Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON 25 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda idea » 25/06/2009 - 12:52
Il giocatore del giorno (30/05): Jesse Levine
"Alzi la mano chi si sarebbe aspettato che questo lungagnone nativo di Ottawa ma di passaporto americano raggiungesse la finale del torneo challenger di Alessandria. Che, come noto, si disputa sulla terra rossa e il nostro buon Jesse con la terra rossa non ha questo grande rapporto. Semmai con quella verde, dove sa destreggiarsi bene,( occhio che wimbledon si gioca su erba..ah ah) ma sulla rossa ha giocato davvero poco e non ha mai fatto grossi risultati. Sembrava proibitivo immaginarselo andare così avanti...invece, Jesse ci ha contraddetto.
Levine è un giocatore mancino che fa leva su un grande servizio - non a caso la sua esplosione è avvenuta nell’inverno del 2007, durante il periodo indoor – e su colpi da fondo molto potenti e di particolare incisività , quando è in giornata. Che i suoi colpi facciano male se ne è accorto anche l’attuale primo giocatore al mondo, Rafael Nadal, che lo scorso anno a Toronto venne letteralmente preso a pallate( nota bene..preso a pallate..ah ah) nei primi cinque giochi del secondo turno del locale Master Series, prima che Jesse accusasse l’inevitabile calo."
Tornado Jesse si abbatterà sul court 7.
Tequila Bum Bum nulla potrà avverso alle devastanti incursioni a rete e alle bordate mancine incrociate.
"Alzi la mano chi si sarebbe aspettato che questo lungagnone nativo di Ottawa ma di passaporto americano raggiungesse la finale del torneo challenger di Alessandria. Che, come noto, si disputa sulla terra rossa e il nostro buon Jesse con la terra rossa non ha questo grande rapporto. Semmai con quella verde, dove sa destreggiarsi bene,( occhio che wimbledon si gioca su erba..ah ah) ma sulla rossa ha giocato davvero poco e non ha mai fatto grossi risultati. Sembrava proibitivo immaginarselo andare così avanti...invece, Jesse ci ha contraddetto.
Levine è un giocatore mancino che fa leva su un grande servizio - non a caso la sua esplosione è avvenuta nell’inverno del 2007, durante il periodo indoor – e su colpi da fondo molto potenti e di particolare incisività , quando è in giornata. Che i suoi colpi facciano male se ne è accorto anche l’attuale primo giocatore al mondo, Rafael Nadal, che lo scorso anno a Toronto venne letteralmente preso a pallate( nota bene..preso a pallate..ah ah) nei primi cinque giochi del secondo turno del locale Master Series, prima che Jesse accusasse l’inevitabile calo."
Tornado Jesse si abbatterà sul court 7.
Tequila Bum Bum nulla potrà avverso alle devastanti incursioni a rete e alle bordate mancine incrociate.
Messaggioda Bomber73 » 25/06/2009 - 12:56
Vola in Lay la Liscicki,la tedesca puzzava un po' di marcio,reduce da ritiro e susseguente periodo di fermo,spero sia stata la Chakve a resuscitarla.....la Mayr dal canto sua ha portata a casa la partita con l'Inglesina buona........la bancata non costa nulla.
Preso anche l'Handicap + 5,5
Lista spesa.......
Gulbis + 7,5
King +5,5
Kunizza +9,5
Saretta +5,5
Preso anche l'Handicap + 5,5
Lista spesa.......
Gulbis + 7,5
King +5,5
Kunizza +9,5
Saretta +5,5
Messaggioda duval » 25/06/2009 - 13:05
pupi1960 ha scritto:ciao a tutti....oggi dopo due mesi quasi di assenza totale dal forum...vado su una partita che avete già individuato tutti![]()
..... hewitt 3.6......mi sembra esagerato si muove decisamente meglio e ha un'ottima risposta al servizio...........sperem
Ciao grandissimo! Son contento di vederti di nuovo... speriamo che il canguro sia solido come al solito
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
solofognini
- Cicuta

Re: DEVO DIMAGRIRE
Messaggioda solofognini » 25/06/2009 - 13:12
IL MAESTRO ha scritto:E giusto che sudi sono a dieta, su solofognini non dicevo sul match di oggi ma s tutti i suoi pronostici vai a vedere da inizio settimana non un solo match, ed ha i vantaggi di avere qualche notizia, il mio personalissimo parere e che ..........pronostica nella stessa maniera di come gioca Fognini,
P.S. IO OGGI HO MESSO UN CHIP SU FOGNINI
Allora, punto primo, non devo rendere conto a te delle mie giocate/entrate/vincite/perdite.
punto secondo, manco starei a rispondere a uno che posta le giocate 1 volta l'anno scrivendo "caio vince facile, tizio vince meno facile ma vince" mah vabbe,,,
punto terzo non credo interessi a nessuno del forum sta cosa, ma solo per far capire quanto sei deficiente.
punto quarto, notizie fresche non ne ho, se non rarissimamente e su cose che potrebbero o no influire, quindi sono variabili poco importanti e le giocate che faccio le faccio per la mia testa e non per notizie..ma comunque, andiamo a vederli questi pronostici sbagliati da inizio settimana:
lunedi:
Ljubicic - Void
Poi alcune biglie mie:
SERRA stava per battere DJOKOVIC ad Halle, come mi spiegate questo 5.00 con Kohly?!
KOROLEV, a 3.00 con ANDREEV. Derby a scelta secondo me, con Igor che sull'erba fa quasi ribrezzo, l'Igor di quest'anno lo fa ancor di piu. Korolev non è che sia un fulmine di guerra, ma è uno che se in giornata sa far paura anche sei prati.
Mahut ok che gioca bene qui, ma si sta esagerando. Anche VLIEGEN conosce bene i prati, ed è anche il suo compleanno! sinceramente clicco il 3.5 del belga senza esitazioni.
Infine, come già detto, GILLES MULLER ha una quota assurda, match che potrebbe essere deciso a suon di tie break, e SODERLING non ce lo vedo a fare 2 slam da protagonista!
Aggiungo LACKO ( OTTIMO QUALIFICATO) contro Karlovic che non è uomo SLAM ( avrà vinto 3-4 match in 5-6 anni) . 1.15 poi Ivo lo banco con chiunque, e ricordiamo che perse proprio a wimbledon anche con bracciali
E come numero di giocate ho perso, 1 su 5, ma non sto nemmeno a spiegarti però il fatto delle coperture dopo il set vinto da muller o da korolev perche parlarne con te è non ha senso.
martedi
Aggiungo:
ZVEREV sopra il 3.00 con Tursunov, Misha me lo ricordo battere Ferrero qui.
SANTORO, la sua quota è ora sopra il 3.00 e abbiamo incertezze sullo stato di salute di Kiefer.
KIM, lay ferrer 1.15
HERNANDEZ, lay Mayer 1.3
ACASUSO-dent-ghedin
FOGNINI E' IL COLPO DEL PRIMO TURNO
mercoledi
Per oggi provo anche io DARCIS a 5 su Karlovic, se ha battuto Dancevic, vuol dire che sa rispondere, ma questo già lo sapevamo. Potrà giocarsela, spero.
Montanes non c'è un motivo per cui sia sfavorito con CANAS, 2.50 mi pare invertito.
Querrey, a 3.00 è troppo alto, forbice elevata, in fin dei conti Sam col suo servizio potrebbe trascinarsi tranquillamente al tie break.
Vi seguo sulla DE BRITO
1 su 4, anche qui non sto però a spiegarti che prendere uno a 3, utilizzando lo stesso stake, mi permette di perderne anche 3 di bancate alle quote di darcis per poter essere pari. Oltre al fatto che querrey era in vantaggio set e break e copribile a mezzo, ma manco qui sto a spiegarti ste cose.
Non mi ingegno in calcoli matematici statistici, ma ti assicuro che il mio ruolino quantificato in termini di quota e % vittorie sarebbe decisamente up ( pur considerando sempre la stessa bancata, anche se con fogna ho esagerato..)
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 25/06/2009 - 13:13
rebnat ha scritto:Puglia su Jurghen Melzer il fixatore intorno 135 , BBEcker in forma ispira maggiore solidità forse tecnica e forse mentale però per me tra i due c'è una differenza , Melzeride potenzialmente è di un altra categoria . Lo gioco!!
Rebnat oggi voglio seguire questo tuo spunto!!!!!
PS: ogni giorno seguo qualcuno e fin'ora sono in positivo, adesso provo a sueguire te!!!
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 25/06/2009 - 13:13
solofognini ha scritto:Oggi, per esempio, non starò a dirvi... FOGNINI CREMA DELL'ANNO, RAPINA... Perchè sono abbastanza equilibrato. Vedendolo giocare il primo turno no nmi ha trasmesso molta solidità , e non mi da la fiducia necessaria per battere oggi Ferrer. Detto questo, c'è l'attenuante del fatto che si sentiva molto nervoso perche voelva vincere la 1a partita sull'erba, ora potrebbe sciogliersi. E che nel 1o non si muoveva perche aveva infezione tra due dita del piede, e appena correva con la scarpa gli toccava e non riusciva a spostarsi. Ha infatti chiamato fisio e pensava di ritirarsi... per fortuna gli ha fatto tape piu spesso ed è riuscito... Ieri poi curata dal podologo gli ha tolto tutta la pelle morta ( pianto dal dolore) e piede fasciato ( vedi foto che me ha mandato) Ora dovrebbe essere ok.
C'è anche da dire che ogni match ha storia a se e che Ferrer potrebbe metterlo in palla, mentre Istomin non lo faceva giocare, dentro o fuori. Insomma, io per amicizia un cip l'ho messo () ma non sto qui a fare poemi sul fatto che sia la giocata del secolo. Ovviamente spero vinca, e l'ho pure giocato come detto, però per me è molto molto dura
![]()
Stesso per Saretta, la gioco pre amicizia, lei quando gli ho chiesto di farmi TONI se vince, mi ha detto non lo so cosa ti faccio ma VINCO!E allora proviamoci, anche se non ci credo manco qui!
Unica giocata logica è HEWITT intorno al 4!
fogna non mi piace assolutamente ma oggi paradossalmente non lo vedo totalmente distrutto da ferrer, o quantomeno la forbice è enorme, insomma non credo ad un 61-62-61 di ferrer. in ogni caso sempre nobet per me su fogna.
prenderei a legnate qualcuno, mah... boh... qualcuno và .
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/06/2009 - 13:20
SOLOMESSINA ha scritto:Bancato DEL POTRO a 1.38 ....forbice troppo ampia, hewitt sa giocare bene sull'erba, penso a partita tirata al 5°....
Bancato Becker 1.93....preferisco merzeroide, becker potrebbe risentire dei troppi macth giocati ultimamente
bancata Li 1.25 ogni tanto la cinesina sbrocca...spero in una falsa partenza per potermi coprire in live
Saluti al Pupone!!!
ciao numero 1 dei pallettari......tra due settimane ti prendo voglio vedere in che condizioni sono...
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Contatta:
ARROGANTE
Messaggioda IL MAESTRO » 25/06/2009 - 13:30
SOLOFOGNINI DEFICIENTE SARAI TU E CHI TI PERMETTE DI INSULTARE SEI ARROGANTE E PERDENTE COME QUELL'ARROGANTE DI FOGNINI E TI DIRO' DI PIU' NONMI SORPRENDEREBBE CHE SEI UN UNICA PERSONA, SE INVECE VUOI CHE TI DO' DELLE ALTRE SODISFAZZIONI LIVE SCRIVIMI PERSONALMENTE CHE CI VEDIAMO IN GIORNATA. COPPIA DI ARROGANTI E......PERDENTI
Messaggioda duval » 25/06/2009 - 13:31
duval ha scritto:Kuzza bruttina, ma finora a Wimbledon sempre andata avanti.. no bet
kaosbucs ha scritto:duval ha scritto:kaosbucs ha scritto:banco 2-0 kuzne al 35; su erba mai dato moltissimo, gia' in difficolta' al primo turno;
Caro kaos, solo per ampliare le info: in 6 partecipazioni a Wimbledon la kuzza ha raggiunto 3 volte i quarti di finale, una il quarto turno, una il terzo e una è uscita al primo turno (nel 2004)...
vero, ed aggiungo infatti e' lo slam sulla cui superficie ha i risultati peggiori!
Caro kaos, ho capito solo ora che forse mi avevi frainteso: come avevo detto in precedenza, secondo me, visto che il secondo turno l'ha passato 5 volte su 6 (arrivando 3 volte su 6 fino ai quarti), non si trova così male qui, quantomeno ha tutte le possibilità di andare ancora un po' avanti... volevo dirti di andarci con cautela e invece, essendomi probabilmente spiegato male, ti posso aver dato l'impressione di incoraggiare la bancata alla kuzza... nel caso scusa
Re: ARROGANTE
Messaggioda duval » 25/06/2009 - 13:33
IL MAESTRO ha scritto:TI DIRO' DI PIU' NONMI SORPRENDEREBBE CHE SEI UN UNICA PERSONA
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/06/2009 - 15:13
:inc: :clava:
clava mode WEB
clava mode WEB
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania