Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON 25 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
WIMBLEDON 25 giugno
Messaggioda PLIRANGI » 24/06/2009 - 23:53
x domani vedo:
tatiana garbin @3,75...medina in difficoltà con la polacca;
berdych,mathieu non in un buon momento di forma;
zverev,ferrero e la giocatrice di casa baltacha...poi vincono facili mauresmo e stosur...da provare makarova, levin e shvedova...meglio se vado a giocare al superenalotto!
e hewitt-del potro?duval cosa mi dici...io salgo su hewitt
tatiana garbin @3,75...medina in difficoltà con la polacca;
berdych,mathieu non in un buon momento di forma;
zverev,ferrero e la giocatrice di casa baltacha...poi vincono facili mauresmo e stosur...da provare makarova, levin e shvedova...meglio se vado a giocare al superenalotto!
e hewitt-del potro?duval cosa mi dici...io salgo su hewitt
Messaggioda rebnat » 25/06/2009 - 01:30
Puglia su Jurghen Melzer il fixatore intorno 135 , BBEcker in forma ispira maggiore solidità forse tecnica e forse mentale però per me tra i due c'è una differenza , Melzeride potenzialmente è di un altra categoria . Lo gioco!!
anche su SuarezNavarro sopra 180 su Makarova , la russa più adatta e ha un buon serve , ma la bella Carlotta per me ha più talento a sti numeri la rigioco , può fare bene , speriamo.
poi mezze puglie e progetti di appoggio su Gulbis, Parmentier e K-Bond
Gulbizio di solito non sfigura nelle grandissime occasioni , questa lo è e spero Andrew se la sudi come è giusto che sia , Ernestino sopra 10 se si arrizza ha i mezzi pure per vincerla perchè è un vento che può uccidere. questa Kuzza è ancora tutta da verificare ongrass, Paolina non è una marcissima tennista giuapponese di nome Morigami, a 11 ma ha un servizio e può fare bene la francese, K-Bond a 15 su Venus è durissima ma per me la Bonda non è l'ultima arrivata è una che può offrire ottimo livello, Venus ovvio di più ma domani si dovranno esprimere entrambe
oltre a Fognini che vabè ... per me potrebbero fare bene anche Starace su Stepanek che ha un quotone vacca miseria , Potito sa giocare a tennis e comunque il tuco se la deve vincere tutta da solo spero, e Saretta Errani su Ivanovic , che la nostra se ha i risolto del tutto i problemi fisici è una tennista ottima una fighter che userà tutte le armi per combattere, anche qui questa forse misera Ana se la dovrà vincere tutta.
oggi ho visto abbastanza Almagro , alla fine mi son detto al terzo turno dopo tutte queste ore il ragazzo avrà poche chance con chiunque , poi vedo che affronterà Soderling, Mugro con Sodo se la gioca alla parissima !!!
Baltacha+Zverev sui 190 son due fava a numeri che mi piacciono.
li lego in doppio così perderò di meno
anche su SuarezNavarro sopra 180 su Makarova , la russa più adatta e ha un buon serve , ma la bella Carlotta per me ha più talento a sti numeri la rigioco , può fare bene , speriamo.
poi mezze puglie e progetti di appoggio su Gulbis, Parmentier e K-Bond
Gulbizio di solito non sfigura nelle grandissime occasioni , questa lo è e spero Andrew se la sudi come è giusto che sia , Ernestino sopra 10 se si arrizza ha i mezzi pure per vincerla perchè è un vento che può uccidere. questa Kuzza è ancora tutta da verificare ongrass, Paolina non è una marcissima tennista giuapponese di nome Morigami, a 11 ma ha un servizio e può fare bene la francese, K-Bond a 15 su Venus è durissima ma per me la Bonda non è l'ultima arrivata è una che può offrire ottimo livello, Venus ovvio di più ma domani si dovranno esprimere entrambe
oltre a Fognini che vabè ... per me potrebbero fare bene anche Starace su Stepanek che ha un quotone vacca miseria , Potito sa giocare a tennis e comunque il tuco se la deve vincere tutta da solo spero, e Saretta Errani su Ivanovic , che la nostra se ha i risolto del tutto i problemi fisici è una tennista ottima una fighter che userà tutte le armi per combattere, anche qui questa forse misera Ana se la dovrà vincere tutta.
oggi ho visto abbastanza Almagro , alla fine mi son detto al terzo turno dopo tutte queste ore il ragazzo avrà poche chance con chiunque , poi vedo che affronterà Soderling, Mugro con Sodo se la gioca alla parissima !!!
Baltacha+Zverev sui 190 son due fava a numeri che mi piacciono.
li lego in doppio così perderò di meno
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/06/2009 - 01:51
mah come prima operazione giocata la king a 500,banko anke il 2 0 pennetta non scherziamo,io sono tifoso di flavione ma on grass non mi piace va in difficoltà non si trova con i rimbalzi e fa un sacco di errori scagliando a mezza rete tanti colpi,ha per so un set con la nana spagnole e crdo che la king a suo agio sui prati possa metterla in seria difficoltà .
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda ThePiper » 25/06/2009 - 02:01
Ho avuto la sfortuna di vedere un set e mezzo di Pennetta-Llagostera ed era una roba invedibile, la King l'ho vista una mezza volta quest'anno battere la Bartoli su cemento e sinceramente faccio fatica a immaginare che Flavia possa valere 20 con una tennista decente su erba
Messaggioda duval » 25/06/2009 - 02:07
Oggi lunga lista della spesa, andiamo con ordine (tutti bf):
Preso hewitt @3,35 contro del Potro, che è in ascesa, imho è il tennista con più ampi margini di miglioramento del circuito, sta facendo sfracelli (ha rischiato di estromettere il Re dal rolando), ecc., ma il canguro sa curare l'erba che gli sta cara, e quella di Wimbledon più di tutte le altre... ottica tuttoverde, a livello vittoria finale direi comunque 40-60 (quota quindi sbilanciata). p.s. Ho visto inizio Hewitt-Ginepri e avevo mani nei capelli, poi si è ripreso, cmq... questo mi porta a diminuire lo stake...
Preso Potitone doppio: 6,20 GD e bancato radicchio @1,14 su bf (temo in un ritiro, lo so che l'ho già detto contro Falla, ma che stia così bene ho i miei seri dubbi...). Evidentemente la presa è basata sulla scarsa forma del ceco, su erba Potito è inguardabile, ma spero che tiri fuori il famoso spirito guerriero.
Preso (mah) El Kun (giocatore che di suo non mi piace) @30
contro Roddick... se Andy fosse al 100% potrebbe vincere 6-2 6-1 6-2 (magari lo farà cmq), ma per me non lo è, mi è sembrato leggermente in difficoltà e la quota vale ampiamente un cippino
Poi preso (mi è piaciuto subito) Devilder @3,90 contro Hanescu, non scherziamo, Hanescu avrà un tennis migliore, ma l'attitudine sull'erba è la stessa e Hanescu contro Navarro ha gettato via un match già vinto (edit: naturalmente ha vinto, ma ha dovuto fare 40 km invece di 5), è stato inconsistente nei momenti cruciali (perdendo tra l'altro i due tie).. vincerà il rumeno, ma secondo me non facilmente (l'unico dubbio è che nicolas sia già soddisfatto del primo turno)
Indi Mayer @5,20 contro Gonzo... non un gran Mayer nel periodo, ma accettabile, Gonzo negli ultimi tre anni a Wimbledon è uscito con Bolelli
Tipsarevic
e Ferrer
, segno che non si trova granché bene... (nel 2005 arrivò ai quarti persi con Federer, ma non cambio il giudizio). A quote pari avrei preso Gonzo, a 5 il tentativo va a Mayer, che è meno peggio di quanto appaia.
Su fogna sospendo il giudizio, monitorerò il live, com'è noto, nel 90% dei casi parte di cacca, con crescita esponenziale di quota...
Wawrinka Arguello piacerebbe, ma vedo negli h2h che sono sorprendentemente (per me) solo 3-2 per lo scapolone, che peraltro nel periodo mica mi convince, e poi odio scommettere contro Truffello se non capisco che risultato vuole combinare
cmq 8,6 non sembrerebbe male.. però poi scopri che aveva puntato sul 3-0 Waw... no bet
Su Bbecker son prevenuto, ovvero prima del match contro Llodra (peraltro vinto) lo difendevo a spada tratta, ora credo che tatticamente sia nullo e credo che difficilmente lo punterò ancora... ma su erba andargli contro mi sembra azzardato... no bet
Infine (perdonate la prolissità ), breve capitolo donne:
Errani contro Ivanovic, come preannunciato ieri bella bancata alla mia amata Ana @1,22, se Sara sta bene (ma ho cattivo presentimento) questa Ana dovrebbe avere difficoltà (eufemismo).
Wozniaki non piaciuta contro nonna giap (purtroppo son salito sul suo carro quando è deragliato, a quota poco sopra pari
), ma contro ha Kirilenko che più penosa nel periodo non poteva trovarla...
Kuzza bruttina, ma finora a Wimbledon sempre andata avanti.. no bet
Benesova rubommi una marea di palanche contro O' Brien, interessa linea +5,5 ma finora mercato 0, vedrò domani.
Notte
Dimenticavo: Gimeno Traver @7,20
contro Troicki... va bene, risentirà della maratona ieri/oggi, va bene che su erba è inguardabile, ma non è che il serbo sia Ana (nel senso di guardabile
) e con tutto il rispetto a) Troicki per me non vale 1,16 on grass neppure contro di me e b) il Gimeno che tiene testa a Dent può quantomeno giocarsela contro il serbo... poi si vedrà ... giocano il 3-0 Troicki a 1,93... mah...
Preso hewitt @3,35 contro del Potro, che è in ascesa, imho è il tennista con più ampi margini di miglioramento del circuito, sta facendo sfracelli (ha rischiato di estromettere il Re dal rolando), ecc., ma il canguro sa curare l'erba che gli sta cara, e quella di Wimbledon più di tutte le altre... ottica tuttoverde, a livello vittoria finale direi comunque 40-60 (quota quindi sbilanciata). p.s. Ho visto inizio Hewitt-Ginepri e avevo mani nei capelli, poi si è ripreso, cmq... questo mi porta a diminuire lo stake...
Preso Potitone doppio: 6,20 GD e bancato radicchio @1,14 su bf (temo in un ritiro, lo so che l'ho già detto contro Falla, ma che stia così bene ho i miei seri dubbi...). Evidentemente la presa è basata sulla scarsa forma del ceco, su erba Potito è inguardabile, ma spero che tiri fuori il famoso spirito guerriero.
Preso (mah) El Kun (giocatore che di suo non mi piace) @30
Poi preso (mi è piaciuto subito) Devilder @3,90 contro Hanescu, non scherziamo, Hanescu avrà un tennis migliore, ma l'attitudine sull'erba è la stessa e Hanescu contro Navarro ha gettato via un match già vinto (edit: naturalmente ha vinto, ma ha dovuto fare 40 km invece di 5), è stato inconsistente nei momenti cruciali (perdendo tra l'altro i due tie).. vincerà il rumeno, ma secondo me non facilmente (l'unico dubbio è che nicolas sia già soddisfatto del primo turno)
Indi Mayer @5,20 contro Gonzo... non un gran Mayer nel periodo, ma accettabile, Gonzo negli ultimi tre anni a Wimbledon è uscito con Bolelli
Su fogna sospendo il giudizio, monitorerò il live, com'è noto, nel 90% dei casi parte di cacca, con crescita esponenziale di quota...
Wawrinka Arguello piacerebbe, ma vedo negli h2h che sono sorprendentemente (per me) solo 3-2 per lo scapolone, che peraltro nel periodo mica mi convince, e poi odio scommettere contro Truffello se non capisco che risultato vuole combinare
Su Bbecker son prevenuto, ovvero prima del match contro Llodra (peraltro vinto) lo difendevo a spada tratta, ora credo che tatticamente sia nullo e credo che difficilmente lo punterò ancora... ma su erba andargli contro mi sembra azzardato... no bet
Infine (perdonate la prolissità ), breve capitolo donne:
Errani contro Ivanovic, come preannunciato ieri bella bancata alla mia amata Ana @1,22, se Sara sta bene (ma ho cattivo presentimento) questa Ana dovrebbe avere difficoltà (eufemismo).
Wozniaki non piaciuta contro nonna giap (purtroppo son salito sul suo carro quando è deragliato, a quota poco sopra pari
Kuzza bruttina, ma finora a Wimbledon sempre andata avanti.. no bet
Benesova rubommi una marea di palanche contro O' Brien, interessa linea +5,5 ma finora mercato 0, vedrò domani.
Notte
Dimenticavo: Gimeno Traver @7,20
Ultima modifica di duval il 25/06/2009 - 02:18, modificato 2 volte in totale.
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda idea » 25/06/2009 - 02:15
Rebnat è uno spettacolo linguistico.
Pure Cristiano Ronaldo però c'ha mezzi e umorismo per competere col Re.
" la copertina della rassegna va a Fabrice Santoro, il ‘mago’ francese. Santoro, a differenza di Safin, è sul circuito per giocare a tennis al meglio delle sue possibilità , e non è lì per ‘pettinare le bambole’.
Ha ha ha
Se vogliamo, oggi la ‘pettinata’ The Wizard l’ha tirata a Nicolas Kiefer: il tedesco, capace di raggiungere anche i quarti di finale a Londra, oggi proprio non è riuscito a fare granchè.
Santoro lo ha ‘steso’, punto.
E il punteggio lo conferma: 64 62 62."
Si passa oggi Magician che Mosquito non è barzelletta.
Visto e piaciuto levine @ 1.5
Da abbinare con chi vi pare.
C'è una marea di Colpitori di pallina gialla a @1.15 o giù di lì che molto molto molto difficile che prende doccia per primo.
Escluso Murray sul quale potrebbe abbattersi l'uragano che vien dalla lettonia.
Ha ha ha
Pure Cristiano Ronaldo però c'ha mezzi e umorismo per competere col Re.
" la copertina della rassegna va a Fabrice Santoro, il ‘mago’ francese. Santoro, a differenza di Safin, è sul circuito per giocare a tennis al meglio delle sue possibilità , e non è lì per ‘pettinare le bambole’.
Ha ha ha
Se vogliamo, oggi la ‘pettinata’ The Wizard l’ha tirata a Nicolas Kiefer: il tedesco, capace di raggiungere anche i quarti di finale a Londra, oggi proprio non è riuscito a fare granchè.
Santoro lo ha ‘steso’, punto.
E il punteggio lo conferma: 64 62 62."
Si passa oggi Magician che Mosquito non è barzelletta.
Visto e piaciuto levine @ 1.5
Da abbinare con chi vi pare.
C'è una marea di Colpitori di pallina gialla a @1.15 o giù di lì che molto molto molto difficile che prende doccia per primo.
Escluso Murray sul quale potrebbe abbattersi l'uragano che vien dalla lettonia.
Ha ha ha
Messaggioda kaosbucs » 25/06/2009 - 06:57
oggi spero di invertire trend londinese vergognoso x me.......
melzer 128, categorie diverse, poi becker sta davvero giocando tanto, forse troppo;
zverev 3-0 300; petzschner x me mediocrissimo, misha quando gioca bene chiude spessissimo in 3 set, la quota mi soddisfa;
cuevas 200, levine a mezzo favo 3 su 5 x me non puo' esistere, l'uruguaiano dara' il 100%, gara lunga x me;
banco 3-0 gonnella al 67, sperando che gulbizia si ricordi cosa puo' fare x almeno 60 minuti, gonnella sotto enorme pressione;
banco 3-0 waw al 71, vassallo se non decide prima il risultato della gara e' un buon giocatore, precedenti sempre combattuti, waw non centratissimo nel periodo;
suarez navarro 167, altra che da sempre 100%, quote troppo ampie x me, makarova da fava piace poco;
banco 2-0 kuzne al 35; su erba mai dato moltissimo, gia' in difficolta' al primo turno;
banco 2-0 ivanovic al 60; ivanovic veramente pessima nel periodo e se la errani riesce a farla muovere x me puo' far gara;
banco 2-0 pennetta al 61; king su veloce puo' dire la sua, se penna continua a servire sotto 50% anche qui ci puo' essere partita!
melzer 128, categorie diverse, poi becker sta davvero giocando tanto, forse troppo;
zverev 3-0 300; petzschner x me mediocrissimo, misha quando gioca bene chiude spessissimo in 3 set, la quota mi soddisfa;
cuevas 200, levine a mezzo favo 3 su 5 x me non puo' esistere, l'uruguaiano dara' il 100%, gara lunga x me;
banco 3-0 gonnella al 67, sperando che gulbizia si ricordi cosa puo' fare x almeno 60 minuti, gonnella sotto enorme pressione;
banco 3-0 waw al 71, vassallo se non decide prima il risultato della gara e' un buon giocatore, precedenti sempre combattuti, waw non centratissimo nel periodo;
suarez navarro 167, altra che da sempre 100%, quote troppo ampie x me, makarova da fava piace poco;
banco 2-0 kuzne al 35; su erba mai dato moltissimo, gia' in difficolta' al primo turno;
banco 2-0 ivanovic al 60; ivanovic veramente pessima nel periodo e se la errani riesce a farla muovere x me puo' far gara;
banco 2-0 pennetta al 61; king su veloce puo' dire la sua, se penna continua a servire sotto 50% anche qui ci puo' essere partita!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 25/06/2009 - 09:53
TRIPLA TATTICA DEL GIOVEDì:
MELZER 2.06
DEL POTRO 1.32
ZVEREV 1.57
QUOTA TOTALE 4.26 SNAI
Melzer contro un Becker che ha già giocato tanto negli ultimi giorni...
Del Potro anche se incontro un avversario ostico non può fermarsi nei primi turni in un torneo dello Slam....
Zverev se sta bene fisicamente è superiore al connazionale...
MELZER 2.06
DEL POTRO 1.32
ZVEREV 1.57
QUOTA TOTALE 4.26 SNAI
Melzer contro un Becker che ha già giocato tanto negli ultimi giorni...
Del Potro anche se incontro un avversario ostico non può fermarsi nei primi turni in un torneo dello Slam....
Zverev se sta bene fisicamente è superiore al connazionale...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/06/2009 - 10:03
Mathieu 3.270 Pinnacle
Quota a parer mio sbagliata. Berdych non è lontanamente il tennista che era due o tre anni fa. Il primo turno ha affrontato un cadavere che non sa giocare a tennis, una pippa mai vista. Nel torneo di Halle era riuscito a perdere con Zverev che si era fatto male alla caviglia nel terzo set
. Insomma cose inenarrabili! Il francese si adatta bene all'erba e poi con il sole oramai i campi sono molto simili a quelli in terra battuta. Diciamo che vedo quote molto più vicine.
Quota a parer mio sbagliata. Berdych non è lontanamente il tennista che era due o tre anni fa. Il primo turno ha affrontato un cadavere che non sa giocare a tennis, una pippa mai vista. Nel torneo di Halle era riuscito a perdere con Zverev che si era fatto male alla caviglia nel terzo set
Messaggioda duval » 25/06/2009 - 10:10
kaosbucs ha scritto:banco 2-0 kuzne al 35; su erba mai dato moltissimo, gia' in difficolta' al primo turno;
Caro kaos, solo per ampliare le info: in 6 partecipazioni a Wimbledon la kuzza ha raggiunto 3 volte i quarti di finale, una il quarto turno, una il terzo e una è uscita al primo turno (nel 2004)...
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Mello » 25/06/2009 - 10:17
Allora, ieri una mezza schifezza...
Presa in nottata parecchia Baltacha, si trova ancora a circa 1.75, nettamente migliore dell'avversaria sui prati e anche nel primo turno ha vinto un bel match in rimonta.
Fimmene poco altro...
Hewitt a 3.40 su Sportingbet, non riesco davvero a capire la quota, ho guardato i risultati di Del Potro e non ha mai vinto un kaiser sul veloce...mah, Hewitt è un pò bollito forse, ma l'attitudine ai prati resta eccome...io avrei fatto match pari.
Melzer su Becker a 2.15 Sportingbet, d'accordo con chi ha già scritto, il tedesco è un fire, ma con il pazzo austriaco dovrà fare tante corse a rete e tirare tanti passanti...
Cuevas su Levine a 3.00 su Sportingbet, mi hanno detto un gran bene del ragazzo sudamericano, ha vinto una maratona notevole con il nano scarso che comunque sull'erba sa giocare...Levine ha vinto contro un giocatore al 30%, oggi se la dovrà sudare...

Presa in nottata parecchia Baltacha, si trova ancora a circa 1.75, nettamente migliore dell'avversaria sui prati e anche nel primo turno ha vinto un bel match in rimonta.
Fimmene poco altro...
Hewitt a 3.40 su Sportingbet, non riesco davvero a capire la quota, ho guardato i risultati di Del Potro e non ha mai vinto un kaiser sul veloce...mah, Hewitt è un pò bollito forse, ma l'attitudine ai prati resta eccome...io avrei fatto match pari.
Melzer su Becker a 2.15 Sportingbet, d'accordo con chi ha già scritto, il tedesco è un fire, ma con il pazzo austriaco dovrà fare tante corse a rete e tirare tanti passanti...
Cuevas su Levine a 3.00 su Sportingbet, mi hanno detto un gran bene del ragazzo sudamericano, ha vinto una maratona notevole con il nano scarso che comunque sull'erba sa giocare...Levine ha vinto contro un giocatore al 30%, oggi se la dovrà sudare...
Ultima modifica di Mello il 25/06/2009 - 10:43, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/06/2009 - 10:48
ma che ne so,io quel levine a mezzo provo a darlo,balu nn credo faccia gran testo. qualcosa di gulbis a quel numero provo,qua magari live qualcosa da fare ci scappa
vincerà il torneo montanes,domani gioco karlotto
vincerà il torneo montanes,domani gioco karlotto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania