Comparazione bonus scommesse
Semifinali WMBLDN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Semifinali WMBLDN
Messaggioda rebnat » 02/07/2009 - 02:00
a me Dementieva mi è piaicuta molto, mi sembra tirata a lucido , spero solo non faccia troppi doppi falli e per il resto credo sia un ostacolo brutale per l'altrettanto brutale Sederona. I numeri a me convincono siamo in semi di slam ,io ci provo doppia puglia +4,5 sopra pari e un set sopra 150.
Daje Elena
Safina già mi è piaciuta di meno, ma sulla carta è la numero 1 del ranking, sarà uno stimolo in più per Venus ma qualche dote di guerriera Dinara evidentemente lo ha, i numeri son li stessi ma la Budina non mi convince del tutto nello scambio e negli spostamenti, giocherò nulla e comunque preferisco aspettare l'esito della prima semi.
Finale Williams rimane comunque la più plausibile
Haas mi pare stia sfondando vari limiti personali di categoria sembra il miglior Tommy di sempre , a regime risulta un grandissimo tennsita piuttosto completo e adattissimo al contesto, l'occasione è prestigiosissima , se continua a giocare bene per me non vale dieci con Roger . Quote un pò troppo influenzate dai neri precedenti generali che a parer mio contano relativamente, andrò deciso sul no 3-0
Andrew secondo me ha il tennis per giocarsi agevolmente Roddick c'è 35 e non interessa , di certo Roddick mantiene comunque il suo "spessore" e lui e Stefanki vanno comunque battuti , il grass qua secondo me da una piccola mano all'americano nonostante il significativo precedente del 2006 dove secondo me ci fu un pò di effetto sorpresa tantè che dopo la giovane Scozia perse da Cipro. E comunque A-Rod di ora pare più completo di allora , sarà un test tosto che determinerà abbastanza le quote dell'eventuale finale, fisico e nervi di Andrew permettendo l'andazzo sembra quello di fornire roba 3.5/4 ......
Daje Elena
Safina già mi è piaciuta di meno, ma sulla carta è la numero 1 del ranking, sarà uno stimolo in più per Venus ma qualche dote di guerriera Dinara evidentemente lo ha, i numeri son li stessi ma la Budina non mi convince del tutto nello scambio e negli spostamenti, giocherò nulla e comunque preferisco aspettare l'esito della prima semi.
Finale Williams rimane comunque la più plausibile
Haas mi pare stia sfondando vari limiti personali di categoria sembra il miglior Tommy di sempre , a regime risulta un grandissimo tennsita piuttosto completo e adattissimo al contesto, l'occasione è prestigiosissima , se continua a giocare bene per me non vale dieci con Roger . Quote un pò troppo influenzate dai neri precedenti generali che a parer mio contano relativamente, andrò deciso sul no 3-0
Andrew secondo me ha il tennis per giocarsi agevolmente Roddick c'è 35 e non interessa , di certo Roddick mantiene comunque il suo "spessore" e lui e Stefanki vanno comunque battuti , il grass qua secondo me da una piccola mano all'americano nonostante il significativo precedente del 2006 dove secondo me ci fu un pò di effetto sorpresa tantè che dopo la giovane Scozia perse da Cipro. E comunque A-Rod di ora pare più completo di allora , sarà un test tosto che determinerà abbastanza le quote dell'eventuale finale, fisico e nervi di Andrew permettendo l'andazzo sembra quello di fornire roba 3.5/4 ......
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda LaMucca » 02/07/2009 - 05:32
Io non la gioco la dementieva perchè ne ho già abbastanza vincitrice del torneo però non vedo come possa valere il 23% la serena.
Questi sono a chi può interessare gli highlights del match di quest'anno agli australian open.
Questi sono a chi può interessare gli highlights del match di quest'anno agli australian open.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Semifinali WMBLDN
Messaggioda ilmagnifico » 02/07/2009 - 08:08
rebnat ha scritto:Haas mi pare stia sfondando vari limiti personali di categoria sembra il miglior Tommy di sempre , a regime risulta un grandissimo tennsita piuttosto completo e adattissimo al contesto, l'occasione è prestigiosissima , se continua a giocare bene per me non vale dieci con Roger . Quote un pò troppo influenzate dai neri precedenti generali che a parer mio contano relativamente, andrò deciso sul no 3-0
ciao amico, intervengo solo per esprimere un mio parere (anche se più che un parere mi sembra un dato di fatto) contro Federer ci può solo Nadal quindi quotare 10 haas a mio parere forse è pure pochino. Poi vedendo la fine che ha fatto karlovic che è un servitore di prima categoria mi sembra difficile che haas riesca a mantenere il servizio per tutta la partita, cosa che ieri ha saputo fare invece Federer.
Ciao e buonafortuna!!!
- soloilrevincesempre
- Budinone Imperiale

Messaggioda soloilrevincesempre » 02/07/2009 - 11:26
a quelle quote e visto lo stato di forma di fedro credo sia meglio giocarlo quel 3-0 vista come è andata con karlovic....solo il migliore nadal potrebbe impensierire il re ed il suo sesto sigillo
Semifinali Wimbledon
Messaggioda capretto » 02/07/2009 - 11:29
Serena-Dementieva con Serena troppo forte fisicamente e MENTALMENTE, a me piace la russa che come al solito lottera', ma il servizio purtroppo le costera' caro perche' sulla seconda di servizio Serena sara' 2 metri dentro il campo. La russa e' comunque in forma ma bisogna notare anche chi ha battuto per arrivare in semi....Kudryatseva,kulicova,rezai,vesnina e schiavone...Serena in 2 sets a meno che non voglia far divertire la platea che ha pagato fino a 2mila Pounds per vedersi le semifinali.
Venere-Safina, e' gia' un miracolo per Dinara essere in semifinale sul green.
Contro la Lisicki la russa ha vinto al terzo ma perche' la tedesca ha perso la testa dopo il secondo set, stessa cosa per Amelia nel turno precedente contro la russa.10 doppi falli a partita non li puoi concedere in finale alla Venere, in straforma e rapida come non mai.La russa nei movimenti mi sembra Vieri. Venere in 2 sets, come la sorella...solo un calo di tensione potrebbe allungare i 2 matches di oggi.
Tutti noi cercheremo una quota per godere, e le uniche quote interessanti sono sulle 2 russe, ma l'unico "value" per me e' un doppio 2-0 sul centrale oggi
Venere-Safina, e' gia' un miracolo per Dinara essere in semifinale sul green.
Contro la Lisicki la russa ha vinto al terzo ma perche' la tedesca ha perso la testa dopo il secondo set, stessa cosa per Amelia nel turno precedente contro la russa.10 doppi falli a partita non li puoi concedere in finale alla Venere, in straforma e rapida come non mai.La russa nei movimenti mi sembra Vieri. Venere in 2 sets, come la sorella...solo un calo di tensione potrebbe allungare i 2 matches di oggi.
Tutti noi cercheremo una quota per godere, e le uniche quote interessanti sono sulle 2 russe, ma l'unico "value" per me e' un doppio 2-0 sul centrale oggi
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 02/07/2009 - 11:36
Bryan-Bryan/Moodie-Norman un tentatvio sul duo australiano-belga @6.50 si può fare?
Chiedo ai più esperti
Chiedo ai più esperti
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 02/07/2009 - 11:42
BENJI PRICE ha scritto:Bryan-Bryan/Moodie-Norman un tentatvio sul duo australiano-belga @6.50 si può fare?
Chiedo ai più esperti
Ciao!
Moodie è sudafricano e non australiano, ha un gran servizio e gioca abbastanza bene al volo...un paio di anni fa fece una buona annata anche come singolarista, poi è pressochè scomparso.
Norman è ormai un vecchietto...anche lui dotato di gran servizio e su questi prati sa giocare.
Detto ciò, i gemelli sono i migliori doppisti al mondo e la quota mi sembra giusta, anche se un tentativo puoi farlo.
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda duval » 02/07/2009 - 11:46
BENJI PRICE ha scritto:Bryan-Bryan/Moodie-Norman un tentatvio sul duo australiano-belga @6.50 si può fare?
Chiedo ai più esperti
In effetti direi di sì (non sono esperto, ma rispondo lo stesso
Tra l'altro M&N oltre ad essere andati alla grande finora qui hanno appena vinto su erba in Olanda e qualche settimana fa al Rolando hanno sconfitto i Bryan in semifinale...
Bancati abb. pesantemente i gemelli @1,16
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 02/07/2009 - 11:51
Grazie per le risposte !!!
Ho visto che tra gli HtH più recenti Moodie/Norman ha battuto il duo americano già due volte quest'anno (RG e Madrid), quindi punto loro @ 6.50.
Speruma bin !!!
Ho visto che tra gli HtH più recenti Moodie/Norman ha battuto il duo americano già due volte quest'anno (RG e Madrid), quindi punto loro @ 6.50.
Speruma bin !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda duval » 02/07/2009 - 11:54
Grazie a te per la segnalazione... spero che anche Mello o Caronte ci diano il loro placet, comunque la quota mi piace molto 
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- soloilrevincesempre
- Budinone Imperiale

Messaggioda soloilrevincesempre » 02/07/2009 - 12:09
ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum ma da circa 3-4 anni seguo rebnat,vincosempre,duval e devo dire che persone brave nello scommettere come loro non le ho mai viste e in questo campo ho diverse esperienze visto che avevo due agenzie di scommesse stanleybet e globet....!!grazie a betfair riesco ad avere buoni profitti mensili ma credo sia merito soprattutto delle dritte che date voi su questo forum......il ghiaccio qui costa pochissimo.....GRAZIE DI ESISTERE
P.S. SOLO QUANDO NON AVRAI PIù NEMMENO LA FORZA PER FARTELI PRESTARE SOLO ALLORA AVRAI PERSO TUTTO!
P.S. SOLO QUANDO NON AVRAI PIù NEMMENO LA FORZA PER FARTELI PRESTARE SOLO ALLORA AVRAI PERSO TUTTO!
Messaggioda kaosbucs » 02/07/2009 - 12:10
anche a me semi femminili non interessano, anche xche' ho demente in antepost, quindi spero solo in una sorpresona.........
maschile invece vado anche io convinto sul banca 3-0 fedro; motivo semplice ed anche xche' ho fatto stesso tipo di giocata solo altra volta questo slam, e cioe' contro kohlschreiber (x molta fortuna li mi e' andata bene!); contro tennisti che hanno una rovescia decente o + che decente, fedro concede, kolschreiber, e prima a parigi del potro, acasuso, mathieu (sic!
), lo stesso haas, anche con sodo ha fatto un sacco di tie break (di cui uno gettato da sodo vergognosamente con doppio fallo!)3 su 5 x me se fedro perde un set, e' proprio contro questo tipo di giocatori: poi haas e' in gran spolvero, niente da perdere, a 86 provo a dar via sereno.........poi ho haas e maniscalco in antepost, ci credo poco ormai, ma e' inutile uscirne adesso............
maschile invece vado anche io convinto sul banca 3-0 fedro; motivo semplice ed anche xche' ho fatto stesso tipo di giocata solo altra volta questo slam, e cioe' contro kohlschreiber (x molta fortuna li mi e' andata bene!); contro tennisti che hanno una rovescia decente o + che decente, fedro concede, kolschreiber, e prima a parigi del potro, acasuso, mathieu (sic!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 02/07/2009 - 12:21
BENJI PRICE ha scritto:Grazie per le risposte !!!
Speruma bin !!!
A Madrid Moodie era in coppia con Aspelin.
Ps: per Agassone...che ti ricorda Aspelin???
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/07/2009 - 12:50
Top Gun ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Grazie per le risposte !!!
Speruma bin !!!
A Madrid Moodie era in coppia con Aspelin.![]()
Ps: per Agassone...che ti ricorda Aspelin???![]()
![]()
Ue' ma invece di scrivere minchiate vai a provare il vestito
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania