Comparazione bonus scommesse
quanto guadagnano i professionisti su bf?
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
114 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 25/06/2009 - 09:26
gna79 ha scritto:invece di parlare ancora posta i tuoi prono cosi vediamo. naturalmente prima che le partite siano finite
rassegnati caro gna, è maggiore la probabilità che nevichi ad agosto
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda neoxis » 25/06/2009 - 15:18
io posso anche farti dei pronostici ma non è di certo giocando alla modalità snai che farai dei soldi , io gioco al momento vedendo le partite è cosi che si vince.
e di certo non dirò le mie tecniche visto che mi sono formato da solo e solo da poco ho scoperto questo forum , chi è bravo ce la fa chi invece nn sa giocare non ce la fa è la vita.
PS: per chi mi sta mandano pm non riesco a rispondere perkè l'amministratore li ha disabilitati non so xkè boh. Cmq metto msn cosi mi potete aggiungere se volete.
PS: per chi mi sta mandano pm non riesco a rispondere perkè l'amministratore li ha disabilitati non so xkè boh. Cmq metto msn cosi mi potete aggiungere se volete.
Levrieri
Messaggioda lelmon » 25/06/2009 - 15:39
neoxis ha scritto:Finalmente qualcuno che mi da un pò di credibilità su questo forum , pensavo di essere un'onnipotente a sto punto.
C'è chi guadagna molto di più forse non da casa ma sicuramente c'è molta altra gente magari non cosi tanta ma qualcuno ci sarà .![]()
Cmq da questi messaggi ho veramente capito che davvero solo lo 0.5% degli utenti di betfair guadagna davvero.
..ciao, sono nuovo di questo forum, ma scommettitore Betfair da alcuni anni..riesco col mio lavoro (disegnatore cad) ad avere Betfair sempre aperto e ad impostare e seguire in live gli sport e le scommesse che mi interessano..senza sparare cifre, che vengono poi credute o meno, posso dire di essere molto soddisfatto da ciò che riesco a fare mensilmente..scommetto un pò su tutti gli sport, ma quello che mi da più soddisfazione è la Corsa Levrieri, anche perchè ce ne sono tante durante la giornata..oltre ad essermi quindi presentato volevo chiedere e condividere idee con chi scommette sui Levrieri.
ciao
Re: Levrieri
Messaggioda gna79 » 25/06/2009 - 16:02
lelmon ha scritto:neoxis ha scritto:Finalmente qualcuno che mi da un pò di credibilità su questo forum , pensavo di essere un'onnipotente a sto punto.
C'è chi guadagna molto di più forse non da casa ma sicuramente c'è molta altra gente magari non cosi tanta ma qualcuno ci sarà .![]()
Cmq da questi messaggi ho veramente capito che davvero solo lo 0.5% degli utenti di betfair guadagna davvero.
..ciao, sono nuovo di questo forum, ma scommettitore Betfair da alcuni anni..riesco col mio lavoro (disegnatore cad) ad avere Betfair sempre aperto e ad impostare e seguire in live gli sport e le scommesse che mi interessano..senza sparare cifre, che vengono poi credute o meno, posso dire di essere molto soddisfatto da ciò che riesco a fare mensilmente..scommetto un pò su tutti gli sport, ma quello che mi da più soddisfazione è la Corsa Levrieri, anche perchè ce ne sono tante durante la giornata..oltre ad essermi quindi presentato volevo chiedere e condividere idee con chi scommette sui Levrieri.
ciao
ma qui ormai abbondano i super uomini che vincono cifre spropositate su betfair
MAH..
Messaggioda lelmon » 25/06/2009 - 16:21
..mah, veramente io mi sono presentato ed ho semplicemente detto che sono soddisfatto di ciò che mensilmente riesco a fare..non ho fatto cifre o sparato numeri anche xkè a me potrebbe soddisfare anche solo 2-300 euro al mese..
..il mio intento era quello di condividere idee, strategie e informazioni..
..il mio intento era quello di condividere idee, strategie e informazioni..
Messaggioda motorhead » 25/06/2009 - 16:24
si mentre vede una partita e gioca in live si mettere a postare su infobetting, figuriamoci gli insulti e i vaffanculo poi se tra il tempo della giocata e il post arriva il gol. c'è chi si metterebbe col cronometro a vedere che era fuori tempo.gna79 ha scritto:invece di parlare ancora posta i tuoi prono cosi vediamo. naturalmente prima che le partite siano finite
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda neoxis » 25/06/2009 - 17:05
lelmon ha scritto:neoxis ha scritto:Finalmente qualcuno che mi da un pò di credibilità su questo forum , pensavo di essere un'onnipotente a sto punto.
ciao
Ciao piacere di conoscerti sinceramente non conosco gran ke il campo dei levrieri e cavalli non avendo mai sperimentato su questo tipo di scommesse , il mio campo è solo sul calcio e sull'hockey.Però sicuramente c'è sempre da imparare su ogni tipo di scommessa. Io vorrei inoltrarmi verso il tennis che ho giocato pokissime volte non essendo esperto mi piacerebbe coltivare nuove tecniche insieme ad altri esperti sul tennis.Chi mi vuole contattare per confronti o solo per parlare può come ho già ribadito contattarmi su msn.
Ps: gna79 se te non sai giocare non è colpa di nessuno inutile che ti incattivisci contro di me , se non ci credi ai miei guadagni è affar tuo sai cosa mi importa
Messaggioda neoxis » 25/06/2009 - 17:18
Esatto l'hockey lo giocavo quando c'era il campionato nhl , ma di solito mi concentro solo sul calcio , Cmq sul calcio ogni giorno c'è sempre qualcosa da giocare fidati c'è ancora la Tippeligaen cioè la serie A norvegese che si può giocare live oppure la champions under 21 , la confederation cup , amichevoli. fidati che qualcosa c'è sempre sul calcio.
L'hockey è più semplice ma anche più rischioso alle volte e sicuramente più stancante visti gli orari delle partite americane tocca giocare solo di notte.
L'hockey è più semplice ma anche più rischioso alle volte e sicuramente più stancante visti gli orari delle partite americane tocca giocare solo di notte.
Messaggioda gna79 » 25/06/2009 - 17:59
neoxis ha scritto:lelmon ha scritto:neoxis ha scritto:Finalmente qualcuno che mi da un pò di credibilità su questo forum , pensavo di essere un'onnipotente a sto punto.
ciao
Ciao piacere di conoscerti sinceramente non conosco gran ke il campo dei levrieri e cavalli non avendo mai sperimentato su questo tipo di scommesse , il mio campo è solo sul calcio e sull'hockey.Però sicuramente c'è sempre da imparare su ogni tipo di scommessa. Io vorrei inoltrarmi verso il tennis che ho giocato pokissime volte non essendo esperto mi piacerebbe coltivare nuove tecniche insieme ad altri esperti sul tennis.Chi mi vuole contattare per confronti o solo per parlare può come ho già ribadito contattarmi su msn.
Ps: gna79 se te non sai giocare non è colpa di nessuno inutile che ti incattivisci contro di me , se non ci credi ai miei guadagni è affar tuo sai cosa mi importatanto io cmq continuo a fare soldi.Cmq se vuoi rosicare un'altro pò ti dico pure che ho solo 19 anni.
![]()
![]()
e quando ho iniziato a giocare su betfair ne avevo 18. Ma si vede che non tutti possono essere dei betters nella vita.
allora sei un pivello
P.S. cmq se stai vincendo cosi tanto in live preparati alla prima stiratura se ancora non la hai presa.
sento anche da altri che giocano il campionato norvegese live complimenti li ne girano di soldi. ma andate a fare la spesa
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 25/06/2009 - 18:56
posto qui per non aprire un nuovo topic: come mai la partita VPS v JJK su BF presente nel coupon IN GARA di giovedi non è andata in gara?
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 25/06/2009 - 18:57
neoxis ha scritto:anche io ho perso ma su circa 1000 partite giocate ho perso massimo 3 o 4 volte , ma si parla fino a 15000€ di perdite.Quindi nessuno è perfetto.
Per me tu sei un cazzaro,posta gli screen o un video e allora sarai credibile,come questo:
http://www.mediafire.com/?sharekey=b74f ... 8114394287
114 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania