Oggi, per esempio, non starò a dirvi... FOGNINI CREMA DELL'ANNO, RAPINA... Perchè sono abbastanza equilibrato. Vedendolo giocare il primo turno no nmi ha trasmesso molta solidità , e non mi da la fiducia necessaria per battere oggi Ferrer. Detto questo, c'è l'attenuante del fatto che si sentiva molto nervoso perche voelva vincere la 1a partita sull'erba, ora potrebbe sciogliersi. E che nel 1o non si muoveva perche aveva infezione tra due dita del piede, e appena correva con la scarpa gli toccava e non riusciva a spostarsi. Ha infatti chiamato fisio e pensava di ritirarsi... per fortuna gli ha fatto tape piu spesso ed è riuscito... Ieri poi curata dal podologo gli ha tolto tutta la pelle morta ( pianto dal dolore) e piede fasciato ( vedi foto che me ha mandato

) Ora dovrebbe essere ok.
C'è anche da dire che ogni match ha storia a se e che Ferrer potrebbe metterlo in palla, mentre Istomin non lo faceva giocare, dentro o fuori. Insomma, io per amicizia un cip l'ho messo (

) ma non sto qui a fare poemi sul fatto che sia la giocata del secolo. Ovviamente spero vinca, e l'ho pure giocato come detto, però per me è molto molto dura
Stesso per Saretta, la gioco pre amicizia, lei quando gli ho chiesto di farmi TONI se vince, mi ha detto non lo so cosa ti faccio ma VINCO!

E allora proviamoci, anche se non ci credo manco qui!
Unica giocata logica è HEWITT intorno al 4!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!