willy ha scritto:Quindi puoi fare richiesta di licenza salagiochi....e puoi metterne di piu'...Compri'??????
La licenza di sala giochi nn e' compatibile con quella di scommesse sportive.
Messaggioda pablo007 » 02/07/2009 - 11:54
willy ha scritto:Ma per agenzia non so se è possibile avere una licenza di salagiochi...ma per i corner credo proprio di si....
Messaggioda dorsten » 02/07/2009 - 12:08
pablo007 ha scritto:willy ha scritto:Ma per agenzia non so se è possibile avere una licenza di salagiochi...ma per i corner credo proprio di si....
quindi scusa,da profano ti chiedo,Snai ha messo 10 slot nel nostro corne ma cmq noi non siamo salagiochi,cioè ha una licenza a parte che noi possiamo chiedere o il nostro status di corner con decreto bersani ce lo vieta?
Messaggioda pablo007 » 02/07/2009 - 14:53
dorsten ha scritto:pablo007 ha scritto:willy ha scritto:Ma per agenzia non so se è possibile avere una licenza di salagiochi...ma per i corner credo proprio di si....
quindi scusa,da profano ti chiedo,Snai ha messo 10 slot nel nostro corne ma cmq noi non siamo salagiochi,cioè ha una licenza a parte che noi possiamo chiedere o il nostro status di corner con decreto bersani ce lo vieta?
Scusa ma se hai un corner questo deve essere inserito in un locale che ha un'attività principale e il corner non può occupare più del 20% del locale e se è così non puoi avere più di 8 slot e 2 terminali
saluti
Messaggioda willy » 02/07/2009 - 15:25
enzo-bet ha scritto:willy ha scritto:Ma per agenzia non so se è possibile avere una licenza di salagiochi...ma per i corner credo proprio di si....
Il corner nn puo essere inserito in una sala giochi,fidati.
Messaggioda willy » 02/07/2009 - 15:28
willy ha scritto:enzo-bet ha scritto:willy ha scritto:Ma per agenzia non so se è possibile avere una licenza di salagiochi...ma per i corner credo proprio di si....
Il corner nn puo essere inserito in una sala giochi,fidati.
Scusami tanto..io sono un corner ippico con bar...ed ho licenza di salagiochi...ho fatto tutta la documentazione per stare tranquillo...Ho creato una sala solo per le slot...
Messaggioda franc.s » 02/07/2009 - 15:55
Messaggioda pablo007 » 02/07/2009 - 17:42
franc.s ha scritto:io non sono esperto di regole, perchè non è da molto tempo che sono
nel settore scommesse ,approfitto di questo forum per apprendere molte notizie, ma penso di essere abbastanza esperto di logica.
sei la snai ti ha girato un negozio sportivo e mi sembra di aver capito
questo da quello che scrivi, è ovvio che sul contratto ti obbliga pure ad
avere le loro slot, pena la decadenza dell affidamento della licenza.
un consiglio al tuo capo leggi bene contratto che gli ha fatto firmare la snai.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |