intanto vesnina e montanes son partiti benino, sperem
p.s renato ti avviso che dopo la cena solo poker, a monopoli sei troppo forte mi spenneresti
Messaggioda psyduck » 24/06/2009 - 15:32
Messaggioda rebnat » 24/06/2009 - 15:33
psyduck ha scritto:caschi malissimo renata.tra due giorni arrivo con la clava
, ti sei dimenticato della cena
![]()
![]()
sta dulko la vorrei pure appoggiare a 4.5, ma non ne vuol sapere di mollare il set per ora..
Messaggioda duval » 24/06/2009 - 15:34
Rag. Beata ha scritto:Chi è che tiene le statistiche? L'omino bianco della Michelin?![]()
![]()
![]()
Segna 3 df per la Dulko nel set.. negli ultimi 3 turni di servizio ne ha commessi 5-- e non so prima cosa ha fatto..
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda careca super 9 » 24/06/2009 - 15:43
Messaggioda motorhead » 24/06/2009 - 15:52
siduval ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Chi è che tiene le statistiche? L'omino bianco della Michelin?![]()
![]()
![]()
Segna 3 df per la Dulko nel set.. negli ultimi 3 turni di servizio ne ha commessi 5-- e non so prima cosa ha fatto..
Sarà quel simpatico tizio che l'altro giorno mi ha fatto perdere un centello sulla Gallovits![]()
Preso koubek @2,40![]()
edit: forse lo presi, cliccai, ma non mi accorsi che nel frattempo mi esplose bf again... quindi non so... non mi trova più proprio l'url
a voi bf va?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda rebnat » 24/06/2009 - 16:07

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |