Messaggioda jonch » 12/03/2009 - 12:12
non ricordavo sto 3d,c'era il vecchio fab che sparava le sue sentenze inappellabili
in attesa che i parrucconi decidano non si sa bene cosa,e sono anch'io ad ora del partito"me me sbatto",dispiace che una persona come mello sia costretto a serrare un sito ma è anche vero che ormai, parlando di tennis sia chiaro, il vecchio modo mi faccio un'idea-confronto-trovo la massima-gioco-quasi sempre mi trovo al 100 o meglio non vale +,il parco books si è ridotto troppo x vari motivi e ormai il sistema puo essere solo ok mi faccio l'idea-se riesco ( spesso no xche il book che avrebbe la quota non si puo prenderlo) gioco dove trovo-sto poi a vedere-se il dominante mercato di BF esagera magari cambio idea e / o finisco nel calderone del (periglioso)live.
insomma tutto con pochi dei vecchi schemi,si improvvisa
le vecchie care U da collocare nel vasto parco books anche se gli anni passati sono pochi in realtà sono ormai preistoria
PS direttore ieri non ho letto + il forum,scusa hai ragione ma parto sempre dall'idea che tutti sappiano chi è uno o l'altro,invece non è cosi
(certo cipolla come cognome non è il massimo)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03