Non marcio nulla in ante , ma mi va di fare due chiacchiere sui match più o meno equilibrati che ci vengono offerti oggi
Hanescu-Simon
qui mi sembra che bisogna intervenire a favore del rumeno che ha già sovrastato Gillette in casa sua al Rolando ed ora potrebbe ripetersi perchè non sembra che il francese si sia risvegliato dal torpore che lo attanaglia da oramai svariati mesi . Hanescu appoggiabilissimo alle quote che girano
Davydenko-Berdicchio
non ce la farei mai a giocare Berdicchio da fava e tanto più contro uno che gli sta sopra 8-0 negli H2h , comunque è un match che non mi dice nulla dal punto di vista bettistico ( in realtà non è che Berdicchio valga più di quello che c' è, anzi ....................se io fossi un book , lo avrei tirato fuori in lavagna a non più di 7/10 , ma ripeto che , da fava , non credo che lo marcerò mai e stavolta non mi sento nemmeno di andargli contro perchè Cagonis lo giocherei a non meno di 2.50 ). Mi astengo
Stepanek-Ferrer
Tuco lo conosco come le mie tasche , il mercato lo schifa sempre , ma , stavolta e purtroppo ( perchè mi piacerebbe cmq vederlo sempre al top ), concordo pienamente con la scelta di eleggere leggero fava Ferrer perchè ho visto il match contro il guerriero sannita e Tuco non è assolutamente lui , ma un parente lontanissimo . Se fosse al 85% della forma per me varrebbe 3/5 , così vale 1 1/2 . Monitorerò per vedere se riesco a prendere Ferrer a quota un po' più grassa in live
Ivanovic-Stosur
Ho seguito buona parte del match di Samantha contro la Malek e confesso di averla trovata sfasatissima ( sulla storia dell' erba , che ho letto di là , direi che le potenzialità per giocarci bene sopra le avrebbe tutte , ma , in effetti , e non si capisce il perchè , sembra non rendere al meglio su questa superficie ed i risultati passati lo confermerebbero ) . Nonostante , dicevo, la cattiva impressione ricevuta , appoggerei cmq l' australiana perchè per farmi giocare questa Ivanovic dovrebbero pregarmi in ginocchio e nemmeno basterebbe . La Ivanovic ? ahah La Ivanovic ? ahahaha . Stosur da sfava, quindi, sembrerebbe giocata valida
A.Radwanska-Li
Non ho seguito nessuno dei loro match , però Agnieszka mi è sempre piaciuta , come prono punterei su di lei , anche se leggo di una sua pessima prestazione con la Peng , ma la conosco e so bene che è capace di trasformarsi da Dr.Jekjll in Mr.Hide da un giorno all' altro come se nulla fosse . Match da monitorare , pistola alla tempia Bell' Agniella ( cit.

) tutta la vita
Non metto quote perchè non ho marciato

( perciò posto nel bar

)
Oramai, se si ha tempo, è difficile non riuscire a trovare sempre qualcosa di meglio giocando live durante i match . Questa settimana avevo ed ho ancora tempo ed ho preferito optare per questa soluzione
ciao