Come gia' detto sono stato molte volte in Spagna , e non solo alle baleari Ibiza e Formentera per capirci, a Palma purtroppo mai anche se resta il mio sogno, ma anche a Barcellona per parecchio tempo, ricordo locali molto belli come la discoteca Fibra Optica nell'Avenida Diagonal frequentata da giocatori di pallacanestro e ricordo da Julio Salinas
ben frequentatati anche Studio 54 o l'il + famoso Otto Zuzz quasi sempre serrado por la droga
anche discobar come il Network Cafe' e il Nick Havana famoso per il Cobra in bella esposizione nel locale meritano
sui ristoranti, non badavo a spese frequentavo il Gambrinus e il Casa Costa nel paese vecchio e il rinomatissimo Siette Puertas, cosi chiamato per le sette vetrate con una cucina Catalana e con un ottimo Hamon Serrano
comunque anche Madrid mi piace molto, clima a parte essendo non solo all'interno ma ad un 'altitudine che se non ricordo male e' la + o - la stessa che ha Chatillon, quindi il clima d'inverno e' veramente rigido, non ci sono mai andato nei mesi caldi, sempre in autunno o inverno
anche li e' incredibile, alloggiavo spesso proprio al punzo zero alla Porta del Sol, se non ricordo male vicino alla Borsa
facevo sempre tappa al mitico Cafe' d'Orient e la sera tra un locale e un disco bar finivo le mie serate al Joy Eslava, allucinante il movimento di figa, quando si facevano le 4 e decidevo di ritirarmi scendevano stormi di figa che mi facevano tornare dentro
la cica espanola se mueve muy tarde
comunque sia, vuoi per gli anni di dittattura dove tutto e' rimasto fermo, vuoi per il carattere, ma gli spagnoli hanno veramente il divertimento del sangue ,e quando ero li mi smbrava di vivere gli bellissimi (per chi li ha tracorsi) anni 60 dove tutto era in funzione del divertimento e bastava poco per trovarlo
buon pomeriggio