Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 7/07/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
196 messaggi
-
Pagina 4 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 14
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/07/2003 - 11:38
Caro Alberto,
Non sai quanto diano fastidio a me i 'subdoli provocatori' !
Non mi pare però di essere immobile di fronte a questo. Anzi.
Cmq, terrò in alta considerazione la tua proposta. Sono un pò scettico sulla possibilità di trovare un modo equo e compatibile per organizzare una cosa simile ...però in linea di principio non è un ipotesi da scartare.
Grazie.
Web
Non sai quanto diano fastidio a me i 'subdoli provocatori' !
Non mi pare però di essere immobile di fronte a questo. Anzi.
Cmq, terrò in alta considerazione la tua proposta. Sono un pò scettico sulla possibilità di trovare un modo equo e compatibile per organizzare una cosa simile ...però in linea di principio non è un ipotesi da scartare.
Grazie.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 07/07/2003 - 11:51
PIPPOZZI ha scritto:alberto ha scritto:Pippozzi,Pippozzi......non fare lo gnorri......si capisce MOLTO BENE ciò che voleva dire Oricbet.
Senza voler riaprire polemiche sterili:spiegami tu cosa significa fare il copia e incolla di post di un altro forum e riportarlo su questo?
Alberto io non voglio fare lo gnorri voglio che il sig.Oricbet dica nomi e cognomi delle persone che ritiene rompipalle...e ne giustifichi le affermazioni...Iniziamo ad essere seri e non fanfaroni perchè siamo virtuali e siamo dietro a una tastiera senza faccia....Io ho maggior rispetto di chi si espone direttamente alzando i toni anzichè di chi si cela sempre dietro allusioni!
Sul copia e incolla son daccordo con te ma senza riaprire vecchie e arrugginite discussioni mi sembra che la situazione sia capitata anche in passato e sia stata accettata.Io personalmente non lo farò mai non è nel mio stile!
Ciao Alberto
Io sono sempre serio,in queste questioni.Oricbet ha chiarito ESATTAMENTE tutto quello che il 99% del forum pensa.Io ti faccio una domanda:
come ti spieghi questo atteggiamento negativo nei confronti di Steve777?
Ti rammento l'episodio,che diede origine,in ordine temporale alla diatriba, tra l'altro personale,riguardante la
partita Francoforte-non mi ricordo,ha Steve777 non piaceva a me si,la quota era grassa ti ricordi cosa mi rispose?no?te lo dico io "e allora io cosa posto a fare" da me tradotto "si gioca solo quello che vuole Steve777,se no che posta a fare,appunto".
Inoltre aggiunse la frase che NESSUNO,dico,NESSUN,giocatore avrebbe mai voluto sentire:"Poi ti auguro di vincere 2-0,3-0",no tu non mi devi augurare niente(eufemismo)tu gioca quello che ti pare che io faccio altrettanto,manco gli auguri di Buon Natale mi devi fare!!!!!!
Poi immediatamente dopo ci fu l'episodio Antibook.VELO PIETOSO.
Vedi Pippozzi posso affermare,con soddisfazione,che IO e con me tanti altri siamo tutt'altro che virtuali e nascosti dietro una tastiera.Siamo di carne e ossa,con piselli più(io) o meno(Heat) lunghi.TUTTI,ribadisco,TUTTIi quali ho avuto il piacere di conoscere,sono esattamente come me li aspettavo,quindi SINCERI,cosa che dovrebbe essere normale,ma a questo punto mi sembra che essere sè stessi sia un diventato un "optional".
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Pig Pen » 07/07/2003 - 11:52
Si potrebbe rimandare il buon Peppo a settembre, dopotutto anche i presidi più severi un aiutino ogni tanto lo danno.

Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Sleeper » 07/07/2003 - 12:08
Pig Pen ha scritto:Si potrebbe rimandare il buon Peppo a settembre, dopotutto anche i presidi più severi un aiutino ogni tanto lo danno.
seguo il compagno di colori nel suo post,
l'assenza di peppino si nota, genuino o facile alle risse verbali se provocato che sia, aveva certo buone intuizioni in campo bettistico, mi sembra che prima del rosso abbia avuto parecchi gialli di avvertimento; ci sono tuttavia state un paio di settimane difficili; caro web anche io per lui, e anche per gli altri "user" di vecchia data proporrei una sorta di moratoria, anche se oggi va di moda l'indultino, chi di loro crede alla funzione del forum, se riammesso, saprà regolarsi.
L'idea di alberto sull'autoregolamentarsi, di difficile attuazione mi piace, anche perchè responsabilizza tutti.
salut
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/07/2003 - 12:22
UNA DOMANDA CICCIO MA CHI SONO I CAMPIONI DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE?
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 07/07/2003 - 12:25
alberto ha scritto:Senza voler riaprire polemiche sterili:spiegami tu cosa significa fare il copia e incolla di post di un altro forum e riportarlo su questo?
Lungi da me entrare nella polemica perché non avrei elementi per giudicare visto che non è da molto tempo che faccio parte della comunità , però quello che dice Alberto non lo capisco ...
Io credo che anche il tipo di attività che hai definito inutile ha la sua importanza .... cercare notizie sullo stato di forma, sugli infortunati o su aspetti societari di vario genere ha la sua importanza per determinare se la quota sulla quale si orientano i book è più o meno veritiera. Una cosa è certa: una volta lette (e se possibile verificate) le notizie, uno devo ragionare con la sua testa ....
Io in questo momento ho un poco più di tempo a disposizione e quindi lo utilizzo per raccogliere notizie e poi presentarle in un unico thread ... se poi questo genere di attività e "mal vista" mi limito postare quello che è il pronostico senza ulteriori commenti ...
Ciao ...
P.S. Naturalmente scusami se ho male interpretato il tuo pensiero ...
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda MORGANA » 07/07/2003 - 12:27
Chiedo scusa anticipatamente se mi intrometto in qualcosa in cui i "budini" forse dovrebbero restarne fuori.
Causa impegni di lavoro, posto con il contagocce. E' un piacere per me passare dal bar al mattino, augurare buona giornata a tutti e prendere i miei 12 caffè
assolutamente necessari per farmi svegliare.
Sono iscritto da poco, ma vi seguo da molto. Vorrei semplicemente esprimere la mia solidarietà a peppino, persona che non conosco ma che a mio modesto avviso, per quanto avuto modo di leggere, non meritava di essere allontanato.
Alla domanda "VOLETE IL RITORNO DI PEPPINO?" RISPONDO SI!!
Buona giornata
Causa impegni di lavoro, posto con il contagocce. E' un piacere per me passare dal bar al mattino, augurare buona giornata a tutti e prendere i miei 12 caffè
Sono iscritto da poco, ma vi seguo da molto. Vorrei semplicemente esprimere la mia solidarietà a peppino, persona che non conosco ma che a mio modesto avviso, per quanto avuto modo di leggere, non meritava di essere allontanato.
Alla domanda "VOLETE IL RITORNO DI PEPPINO?" RISPONDO SI!!
Buona giornata
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 07/07/2003 - 13:08
Io non poso dire niente riguardo l'argomento qua in causa semplicemente per che non ho seguito l'andamento della storia.
Comunque volevo un piccolo aiutino: mi serve un livescore per Costa Rica-Venezuela. Grazie.
Proseguite pure :p
Comunque volevo un piccolo aiutino: mi serve un livescore per Costa Rica-Venezuela. Grazie.
Proseguite pure :p
Messaggioda PIPPOZZI » 07/07/2003 - 13:23
Oricbet ha scritto:Allora PIPPOZZI cosa è che non capisci del mio intervento?
Forse il fatto che io ho il coraggio di dire che il tuo caro amico Steve7777777
non mi piace ?
Ebbene è così, vedi ricordo tempo fa ebbi una volta l'ardire di dubitare di alcune affermazione del tuo "assistito", fui da tutti massacrato, lui si offese, heat lo propose moderatore e tutti a fare a lui i complimenti.
Se volete andate a rileggervi i post.
Una volta moderatore iniziò a chiudere thread che non gli piacevono, a frequentare poco il bar, insomma pensava di essere diventato "speciale", ma "speciale" de che?
Azzo, vinceva sempre o come da prono o live, in un giorno vinceva quello che guadagnava in un mese (beato lui), apriva ogni giorno un conto con un book diverso, aveva le quote migliori.
Ma non è questo che mi ha dato fastidio, quanto il fatto che sia andato a parlare male della persona più valida, competente e gentile del forum ossia di antibook, persona che non ho avuto il piacere di conoscere e con la quale non ho mai parlato per telefono.
Vedi PIPPOZZI, l'invidia è una brutta cosa, numero 1 si nasce, anti per carisma e capacità è un numero 1, il tuo assistitito non lo sarà mai.
PIPPOZZI ora se vuoi insultami, io passo vado a dormire e non entro più nella questione, anzi di al tuo assistito che tutto il forum di Infobetting non vede l'ora di tornare a leggere i suoi interventi in blu.
Notte.
Di colpo ti sei risvegliato accipicchia che lucidità che hai subito, io prima di scrivere così appena svegliato devo assumere caffeina in dosi industriali.
Ricapitolando guardiamo se da sveglio ho capito tutto:
ROMPIBALLE da eliminare dal Forum: STEVE 777 ok risutato già fatto posta penso tre prono in due mesi se a qualcuno non interessa non li legge e via così.
MOTIVAZIONE: Invidioso, permaloso,scontroso si è scontrato con Anti...probabilmente tutto vero chissà , io lo conosco personalmente e non è così, può essere che dietro una tastiera sia così...Scontro con Anti mi pare che non sia nè io nè tu che debba fare il paldino di uno o dell'altro problemi loro che se li risolvano tra loro.
Dal tuo intervento ritieni che io faccia l'avvocato..TI SBAGLI DI GROSSO! io ho chiesto chiarezza vedo invece che tu fai IL GIUDICE! e questo mi basta..
Sull'insultarti non capisco perchè dovrei non ne ho motivo il mio non era un post provocatorio..forse che tu venda qualcosa di cui sei abituato a fare?
Ciao e buona notte!
Messaggioda alberto » 07/07/2003 - 13:30
Ciao LittleEagles,non sei tu a doverti scusare,ma io.In effetti non era chiaro ciò che intendevo.Io mi riferivo al copia e incolla di Steve777,tratto da Bettingadvice,dove uno che si chiama IL WEB lo ha tacciato di "bravo somaro".Non capisco:se uno mi da del somaro su BA perchè io devo fare un copia e incolla su Infobetting?
BEN VENGANO i copia e incolla degli altri forum,ma di notizie e informazioni utili a farci scommettere al meglio!!!!!!!!!!!!
Quindi la tua attività e "BEN VISTA",altro che balle!!!!!
Per MORGANA(il caffeinomane
)qui distinzioni fra "budini","guru","n1","vecchi e così via,NON ESISTE,siamo un "GRUPPO",anzi un "BEL GRUPPO" che ha tanti interessi in comune,non sto ad elencarli,troppa fatica.......TUTTI UNITI,ma che evidentemente malsoppartano certe situazioni
P.S.no,in effetti una distizione è doverosa:IO SOLO SONO IL DUCA!!!!!!
CHE BEL CARATTERE CHE HO!!!!!!!!
BEN VENGANO i copia e incolla degli altri forum,ma di notizie e informazioni utili a farci scommettere al meglio!!!!!!!!!!!!
Quindi la tua attività e "BEN VISTA",altro che balle!!!!!
Per MORGANA(il caffeinomane
P.S.no,in effetti una distizione è doverosa:IO SOLO SONO IL DUCA!!!!!!
CHE BEL CARATTERE CHE HO!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda $teve777 » 07/07/2003 - 13:42
Alberto il perchè dovresti chiederlo a chi l'ha fatto perchè non ero io....oppure adesso sono anche Aulona?
il Web oltre a dirvi che non c'è nessuna prova che tutti i nick che mi avete attribuito in realtà fossero miei penso di più non potesse fare....allora come si dovrebbe interpretare se non come provocazione il fatto che invece insisti senza uno straccio di prova nell'attribuirmi questo o quel nick? quindi provochi, e secondo le tue idee allora dovresti essere bannato anche tu?
...infine non voglio credere che una persona di 50anni come te non abbia niente di meglio da fare che stare incollato tutto il giorno tutti i giorni sul sito...dai su...prenditi qualche ora di svago......e lasciami perdere che tanto non scrivo più da tempo, a meno che non si scrivano fesserie sul mio nick, cosa che invece vedo periodicamente si ripete...che barba!
il Web oltre a dirvi che non c'è nessuna prova che tutti i nick che mi avete attribuito in realtà fossero miei penso di più non potesse fare....allora come si dovrebbe interpretare se non come provocazione il fatto che invece insisti senza uno straccio di prova nell'attribuirmi questo o quel nick? quindi provochi, e secondo le tue idee allora dovresti essere bannato anche tu?
...infine non voglio credere che una persona di 50anni come te non abbia niente di meglio da fare che stare incollato tutto il giorno tutti i giorni sul sito...dai su...prenditi qualche ora di svago......e lasciami perdere che tanto non scrivo più da tempo, a meno che non si scrivano fesserie sul mio nick, cosa che invece vedo periodicamente si ripete...che barba!
Messaggioda heat » 07/07/2003 - 14:02
Oh no,oh si,basta,continua,spingi,andiamo,di più,non fermarti
Si scrive che il Duca sia più dotato di Heat;Duca sta preparando le barzellette per la sai l'ultima?
Anche se fonti autorevoli mi hanno riferito che quando il Duca si presenta all'ippodromo persino i cavalli sono imbarazzati e hanno complessi di inferiorità
Sul resto:Oricbet,777 fu proposto moderatore perchè in quel periodo si dava tanto da fare,poi le cose sono andate in altro senso
Adesso scusate devo vedere i playoff di conference;banco il Leigh RMI tra i primi 18,ovvero in lizza per andare in third division tramite playoff
Si scrive che il Duca sia più dotato di Heat;Duca sta preparando le barzellette per la sai l'ultima?
Anche se fonti autorevoli mi hanno riferito che quando il Duca si presenta all'ippodromo persino i cavalli sono imbarazzati e hanno complessi di inferiorità
Sul resto:Oricbet,777 fu proposto moderatore perchè in quel periodo si dava tanto da fare,poi le cose sono andate in altro senso
Adesso scusate devo vedere i playoff di conference;banco il Leigh RMI tra i primi 18,ovvero in lizza per andare in third division tramite playoff
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda $teve777 » 07/07/2003 - 14:10
Alberto: GERMANIA ZWEITE LIGA(ovvero:il cimitero degli elefanti)
Eintrachat-Union Berlino
a prima vista sembra MATEMATICA la vittoria dell'Eintracht,dovendo recuperare un punto sul Mainz e contro una squadra che non ha più nulla da chiedere,
scusa, dov'è che parli di quota grassa? Non mi sembra ce ne sia traccia, tu volevi giocare l'Eintracht perchè a tuo avviso l'Union non aveva più nulla da chiedere, nessun accenno alla quota...........
Steve: Giocate tutti l'Eintracht e logicamente vi auguro che vinca 3-0, però non dite che l'Union non ha più nulla da chiedere..finchè non c'è la matematica non si è salvi e l'Union ha 8 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine e quindi ce ne sono ancora 15 in palio, in teoria può retrocedere alla grande....è solo una considerazione, lungi da me non farvi giocare il Frankfurt, anzi, come detto, vi auguro un classico 2-0
ti avevo solo fatto osservare, anche per cercare di migliorare l'informazione che avevi dato, che aveva ancora da chiedere, non essendo matematicamente salva.......gli auguri erano sinceri, non avendo io giocato nulla ero disinteressato quindi meglio per voi se aveste preso
Alberto: Steve777 l' Union Berlin ha 8 punti di vantaggio a 5 dalla fine dal Karlsrhue,mica dal Brasile!!!!!!
questa la tua replica, con 6 punti esclamativi...avevamo due idee diverse, bastava accettare uno le idee dell'altro, non c'era bisogno di mettere 6 punti esclamativi, lo sapevo anche io che il Karlsruhe non è il Brasile
Steve:Alberto era solo una considerazione...miseria non si può dire niente, ma cosa posto a fare?
questa la mia replica finale, infastidita certo, il Brasile lo conosco anche io....
tutto qua, nessun accenno alla tua quota grassa, nessun acceno al fatto che si dovesse per forza giocare quello che volevo io, quella è una tua libera interpretazione, sbagliata.
Alberto, forse meglio smetterla di improvvisare a dire le cose, e forse meglio essere più precisi........
Eintrachat-Union Berlino
a prima vista sembra MATEMATICA la vittoria dell'Eintracht,dovendo recuperare un punto sul Mainz e contro una squadra che non ha più nulla da chiedere,
scusa, dov'è che parli di quota grassa? Non mi sembra ce ne sia traccia, tu volevi giocare l'Eintracht perchè a tuo avviso l'Union non aveva più nulla da chiedere, nessun accenno alla quota...........
Steve: Giocate tutti l'Eintracht e logicamente vi auguro che vinca 3-0, però non dite che l'Union non ha più nulla da chiedere..finchè non c'è la matematica non si è salvi e l'Union ha 8 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine e quindi ce ne sono ancora 15 in palio, in teoria può retrocedere alla grande....è solo una considerazione, lungi da me non farvi giocare il Frankfurt, anzi, come detto, vi auguro un classico 2-0
ti avevo solo fatto osservare, anche per cercare di migliorare l'informazione che avevi dato, che aveva ancora da chiedere, non essendo matematicamente salva.......gli auguri erano sinceri, non avendo io giocato nulla ero disinteressato quindi meglio per voi se aveste preso
Alberto: Steve777 l' Union Berlin ha 8 punti di vantaggio a 5 dalla fine dal Karlsrhue,mica dal Brasile!!!!!!
questa la tua replica, con 6 punti esclamativi...avevamo due idee diverse, bastava accettare uno le idee dell'altro, non c'era bisogno di mettere 6 punti esclamativi, lo sapevo anche io che il Karlsruhe non è il Brasile
Steve:Alberto era solo una considerazione...miseria non si può dire niente, ma cosa posto a fare?
questa la mia replica finale, infastidita certo, il Brasile lo conosco anche io....
tutto qua, nessun accenno alla tua quota grassa, nessun acceno al fatto che si dovesse per forza giocare quello che volevo io, quella è una tua libera interpretazione, sbagliata.
Alberto, forse meglio smetterla di improvvisare a dire le cose, e forse meglio essere più precisi........
196 messaggi
-
Pagina 4 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF