spendere un paio di parole, visto che questo thread continua ad annoverare interventi e ha strascichi polemici anche su altri thread e in genere su quasi tutti i post di pato..
- nel mondo del betting ci sono persone più esperte e persone meno esperte (se preferite sostituite "esperte" con "smaliziate") e visto che questo forum è aperto a tutti e vorrebbe essere un forum utile potenzialmente a tutti imo sarebbe bene postare i prono con una certa dose di misura/modestia, visto che naturalmente nessuno è infallibile.. in questo modo si ridurrebbe il rischio che qualche sventurato sia portato a puntare uno stipendio su una partita (non mi riferisco a mardock, parlo in generale) e allo stesso modo si manterrebbe un clima di maggiore civiltà , meno esposto a critiche e scontri anche abbastanza pesanti e comunque in qualche modo lesivi tanto dell'immagine del forum verso l'esterno, quanto dell'armonia del forum stesso all'interno.
- peraltro, le critiche verso prono che si rivelano sbagliati sono molto rare, di solito sono direttamente proporzionali (com'è naturale che sia) all'enfasi posta sugli stessi prono da chi li posta (con la parziale eccezione del tennis, dove ricorrono maggiormente, anche se di norma nei confronti di alcune situazioni specifiche). Non mi sembra, nonostante tutto, che pato sia stato criticato spesso per prono errati (forse perché ne sbaglia pochi
), qui, anche se lui fa finta di non capirlo, la critica era sacrosanta perché il prono (molto spinto dallo stesso pato) era basato su un accordo che si è rivelato non esserci stato. Non si critica il prono in sé, chè vedendo le due squadre ci poteva stare, si critica aver asserito come certo qualcosa di extrasportivo che non c'è stato e a questo proposito, imho, caro pato, il sarcasmo presente nei tuoi post successivi è fuori luogo.
- di norma utenti che hanno migliaia di post negli anni sono persone che hanno cercato, nel loro piccolo, di migliorare se non addirittura di "costruire" infobetting, sicuramente hanno contribuito a portarlo a essere quello che è ora, dove noi possiamo postare, e per me vanno rispettati. Non concordo che siano una casta, non mi sembra che i vari ameba, mollo, alexeev eccetera facciano gruppo a sé, non siano aperti verso i nuovi, né che rivendichino il contributo dato finora a infobetting (neppure quando "attaccati"). L'insinuazione che tengano per loro le puntate buone e per ottenerle uno debba "pagarli/pregarli in pvt" mi sembra semplicemente vergognosa.
- essendo un forum libero (molto più di altri a tematica analoga, ma non solo), non essendoci linee guida tassative, esistono diversi modi e stili di post di puntate: quota + info, quota + book + info, molte info (a volte con quota solo indicativa), quota + book, risultato senza quota, eccetera.
Ognuno ha le sue preferenze, tanto quando posta, quanto quando legge. E finché non sarà adottata una linea guida tassativa, imho ciascuno può fare come meglio crede. Pato evidentemente segue i movimenti di mercato (in thai o solo lui sa dove, segreto professionale) (anche se poi nel 90% dei casi sono gli stessi che si trovano - magari dopo un po' - sui siti specializzati) e quindi non avrebbe molto senso chiedergli di motivare i propri post con "quota molto giocata" o "quota in rapida discesa". C'è chi ama leggere le info prima di fare una puntata (anch'io), ma le info non sono la panacea di tutti i mali, toppano come può toppare il mercato (che poi io personalmente tra mercato e info tecniche scelga quasi sempre le info è un altro discorso.. e infatti toppo spesso
).
- infine, alexeev, con tutto il dovuto rispetto: qual era questa benedetta verità di scandinavo passata inosservata, ché neanche lui lo ha capito?
(nel senso che ha detto molte verità , ma non si riesce a individuare su 17 pagine quella sacrosanta - non sto prendendoti in giro, scandì, sono serio, solo alexeev continua a essere troppo criptico
)
io da budino volevo solo spendere un paio di parole, visto che questo thread continua ad annoverare interventi e ha strascichi polemici anche su altri thread e in genere su quasi tutti i post di pato..
- nel mondo del betting ci sono persone più esperte e persone meno esperte (se preferite sostituite "esperte" con "smaliziate") e visto che questo forum è aperto a tutti e vorrebbe essere un forum utile potenzialmente a tutti imo sarebbe bene postare i prono con una certa dose di misura/modestia, visto che naturalmente nessuno è infallibile.. in questo modo si ridurrebbe il rischio che qualche sventurato sia portato a puntare uno stipendio su una partita (non mi riferisco a mardock, parlo in generale) e allo stesso modo si manterrebbe un clima di maggiore civiltà , meno esposto a critiche e scontri anche abbastanza pesanti e comunque in qualche modo lesivi tanto dell'immagine del forum verso l'esterno, quanto dell'armonia del forum stesso all'interno.
- peraltro, le critiche verso prono che si rivelano sbagliati sono molto rare, di solito sono direttamente proporzionali (com'è naturale che sia) all'enfasi posta sugli stessi prono da chi li posta (con la parziale eccezione del tennis, dove ricorrono maggiormente, anche se di norma nei confronti di alcune situazioni specifiche). Non mi sembra, nonostante tutto, che pato sia stato criticato spesso per prono errati (forse perché ne sbaglia pochi
- di norma utenti che hanno migliaia di post negli anni sono persone che hanno cercato, nel loro piccolo, di migliorare se non addirittura di "costruire" infobetting, sicuramente hanno contribuito a portarlo a essere quello che è ora, dove noi possiamo postare, e per me vanno rispettati. Non concordo che siano una casta, non mi sembra che i vari ameba, mollo, alexeev eccetera facciano gruppo a sé, non siano aperti verso i nuovi, né che rivendichino il contributo dato finora a infobetting (neppure quando "attaccati"). L'insinuazione che tengano per loro le puntate buone e per ottenerle uno debba "pagarli/pregarli in pvt" mi sembra semplicemente vergognosa.
- essendo un forum libero (molto più di altri a tematica analoga, ma non solo), non essendoci linee guida tassative, esistono diversi modi e stili di post di puntate: quota + info, quota + book + info, molte info (a volte con quota solo indicativa), quota + book, risultato senza quota, eccetera.
Ognuno ha le sue preferenze, tanto quando posta, quanto quando legge. E finché non sarà adottata una linea guida tassativa, imho ciascuno può fare come meglio crede. Pato evidentemente segue i movimenti di mercato (in thai o solo lui sa dove, segreto professionale) (anche se poi nel 90% dei casi sono gli stessi che si trovano - magari dopo un po' - sui siti specializzati) e quindi non avrebbe molto senso chiedergli di motivare i propri post con "quota molto giocata" o "quota in rapida discesa". C'è chi ama leggere le info prima di fare una puntata (anch'io), ma le info non sono la panacea di tutti i mali, toppano come può toppare il mercato (che poi io personalmente tra mercato e info tecniche scelga quasi sempre le info è un altro discorso.. e infatti toppo spesso
- infine, alexeev, con tutto il dovuto rispetto: qual era questa benedetta verità di scandinavo passata inosservata, ché neanche lui lo ha capito?
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda tsunami » 04/07/2009 - 11:40
mattias ha scritto:pato_1969 ha scritto:dimenticavo ormai fate parte dell'arredamento
nonostante il tre fiori sei sempre il mio idolo !!!!! oltre la giocata mi hai fatto spendere i soldini per andare a vedere quello schifo di partita !!!! il numero 1 !!!!!!
ha tanti ammiratori ormai...ieri sera sono andato in pizzeria ho aperto il menu e cera la PIZZA PATO.......scamorza e speck....mi sono fatto una ghignata da morire...il resto della comitiva che non spippola su infobetting mi ha preso per pazzo...hahahahahaha....
ps naturalmente ho scagliato una margherita......hahaha...non volevo m andasse di traverso come la betscagliata.....
ciao a tutti e sopratutto a PATO sei un grandissimo
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
444 messaggi
-
Pagina 28 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania