Comparazione bonus scommesse
tre fiori-Sant Julia
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
444 messaggi
-
Pagina 23 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 30
- Prossimo
Messaggioda Grillo » 02/07/2009 - 00:00
...senti scandinavo sai che ti dico vaffanculo
stavo scherzando non ho certo bisogno dei tuoi venti euro di merda per coprirmi.....a dir la verità mi sono sbagliato sul tuo conto ti credevo una delle poche persone con cui andavo d'accordo
poi quello che tu chiami signore continua ad avere nella sua firma due link che dovrebbero mostarre poi cosa? (la sua ignoranza)
io invece non metto più la sua firma perchè non mi abbasso al suo livello
ma guarda un pò che mi tocca leggere ma va a cacà
GRANDEEEE
stavo scherzando non ho certo bisogno dei tuoi venti euro di merda per coprirmi.....a dir la verità mi sono sbagliato sul tuo conto ti credevo una delle poche persone con cui andavo d'accordo
poi quello che tu chiami signore continua ad avere nella sua firma due link che dovrebbero mostarre poi cosa? (la sua ignoranza)
io invece non metto più la sua firma perchè non mi abbasso al suo livello
ma guarda un pò che mi tocca leggere ma va a cacà
GRANDEEEE
Messaggioda duval » 02/07/2009 - 00:02
a31050 ha scritto:la cosa bella e' che al 15 del primo tempo ho preso a valanga il 5-0 30 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' meglio che m' vac' a' curca'
Beh, che dire... hai del coraggio... soprattutto se stavi guardando la partita
io avessi avuto un book che me la faceva live al 15' avrei preso lo 0-0 e ci avrei messo su minimo un centello..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda go tiger » 02/07/2009 - 00:13
Ma fino a poco tempo fa Psy litigava con tutti,mandava a cagare tutti e insultava tutti,avra' la memoria corta
altro che state sereni.
Mi son letto tutto il thread,davvero divertente,mi e' sfuggito il motivo per cui tutti o quasi avessero seguito il prono di quel simpaticone di pato,da mezzanotte in poi sui canali 800 vi danno anche i numeri del lotto:piu' o meno siamo li'
Mi son letto tutto il thread,davvero divertente,mi e' sfuggito il motivo per cui tutti o quasi avessero seguito il prono di quel simpaticone di pato,da mezzanotte in poi sui canali 800 vi danno anche i numeri del lotto:piu' o meno siamo li'
Messaggioda motorhead » 02/07/2009 - 00:18
eri tu quello che si scaccolava in tribuna?mattias ha scritto:torno ora da san marino, una roba inguardabile, il sant julia a parte il rigore mezzo regalato non ha fatto un tiro in porta !!!! Alla faccia dei soldi regalati !!!!
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda duval » 02/07/2009 - 00:25
motorhead ha scritto:eri tu quello che si scaccolava in tribuna?mattias ha scritto:torno ora da san marino, una roba inguardabile, il sant julia a parte il rigore mezzo regalato non ha fatto un tiro in porta !!!! Alla faccia dei soldi regalati !!!!
fermate moto... stasera mi sta facendo aprire in due
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/07/2009 - 00:27
riccardo: tu giochi 50 lire,le mie venti euro ti fanno comodo......per la pizza al sabato sera con gli amichetti.
carpe:lo sanno tutti nel thread dell'ippica e su skype che sei un invidioso e rosichi quando gli altri guadagnano più di te (sempre se guadagni io dubito visto che non ho visto mai un tuo video o screen)che te devo dì continua per la tua strada e non parlarmi più a me e poi non mandarmi i PM e dire che stavi scherzando quando insulti dandomi del ladro non è bello lo fanno gli uomini di niente.....
grillo:ho fatto bene a non riponderti al PM forse te la sarai presa......sei 0 senza personalità .
david(psyduck):hai ragione le tue considerazioni sono sensate la mia non è cattiveria anche perchè la serata a me è andata bene ma solo una risposta all'utente carpe che non aspetta altro che offendermi poi mi manda i PM e chiede scusa come i bambini dell'asilo o mi chiede di modificare i post perchè lui è siciliano e persone del suo paese sanno che scrive qui e lo prendono in giro o si vergogna mahhhhh......
la vittoria dello sligo ci può stare ma che senso ha dire ragazzi mi fate compagnia perchè la quota è scesa da 2.40 a 1.80,semmai postava quando l'ha presa a 2.40 così mi puzza che voglia farsi due spicci alle spalle dei forumisti che già hanno pagato grazie a pato.
carpe:lo sanno tutti nel thread dell'ippica e su skype che sei un invidioso e rosichi quando gli altri guadagnano più di te (sempre se guadagni io dubito visto che non ho visto mai un tuo video o screen)che te devo dì continua per la tua strada e non parlarmi più a me e poi non mandarmi i PM e dire che stavi scherzando quando insulti dandomi del ladro non è bello lo fanno gli uomini di niente.....
grillo:ho fatto bene a non riponderti al PM forse te la sarai presa......sei 0 senza personalità .
david(psyduck):hai ragione le tue considerazioni sono sensate la mia non è cattiveria anche perchè la serata a me è andata bene ma solo una risposta all'utente carpe che non aspetta altro che offendermi poi mi manda i PM e chiede scusa come i bambini dell'asilo o mi chiede di modificare i post perchè lui è siciliano e persone del suo paese sanno che scrive qui e lo prendono in giro o si vergogna mahhhhh......
la vittoria dello sligo ci può stare ma che senso ha dire ragazzi mi fate compagnia perchè la quota è scesa da 2.40 a 1.80,semmai postava quando l'ha presa a 2.40 così mi puzza che voglia farsi due spicci alle spalle dei forumisti che già hanno pagato grazie a pato.
Messaggioda psyduck » 02/07/2009 - 00:27
go tiger ha scritto:Ma fino a poco tempo fa Psy litigava con tutti,mandava a cagare tutti e insultava tutti,avra' la memoria cortaaltro che state sereni.
posso discutere, dibattere piu' o meno accesamente...ma non e' nel mio stile ne mandare a cagare, ne insultare.. tanto puoi dire cio' che vuoi, molti qui mi conoscono quindi mi cala poco
fallisce cosi il tentativo di portarmi in polemica.. il lupo perde il pelo, ma non il vizio
ciao tigerone, stai sereno
Ultima modifica di psyduck il 02/07/2009 - 00:30, modificato 2 volte in totale.
Stai sereno....sempre
Messaggioda motorhead » 02/07/2009 - 00:29
in pratica perchè nel tre fiori giocava un panettierego tiger ha scritto:mi e' sfuggito il motivo per cui tutti o quasi avessero seguito il prono di quel simpaticone di pato
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/07/2009 - 00:30
motorhead ha scritto:in pratica perchè nel tre fiori giocava un panettierego tiger ha scritto:mi e' sfuggito il motivo per cui tutti o quasi avessero seguito il prono di quel simpaticone di pato
Messaggioda Distant » 02/07/2009 - 00:33
motorhead ha scritto:in pratica perchè nel tre fiori giocava un panettierego tiger ha scritto:mi e' sfuggito il motivo per cui tutti o quasi avessero seguito il prono di quel simpaticone di pato
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda psyduck » 02/07/2009 - 00:34
vabbe, visto che siete/siamo un branco di stirati e visto che sto thread prende brutte pieghe, posto una crema solo per gli stiratissim, e vi do piena liberta' di prendervela con me
gold cup : Panama-Guatemala, under 2.5 @2.06 digitale..in asia c'e under 2.25 @1.91..motivazioni, penso che il panettiere asiatico sia piu' bravo del fornaio di digitale (ovviamente e' una giocata esclusivamente di quota, qualcuno non capira', qualcun altro apprezzera').
stay always quiet
gold cup : Panama-Guatemala, under 2.5 @2.06 digitale..in asia c'e under 2.25 @1.91..motivazioni, penso che il panettiere asiatico sia piu' bravo del fornaio di digitale (ovviamente e' una giocata esclusivamente di quota, qualcuno non capira', qualcun altro apprezzera').
stay always quiet
Ultima modifica di psyduck il 02/07/2009 - 00:35, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
444 messaggi
-
Pagina 23 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania