Comparazione bonus scommesse
tre fiori-Sant Julia
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
444 messaggi
-
Pagina 17 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 30
- Prossimo
Messaggioda colin » 01/07/2009 - 22:29
Credo sia la prima volta in vita mia che perdo una bet,ovviamente stake ridotto, ma sono quasi quasi contento di averla persa...Mi sono ammazzato di risate...Però un'invito a tutti x il futuro..Evitiamo di parlare di partite Fixed ecc.ecc...In questo Forum solo un paio,forse, possono parlare di ste cose...Per tutti gli altri...Perfavore evitiamo...Non vuole essere una cazziata, ma solo un'invito,anche x non cadere nel ridicolo.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/07/2009 - 22:29
duval ha scritto:pato_1969 ha scritto:mi dispiace ragazzi d'altronde la quota era calata parecchio e la dimostrazione che la giocata ci stava probabilmente quelli del Sant Julià si sono giocati il pareggio pazienza![]()
![]()
![]()
Beh, la quota è calata parecchio anche perché ci ha giocato su mezzo forum... vedendo bf il dubbio che a tirarla giù fossimo stati quasi solo noi c'era...
Una sola considerazione: se una partita è "fatta", è impossibile che su Fair si possa giocare ben sopra la pari prima dell'inizio del match (come aveva fatto otare Carpe Diem già stamani).
Spero che molti di voi non si siano fatti male...certo che affidare i propri soldi ad un match tra due squadre mai viste prima e solo sulla base di una pseudosoffiata di un utente che, comunque, nessuno del forum conosce personalemente, mi pare follia...ripeto, spero che molti non si siano fatti male...
Ultima modifica di Top Gun il 01/07/2009 - 22:31, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda motorhead » 01/07/2009 - 22:30
più che altro la cosa che mi fà crepare dal ridere è che invece di dire ok soffiata inesistente e toppata ci si arrampica su un impotetica bet degli andorrano sul segno X, suvvia..
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/07/2009 - 22:31
abelardo ha scritto:ma accirtpato_1969 ha scritto:mi dispiace ragazzi d'altronde la quota era calata parecchio e la dimostrazione che la giocata ci stava probabilmente quelli del Sant Julià si sono giocati il pareggio pazienza![]()
![]()
![]()
avevo letto l' inizio di questo thread ieri sera , mi è tornato in mente e son venuto a vedere com' era andata ,.......minkia , 10 pagine , pensavo minimo una goleada
queste storie di condivisione son sempre carine, mi dispiace non essermi messo di mezzo
arrivato ad "accirt" sono scoppiato in una risata fragorosa
Thread che passerà alla storia di sicuro
ma accirt
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ultima modifica di ameba il 01/07/2009 - 22:35, modificato 3 volte in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda motorhead » 01/07/2009 - 22:31
qui l'unico 'fatto' era il panettiereTop Gun ha scritto:duval ha scritto:pato_1969 ha scritto:mi dispiace ragazzi d'altronde la quota era calata parecchio e la dimostrazione che la giocata ci stava probabilmente quelli del Sant Julià si sono giocati il pareggio pazienza![]()
![]()
![]()
Beh, la quota è calata parecchio anche perché ci ha giocato su mezzo forum... vedendo bf il dubbio che a tirarla giù fossimo stati quasi solo noi c'era...
Una sola considerazione: se una partita è "fatta", è impossibile che su Fair si possa giocare ben sopra la pari prima dell'inizio del match.
Spero che molti di voi non si siano fatti male...certo che affidare i propri soldi ad un match tra due squadre mai viste prima e solo sulla base di una pseudosoffiata di un utente che, comunque, nessuno del forum conosce personalemente, mi pare follia...ripeto, spero che molti non si siano fatti male...
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 01/07/2009 - 22:34
di sto thread ricorderò
-il panettiere
-accirt
-le videocassette
-il dudek di san marino
-il panettiere
-accirt
-le videocassette
-il dudek di san marino
Messaggioda psyduck » 01/07/2009 - 22:34
pato, forse per te e' la prima volta, ma ad esporsi pesantemente queste son le conseguenze, in caso di presa e' idolatraggio, in caso di scaglio e' scherno. ne piu' ne meno, ci siam passati tutti. poi nel caso dello scherno chi ha giocato lo capisco, ma sbuca fuori dai tombini anche chi non ha giocato solo per prendere per il culo,brutta usanza ma purtroppo comune, gente che fa pena ma amen.
accetta quello che ti vien detto ora, perche e' cosi che va..fanne tesoro per la prossima volta, magari peserai di piu' le parole.
ripeto io mi son ammazzato di risate a vedere sta partita, i cambi di inquadratura a metacampo era roba che non vedevo dai videogiochi per l'amiga, per me nessun problema
accetta quello che ti vien detto ora, perche e' cosi che va..fanne tesoro per la prossima volta, magari peserai di piu' le parole.
ripeto io mi son ammazzato di risate a vedere sta partita, i cambi di inquadratura a metacampo era roba che non vedevo dai videogiochi per l'amiga, per me nessun problema
Stai sereno....sempre
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 01/07/2009 - 22:34
psyduck ha scritto:motorhead ha scritto:grande kauna ha scritto:pato_1969 ha scritto:mi dispiace ragazzi d'altronde la quota era calata parecchio e la dimostrazione che la giocata ci stava probabilmente quelli del Sant Julià si sono giocati il pareggio pazienza![]()
![]()
![]()
ma tu sei veramente ridicolo....
ma avevate giocato pure voi motor e kauna??
non gioco ste' cagate , ma mi fa' incazzare che ci siano in giro pirla che scrivono di sapere di combine, di caricare e mandano la gente al fosso...io li bannerei subito, questi' si' son pericolosi e nocivi, non chi scrive un vaffa o una bestemmia....
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 01/07/2009 - 22:34
criticare adesso è troppo facile, un gol degli andorrani e si parlava di altro, santificazioni ecc... a pato hanno dato informazioni e lui le ha postate con la certezza di fare bene, è andata male, le prese per il culo quante ne vogliamo ma pestarlo con insulti penso sia esagerato.
prenderei a legnate qualcuno, mah... boh... qualcuno và .
Messaggioda duval » 01/07/2009 - 22:36
pato_1969 ha scritto:incredibile quello che leggo siete ridicoli non ho parole meglio non postare piu facile attacare adesso fenomeni RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI mettetevi a piangere per una bet persa RIDICOLI RIDICOLI poi fate i professionisti RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI fate ridere ma me l'aspettavo RIDICOLI RIDICOLI andate a piangere dalla mamma che schifo ma me l0 dovevo aspettare RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI
Beh, pato, io ti rispetto e ti ho difeso qualche volta (non è un merito, solo erano attacchi imho ingiustificati)... però... dici di fare i professionisti e poi posti cose tipo
pato_1969 ha scritto:arrivato il messaggio che aspettavo chi vuol capire capisca caricate tutto e la bet dell'anno caricateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Semplicemente, come ha detto psy, sarebbe stato meglio che ti fossi limitato... nel senso: io non mi sono fatto male (90 euri), ma magari qualcun altro leggendo i tuoi post di questo tenore potrebbe avere rischiato molto di più... e quello che ti si rinfaccia (e non mi sembra che tu sia stato attaccato molto qui, se non quasi sempre scherzosamente) è avere lasciato intendere che era "fixed" mentre evidentemente non lo è stata... avessi detto che era la bet dell'anno perché erano di tre categorie diverse... ma avevi "puntato" con enfasi su qualcosa che non si è avverato. Tutto qui
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda motorhead » 01/07/2009 - 22:36
con tutto il rispetto stasera ci siamo fatti 4 riste e ok ma uscirsene dicendo dopo l'1-1 che gli andorrani avevano l'X è tragicomicozagara ha scritto:criticare adesso è troppo facile, un gol degli andorrani e si parlava di altro, santificazioni ecc... a pato hanno dato informazioni e lui le ha postate con la certezza di fare bene, è andata male, le prese per il culo quante ne vogliamo ma pestarlo con insulti penso sia esagerato.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/07/2009 - 22:37
pato_1969 ha scritto:incredibile quello che leggo siete ridicoli non ho parole meglio non postare piu facile attacare adesso fenomeni RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI mettetevi a piangere per una bet persa RIDICOLI RIDICOLI poi fate i professionisti RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI fate ridere ma me l'aspettavo RIDICOLI RIDICOLI andate a piangere dalla mamma che schifo ma me l0 dovevo aspettare RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI
Mi permetto di dirti una cosa: l'errore più grave è stato enfatizzare il tuo intervento...nota bene che molti "novelli" sono intervenuti nel thread...utenti con 2-3-4 messaggi che ti hanno seguito al buio...niente da dire...colpa loro...però, magari, un po' più di attenzione a ciò che si scrive sarebbe opportuno...non per i più esperti, i quali credo che difficilmente siano caduti nella trappola, ma per i meno esperti.
Duccooooooooo...anche tu hai giocato Andorra????
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
444 messaggi
-
Pagina 17 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania