MORGANA ha scritto:Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
Confermo, Morgana è lui.....ho le prove..

Messaggioda scandinavo » 03/07/2009 - 00:18
MORGANA ha scritto:Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
Messaggioda motorhead » 03/07/2009 - 00:23
scandinavo ha scritto:MORGANA ha scritto:Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
Confermo, Morgana è lui.....ho le prove..![]()
![]()
![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Murray » 03/07/2009 - 01:21
scandinavo ha scritto:pisolo88 ha scritto:ELOGIO A PATO X AVER PRESO UNA BELLA QUOTA CHE NN è DA TUTTI.......MA CONSENTITEMI DI DIRE CHE IL NUMERO 1 è SOLO LUI..
IL DIVINO TRAGHETTATORE......CARONTE.............................
Per dispersione cosmica aggiungerei![]()
![]()
![]()
Messaggioda pato_1969 » 03/07/2009 - 08:14
hai ragione ho sottovalutato che qualsiasi persona puo leggere il forum e stata una mia leggerezza non succedera piuMORGANA ha scritto:pato_1969 ha scritto:dove sono i fenomeni di ieri sera chiedete a psy a cui ho mandato un messaggio privato con le motivazioni eccezionali per una partita a quota 10.50 informazioni peraltro che anche lui in parte aveva senza i piagnoni di ieri sera sarebbe stata una cassa eccezzionale per tutti vi serva da lezione a giudicare una persona dopo una bet andata male comunque io mi son ripreso tutto con gli interessi ciaoooo a tutti the kingggggggggpato_1969 ha scritto:Motherwell-Llanelli preso Llanelli 10.50 gd partita difficilissima onde evitare piagnistei e suicidi di massa(nella vita c'e di peggio che perdere una bet)vi invito a giocare stake alla vostra portata![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema non è una bet andata male...piuttosto le minchiate che scrivi....![]()
Non prendertela...con tutti i sorrisi che stampi mi sei pure simpatico
...potresti vederla come una critica costruttiva..se ti va..ovvio
...non credere a quel tizio che ha perso lo stipendio...un fake al MOU%(99,9), però pensa che potrebbe esserci qualcuno che veramente agisce in quel modo...e forse non verrà qui a dirtelo...
Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
dimenticavo...uno dei pochi talenti stranieri rimasti in Italia...sei sprecato al Milan...se proprio vuoi vivere a Milano, vieni nell'Inter...si sta bene...adesso c'è pure l'ufficio nuovo di Mou...quando chiama a rapporto per i rimproveri ...ci si puo accomodare comodamente su poltrone in pelle...e poi è quasi fatta per Deco e Carvalho (32 anni il primo e 31 il secondo)...tu con i tuoi 20 anni potresti abbassare la media
Messaggioda Sisco » 03/07/2009 - 09:09

Messaggioda meglioilmarco » 03/07/2009 - 10:16
pato_1969 ha scritto:dove sono i fenomeni di ieri sera chiedete a psy a cui ho mandato un messaggio privato con le motivazioni eccezionali per una partita a quota 10.50 informazioni peraltro che anche lui in parte aveva senza i piagnoni di ieri sera sarebbe stata una cassa eccezzionale per tutti vi serva da lezione a giudicare una persona dopo una bet andata male comunque io mi son ripreso tutto con gli interessi ciaoooo a tutti the kingggggggggpato_1969 ha scritto:Motherwell-Llanelli preso Llanelli 10.50 gd partita difficilissima onde evitare piagnistei e suicidi di massa(nella vita c'e di peggio che perdere una bet)vi invito a giocare stake alla vostra portata![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda ilmagnifico » 03/07/2009 - 10:29
meglioilmarco ha scritto:pato_1969 ha scritto:dove sono i fenomeni di ieri sera chiedete a psy a cui ho mandato un messaggio privato con le motivazioni eccezionali per una partita a quota 10.50 informazioni peraltro che anche lui in parte aveva senza i piagnoni di ieri sera sarebbe stata una cassa eccezzionale per tutti vi serva da lezione a giudicare una persona dopo una bet andata male comunque io mi son ripreso tutto con gli interessi ciaoooo a tutti the kingggggggggpato_1969 ha scritto:Motherwell-Llanelli preso Llanelli 10.50 gd partita difficilissima onde evitare piagnistei e suicidi di massa(nella vita c'e di peggio che perdere una bet)vi invito a giocare stake alla vostra portata![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scusate vi scambiate i messagini con le info in pvt? Se avete news postatele no? Non è questo lo scopo del forum??![]()
Saluti
Messaggioda psyduck » 03/07/2009 - 10:57
meglioilmarco ha scritto:
Ma scusate vi scambiate i messagini con le info in pvt? Se avete news postatele no? Non è questo lo scopo del forum??![]()
Saluti

Messaggioda meglioilmarco » 03/07/2009 - 11:18
Messaggioda Edilson » 03/07/2009 - 13:42
scandinavo ha scritto:MORGANA ha scritto:Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
![]()
![]()
Messaggioda NORMAN » 03/07/2009 - 15:20
Edilson ha scritto:scandinavo ha scritto:MORGANA ha scritto:Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
![]()
![]()
Vi prego, ditemi che è lui:
http://themacho.wordpress.com/
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda ricardoquaresma87 » 03/07/2009 - 20:51
butto lì il primo che mi vieneNORMAN ha scritto:Edilson ha scritto:scandinavo ha scritto:MORGANA ha scritto:Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
![]()
![]()
Vi prego, ditemi che è lui:
http://themacho.wordpress.com/
![]()
![]()
![]()
![]()
INDIMENTICATO!!!
Messaggioda shark » 04/07/2009 - 19:43
MORGANA ha scritto:pato_1969 ha scritto:dove sono i fenomeni di ieri sera chiedete a psy a cui ho mandato un messaggio privato con le motivazioni eccezionali per una partita a quota 10.50 informazioni peraltro che anche lui in parte aveva senza i piagnoni di ieri sera sarebbe stata una cassa eccezzionale per tutti vi serva da lezione a giudicare una persona dopo una bet andata male comunque io mi son ripreso tutto con gli interessi ciaoooo a tutti the kingggggggggpato_1969 ha scritto:Motherwell-Llanelli preso Llanelli 10.50 gd partita difficilissima onde evitare piagnistei e suicidi di massa(nella vita c'e di peggio che perdere una bet)vi invito a giocare stake alla vostra portata![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema non è una bet andata male...piuttosto le minchiate che scrivi....![]()
Non prendertela...con tutti i sorrisi che stampi mi sei pure simpatico
...potresti vederla come una critica costruttiva..se ti va..ovvio
...non credere a quel tizio che ha perso lo stipendio...un fake al MOU%(99,9), però pensa che potrebbe esserci qualcuno che veramente agisce in quel modo...e forse non verrà qui a dirtelo...
Non so perchè...ma ti collego ad un nick che non sta postando più....
dimenticavo...uno dei pochi talenti stranieri rimasti in Italia...sei sprecato al Milan...se proprio vuoi vivere a Milano, vieni nell'Inter...si sta bene...adesso c'è pure l'ufficio nuovo di Mou...quando chiama a rapporto per i rimproveri ...ci si puo accomodare comodamente su poltrone in pelle...e poi è quasi fatta per Deco e Carvalho (32 anni il primo e 31 il secondo)...tu con i tuoi 20 anni potresti abbassare la media
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |