Comparazione bonus scommesse
tre fiori-Sant Julia
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
tre fiori-Sant Julia
Messaggioda pato_1969 » 30/06/2009 - 18:49
allora dopo che il mister ha fatto vedere delle cassette del Sant Julia miei amici mi hanno confermato che non c'e partita caricato tantissimo sul Sant Julia aspetto le ultime dal ritiro per caricare ancora vi terro aggiornati ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 30/06/2009 - 18:59
Messaggioda psyduck » 30/06/2009 - 19:20
pato c'era gia' un thread aperto, fai attenzione!
cmq le quote son partite con una massima a 2.60 presto calata, quota in leggero calo un po ovunque (asia cmq non uscita ancora) anche se poco sensibile.
la trovi a 2.40 un po dappertutto, pero' ti conviene guardare la comparazione qua sopra su infobetting champions league
cmq le quote son partite con una massima a 2.60 presto calata, quota in leggero calo un po ovunque (asia cmq non uscita ancora) anche se poco sensibile.
la trovi a 2.40 un po dappertutto, pero' ti conviene guardare la comparazione qua sopra su infobetting champions league
Stai sereno....sempre
Messaggioda pato_1969 » 30/06/2009 - 19:27
grazie lo sapevo ma volevo creare attenzione questa e veramente la bet dell'anno mi sbilancio ciaoooooopsyduck ha scritto:pato c'era gia' un thread aperto, fai attenzione!
Re: tre fiori-Sant Julia
Messaggioda mattias » 30/06/2009 - 20:02
pato_1969 ha scritto:allora dopo che il mister ha fatto vedere delle cassette del Sant Julia miei amici mi hanno confermato che non c'e partita caricato tantissimo sul Sant Julia aspetto le ultime dal ritiro per caricare ancora vi terro aggiornati ciao
una volta nella vita ti voglio seguire !!!! sei sempre il mio idolo !!!
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 30/06/2009 - 20:39
ma forse perchè gioca Gene Gnocchi ?pato_1969 ha scritto:la potrai anche rivendere penso ci sara un crollo ciaooomattias ha scritto:dimenticavo, mi son giocato anche le mutande !!!!![]()
Messaggioda specola » 30/06/2009 - 20:53
suvvia ritorniamo a notizie concrete please...
che sia una notizia simpatica ok ma... questa la realtà :
«Gene Gnocchi in Champions League con la squadra che ha vinto lo scudetto del nostro piccolo stato? Mai! Siamo piccoli ma dignitosi: non faremo ridere i polli...». La realtà contro il reality. La vita vera contro la tv. Esagerando un po', c'è qualcosa di epico in questa storia: la storia che oppone il geniale Gene Gnocchi, il simbolo raro di un umorismo intelligente, alla federcalcio sanmarinese. Di qua l'estro, il gusto per lo sberleffo, la lucida follia. Di là l'amore per il decoro, il rifiuto dell'eccesso, il no preventivo alle carnevalate.
I fatti, adesso. San Marino appartiene al sistema Uefa e Fifa. Con la sua nazionale, gioca regolarmente le qualificazioni a europei e mondiali, dal lontano 1988. In oltre vent'anni, due pareggi storici (con Turchia e Lettonia) e una valanga di sconfitte. I club della Rocca sono ammessi anche alle coppe europee. Qui casca l'asino: il Tre Fiori, detentore dello scudetto, presto dovrà giocare i preliminari di Champions. E il Tre Fiori ha deciso di ingaggiare Gene Gnocchi, ottimo fantasista ultracinquantenne, già tentato da una voglia di debutto in serie A con il Parma. E' in forma, è simpatico, merita il palcoscenico europeo questo dicono i suoi nuovi dirigenti. Ma, come in ogni romanzo da godere, c'è un Don Rodrigo. Questo matrimonio non s'ha da fare!
PERCHE' NO - Giorgio Crescentini ha 59 anni. Dal 1985 è il presidente della federazione gioco calcio di San Marino. E' stato lui a vincere la battaglia che ha portato la nazionale della Rocca a confrontarsi con Inghilterra, Germania, Spagna eccetera nelle grandi competizioni ufficiali. Insomma, è un bel tipo con molti aneddoti nella valigia. «Ecco senta, lei sia chiaro e sia bravo, io Gene Gnocchi in Champions non lo lascio giocare - sbotta il pirotecnico Crescentini - Ci siamo fatti un mazzo così per ottenere la affiliazione alla Uefa e alla Fifa e poi ci sputtaniamo, mi perdoni il termine, mandando in campo un comico? Ma per carità , non accadrà mai...»
«Lei mi chiede come posso impedire l'evento? Intanto scriva che a me di eventuali interessi di sponsor e tv non frega assolutamente niente. Mi dispiace per il Tre Fiori, non so che logica abbiano seguito i suoi rappresentanti, ma la dignità non ha prezzo. Scusi sa, ma lei gioca a pallone con i suoi amici? Sì? E allora perché Gnocchi dovrebbe disputare la Champions e lei no? Perché lui va in onda su Sky e sulla Rai? Cosa c'entra?».
«Quanto ai modi che ho per bloccare il tesseramento di Gene, non si preoccupi. La risposta tecnica la fornirò entro la fine della prossima settimana. Di sicuro la ragione sta dalla mia parte. San Marino, con le sue squadre, scende in campo, perde, va bene, ma non si presta a buffonate. La convalida dei cartellini spetta a me. Io a Gnocchi dico no e morta lì. Il Tre Fiori non potrà avvalersi del suo contributo agonistico...».
«Poi guardi, c'è un limite a tutto. Un anno fa mi vennero a dire che Michael Schumacher, uno che forse lei conosce bene, poteva essere disponibile per giocare il preliminare di Champions con un nostro club. Era una gran balla, l'ex pilota tedesco deve essere una persona seria, comunque io risposi subito di no. Ci sono cose che non hanno prezzo, intendo la serietà e il decoro. Dubito che il Tre Fiori possa superare i preliminari e avrà vita dura anche la nostra squadra ammessa alla ex Coppa Uefa, la Juvenes. Presumibilmente saremo eliminati: lei pensa che con Gene Gnocchi, in campo per un minuto o per un'ora, le cose cambierebbero? Ma mi faccia il piacere...».
--------------------------------------

che sia una notizia simpatica ok ma... questa la realtà :
«Gene Gnocchi in Champions League con la squadra che ha vinto lo scudetto del nostro piccolo stato? Mai! Siamo piccoli ma dignitosi: non faremo ridere i polli...». La realtà contro il reality. La vita vera contro la tv. Esagerando un po', c'è qualcosa di epico in questa storia: la storia che oppone il geniale Gene Gnocchi, il simbolo raro di un umorismo intelligente, alla federcalcio sanmarinese. Di qua l'estro, il gusto per lo sberleffo, la lucida follia. Di là l'amore per il decoro, il rifiuto dell'eccesso, il no preventivo alle carnevalate.
I fatti, adesso. San Marino appartiene al sistema Uefa e Fifa. Con la sua nazionale, gioca regolarmente le qualificazioni a europei e mondiali, dal lontano 1988. In oltre vent'anni, due pareggi storici (con Turchia e Lettonia) e una valanga di sconfitte. I club della Rocca sono ammessi anche alle coppe europee. Qui casca l'asino: il Tre Fiori, detentore dello scudetto, presto dovrà giocare i preliminari di Champions. E il Tre Fiori ha deciso di ingaggiare Gene Gnocchi, ottimo fantasista ultracinquantenne, già tentato da una voglia di debutto in serie A con il Parma. E' in forma, è simpatico, merita il palcoscenico europeo questo dicono i suoi nuovi dirigenti. Ma, come in ogni romanzo da godere, c'è un Don Rodrigo. Questo matrimonio non s'ha da fare!
PERCHE' NO - Giorgio Crescentini ha 59 anni. Dal 1985 è il presidente della federazione gioco calcio di San Marino. E' stato lui a vincere la battaglia che ha portato la nazionale della Rocca a confrontarsi con Inghilterra, Germania, Spagna eccetera nelle grandi competizioni ufficiali. Insomma, è un bel tipo con molti aneddoti nella valigia. «Ecco senta, lei sia chiaro e sia bravo, io Gene Gnocchi in Champions non lo lascio giocare - sbotta il pirotecnico Crescentini - Ci siamo fatti un mazzo così per ottenere la affiliazione alla Uefa e alla Fifa e poi ci sputtaniamo, mi perdoni il termine, mandando in campo un comico? Ma per carità , non accadrà mai...»
«Lei mi chiede come posso impedire l'evento? Intanto scriva che a me di eventuali interessi di sponsor e tv non frega assolutamente niente. Mi dispiace per il Tre Fiori, non so che logica abbiano seguito i suoi rappresentanti, ma la dignità non ha prezzo. Scusi sa, ma lei gioca a pallone con i suoi amici? Sì? E allora perché Gnocchi dovrebbe disputare la Champions e lei no? Perché lui va in onda su Sky e sulla Rai? Cosa c'entra?».
«Quanto ai modi che ho per bloccare il tesseramento di Gene, non si preoccupi. La risposta tecnica la fornirò entro la fine della prossima settimana. Di sicuro la ragione sta dalla mia parte. San Marino, con le sue squadre, scende in campo, perde, va bene, ma non si presta a buffonate. La convalida dei cartellini spetta a me. Io a Gnocchi dico no e morta lì. Il Tre Fiori non potrà avvalersi del suo contributo agonistico...».
«Poi guardi, c'è un limite a tutto. Un anno fa mi vennero a dire che Michael Schumacher, uno che forse lei conosce bene, poteva essere disponibile per giocare il preliminare di Champions con un nostro club. Era una gran balla, l'ex pilota tedesco deve essere una persona seria, comunque io risposi subito di no. Ci sono cose che non hanno prezzo, intendo la serietà e il decoro. Dubito che il Tre Fiori possa superare i preliminari e avrà vita dura anche la nostra squadra ammessa alla ex Coppa Uefa, la Juvenes. Presumibilmente saremo eliminati: lei pensa che con Gene Gnocchi, in campo per un minuto o per un'ora, le cose cambierebbero? Ma mi faccia il piacere...».
--------------------------------------
Messaggioda tsunami » 30/06/2009 - 20:59
Ciao Pato, ti seguo ad occhi chiusi..............
......................se stecchi pero ti faccio bandire da
BANGLA RD...
in caso di cassa ( SPEREM) grosse quantita di SHINGA for you.....
good luck my friend...
......................se stecchi pero ti faccio bandire da
in caso di cassa ( SPEREM) grosse quantita di SHINGA for you.....
good luck my friend...
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda specola » 30/06/2009 - 21:01
Detto questo non capisco tutto questo entusiasmo verso il Sant-Julia
mi preme ricordare che nelle ultime due edizioni dei preliminari champ. il Murata(che dovrebbe equivalere al Tre fiori quest anno) campione di san marino 2007/2009 ha perso le due partite in casa si, ma contro il Tampere 1-2 al novantesimo(2007) e contro il Goteborg 0-3(2008)
squadre di altro livello rispetto ad una compagine di ANDORRA..
io andrei cauto sulla sicura vittoria del Sant Julia
la mia è solo una considerazione poi fate vobis
mi preme ricordare che nelle ultime due edizioni dei preliminari champ. il Murata(che dovrebbe equivalere al Tre fiori quest anno) campione di san marino 2007/2009 ha perso le due partite in casa si, ma contro il Tampere 1-2 al novantesimo(2007) e contro il Goteborg 0-3(2008)
squadre di altro livello rispetto ad una compagine di ANDORRA..
la mia è solo una considerazione poi fate vobis
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania