Comparazione bonus scommesse
MOTO GP ASSEN (OLANDA)
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda sergab » 26/06/2009 - 10:07
1° libere tratto dalla Gazza on line:
ASSEN (Olanda), 25 giugno 2009 - Randy De Puniet beffa i soliti noti e oggi nelle prime prove libere del GP d'Olanda segna il miglior tempo della giornata. Il francese della Honda in 1'37"842 ha preceduto la Yamaha di Valentino Rossi che dunque ha iniziato meglio dei rivali diretti per il titolo il fine settimana di Assen. Una prima sessione caratterizzata da distacchi infinitesimali. Tra De Puniet e Rossi ci sono soli 5 millesimi di secondo. Poi c'è la Ducati di Casey Stoner staccata di 35 millesimi dal francese. Quarto tempo per Jorge Lorenzo pure lui vicinissimo: De Puniet è a soli 2 decimi, lo stesso distacco di Andrea Dovizioso che è quinto con la prima Honda ufficiale. Sesto il suo compagno di squadra Daniel Pedrosa. Loris Capirossi è decimo con la Suzuki, Marco Melandri è invece 14° con la Kawasaki. Niccolò Canepa, che è arrivato influenzato in Olanda, è 18°.
Ciao e buona punta a tutti
ASSEN (Olanda), 25 giugno 2009 - Randy De Puniet beffa i soliti noti e oggi nelle prime prove libere del GP d'Olanda segna il miglior tempo della giornata. Il francese della Honda in 1'37"842 ha preceduto la Yamaha di Valentino Rossi che dunque ha iniziato meglio dei rivali diretti per il titolo il fine settimana di Assen. Una prima sessione caratterizzata da distacchi infinitesimali. Tra De Puniet e Rossi ci sono soli 5 millesimi di secondo. Poi c'è la Ducati di Casey Stoner staccata di 35 millesimi dal francese. Quarto tempo per Jorge Lorenzo pure lui vicinissimo: De Puniet è a soli 2 decimi, lo stesso distacco di Andrea Dovizioso che è quinto con la prima Honda ufficiale. Sesto il suo compagno di squadra Daniel Pedrosa. Loris Capirossi è decimo con la Suzuki, Marco Melandri è invece 14° con la Kawasaki. Niccolò Canepa, che è arrivato influenzato in Olanda, è 18°.
-
londra1982
- Budino

Messaggioda londra1982 » 26/06/2009 - 12:08
TOTOSI ha riaperto vincente qualifiche:
STONER 3 E LORENZO 3.75
sembrano un'ottima scuderia...

STONER 3 E LORENZO 3.75
«Seppellitemi vicino all’ippodromo, così che possa sentire l’ebbrezza della volata finale».
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
Messaggioda sergab » 26/06/2009 - 12:48
2° libere da Stadio on line:
ASSEN (OLANDA), 26 giugno - àˆ Jorge Lorenzo il più veloce del secondo turno di prove libere del GP d'Olanda di motociclismo. Il pilota iberico, compagno di Valentino Rossi in Yamaha, ha girato in 1.36.756, rifilando oltre quattro decimi a Casey Stoner (Ducati). L'australiano ha dimostrato di essere subito veloce, inserendosi in prima posizione sin dall'inizio della sessione. Solo negli ultimi minuti, Lorenzo è riuscito a chiudere un giro perfetto. Terzo tempo per Andrea Dovizioso (Honda), che ha fatto segnare 1.37.248. Quarto Valentino Rossi, decimo Loris Capirossi.
ASSEN (OLANDA), 26 giugno - àˆ Jorge Lorenzo il più veloce del secondo turno di prove libere del GP d'Olanda di motociclismo. Il pilota iberico, compagno di Valentino Rossi in Yamaha, ha girato in 1.36.756, rifilando oltre quattro decimi a Casey Stoner (Ducati). L'australiano ha dimostrato di essere subito veloce, inserendosi in prima posizione sin dall'inizio della sessione. Solo negli ultimi minuti, Lorenzo è riuscito a chiudere un giro perfetto. Terzo tempo per Andrea Dovizioso (Honda), che ha fatto segnare 1.37.248. Quarto Valentino Rossi, decimo Loris Capirossi.
Messaggioda sergab » 26/06/2009 - 15:26
Ufficiali:
da Stadio on line:
ASSEN (OLANDA), 26 giugno - Valentino Rossi su Yamaha ha conquistato la pole position del GP d'Olanda, classe MotoGP, col tempo di 1'36"025. Secondo lo spagnolo Dani Pedrosa su Honda, terza l'altra Yamaha, quella dello spagnolo Jorge Lorenzo. Quarto l'australiano della Ducati, Casey Stoner.
Pedrosa è riuscito a sfruttare in pieno la scia della moto di Rossi, nel giro buono di qualifica giungendo al secondo posto,strappandolo a Lorenzo(lo ha ammesso apertamente nell'intervista).
Prevedibile, nonostante la seconda posizione, il suo prendere immediatamente la testa della corsa con la Honda, salvo poi sparire più avanti(le modifiche apportate non hanno ancora dato, come prevedibile, i risultati sperati)
Alla fine Pedrosa potrebbe diventare un alleato di Rossi, vista la simpatia che corre con Lorenzo, lasciandosi sorpassare, per provare a tenerne la scia.
Alla fine sarà ancora lotta tra le Yamaha, salvo pioggia(abbastanza probabile) che potrebbe incasinare la gara.
Alla fine, pioggia o non pioggia è ancora Valentino il pilota da battere.
Ora vediamo che quote usciranno.
da Stadio on line:
ASSEN (OLANDA), 26 giugno - Valentino Rossi su Yamaha ha conquistato la pole position del GP d'Olanda, classe MotoGP, col tempo di 1'36"025. Secondo lo spagnolo Dani Pedrosa su Honda, terza l'altra Yamaha, quella dello spagnolo Jorge Lorenzo. Quarto l'australiano della Ducati, Casey Stoner.
Pedrosa è riuscito a sfruttare in pieno la scia della moto di Rossi, nel giro buono di qualifica giungendo al secondo posto,strappandolo a Lorenzo(lo ha ammesso apertamente nell'intervista).
Prevedibile, nonostante la seconda posizione, il suo prendere immediatamente la testa della corsa con la Honda, salvo poi sparire più avanti(le modifiche apportate non hanno ancora dato, come prevedibile, i risultati sperati)
Alla fine Pedrosa potrebbe diventare un alleato di Rossi, vista la simpatia che corre con Lorenzo, lasciandosi sorpassare, per provare a tenerne la scia.
Alla fine sarà ancora lotta tra le Yamaha, salvo pioggia(abbastanza probabile) che potrebbe incasinare la gara.
Alla fine, pioggia o non pioggia è ancora Valentino il pilota da battere.
Ora vediamo che quote usciranno.
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 26/06/2009 - 17:02
sergab per ora hai ragione tu.. 
quest'anno facciamo prima dell'inter
Messaggioda puffo » 26/06/2009 - 18:49
Ciao a tutti!
Fermo restando l'incognita pioggia, per ora ho preso due scudi di:
1) Camomillo vincente gruppo 2 a 110 porcari
(ttyes fa 37
), ci starebbe quasi giocarlo -1/4
con Dovicious a 230 sempre ttyes; sull'eventuale asciutto non credo che nè Capirex nè Macio possano impensierire l'Honda ufficiale.
2) Stoner su Camomillo 80 fruttaroli: come già detto da sergab il pilota iberico è riuscito a stare in scia a Valentino ottenendo il secondo posto in griglia, ma guardando le prove ed il resoconto dei tempi su motogp.com credo che Casey abbia un passo di gara migliore.
Non credo che queste quote siano massime, ho cercato solo tra i miei book...
Auguro a tutti un sereno fine settimana, con amicizia puffo
Fermo restando l'incognita pioggia, per ora ho preso due scudi di:
1) Camomillo vincente gruppo 2 a 110 porcari
2) Stoner su Camomillo 80 fruttaroli: come già detto da sergab il pilota iberico è riuscito a stare in scia a Valentino ottenendo il secondo posto in griglia, ma guardando le prove ed il resoconto dei tempi su motogp.com credo che Casey abbia un passo di gara migliore.
Non credo che queste quote siano massime, ho cercato solo tra i miei book...
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda Mendocino » 26/06/2009 - 21:59
puffo ha scritto:2) Stoner su Camomillo 80 fruttaroli: come già detto da sergab il pilota iberico è riuscito a stare in scia a Valentino ottenendo il secondo posto in griglia, ma guardando le prove ed il resoconto dei tempi su motogp.com credo che Casey abbia un passo di gara migliore.
Non credo che queste quote siano massime, ho cercato solo tra i miei book...![]()
gran bella giocata, meriti quote..
Stoner molto in forma con le dure, stranamente non un fulmine con le più morbide. Valentino forse ha tenuto qualcosa in mano, o ha cacciato dal cilindro la regolazione adatta per l'ultimo tentativo, ma il ritmo dimostrato dall'aussie in assetto gara è da duello. Anche lui ottimo partente, prendo adesso a 4,80 lordo bf, sopra valore per tutti i meteo.
Messaggioda papeete » 27/06/2009 - 03:31
Concordo con entrambi, soprattutto se asciutto Stoner è il favorito, prenderlo su Pedrosa è quasi una garanzia, non avendolo io l'ho preso contro Lorenzo, non capisco come possa essere favorito lo spagnolo nel testa a testa... Resta il dubbio pioggia, domani vedremo...
Messaggioda blackdog » 27/06/2009 - 10:53
Buondi' a tutti
Finalmente una sezione motori piena di prono
Visto il warm-up delle motogp sotto un cielo plumbeo, ma pista asciutta forse il meteo regge
Tutti e tre i moschettieri velocissimi con Stoner che pero' gira pochisssimo ed e' indecifrabile....Lorenzo gran passo gara Rossi idem.
Le quote sono pero' troppo sproporzionate su Rossi un conto e' prenderlo a @3 come a Barcellona ma alle quote attuali non vedo un gran margine oltre al suo talento nei corpo a corpo nei giri finali... al limite in live.Il mondiale (il vero Obbiettivo) si gioca su poche gare chi rischiera' di piu?.
Pre gara prendo
Stoner @5 Sportingbet
Lorenzo @4 Bf
Preso il prono di Stoner del Puffo.....Grande Puffo.
250
Aoyama-Barbera @2,00 Il giallo e' molto costante la quota risente della pole di Barbera'.
Buon GP a tutti.
Finalmente una sezione motori piena di prono
Visto il warm-up delle motogp sotto un cielo plumbeo, ma pista asciutta forse il meteo regge
Tutti e tre i moschettieri velocissimi con Stoner che pero' gira pochisssimo ed e' indecifrabile....Lorenzo gran passo gara Rossi idem.
Le quote sono pero' troppo sproporzionate su Rossi un conto e' prenderlo a @3 come a Barcellona ma alle quote attuali non vedo un gran margine oltre al suo talento nei corpo a corpo nei giri finali... al limite in live.Il mondiale (il vero Obbiettivo) si gioca su poche gare chi rischiera' di piu?.
Pre gara prendo
Stoner @5 Sportingbet
Lorenzo @4 Bf
Preso il prono di Stoner del Puffo.....Grande Puffo.
250
Aoyama-Barbera @2,00 Il giallo e' molto costante la quota risente della pole di Barbera'.
Buon GP a tutti.
Messaggioda Mendocino » 27/06/2009 - 11:48
blackdog ha scritto:
Buon GP a tutti.
Che è sta roba?? BOOOOKK????
Visto Lorenzo che ha recuperato nel T4, messa a punto sembra ok. Ci aspetta altra gran gara.
125 avevano appena tagliato il traguardo e simon correva ancora come un matto, doveva recuperare un giro... Stavolta è arrivato primo, ma con un giro in più
Il tat con Terol credo sia compromesso purtroppo
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 27/06/2009 - 11:53
Bautista A. - Simoncelli M come lo vedete questo testa a testa???
onestamente ho seguito poco le prove di questo GP...se avete qualche buona info ve ne sarei grato visto che tra 20min parte la 250
onestamente ho seguito poco le prove di questo GP...se avete qualche buona info ve ne sarei grato visto che tra 20min parte la 250
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania