Sti cazzi aggiungo io
Comparazione bonus scommesse
Mercato Basket 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Mercato Basket 2009
Messaggioda Rag. Beata » 22/06/2009 - 15:56
L'Efes Pilesen per la prossima stagione ha ingaggiato la guardia serba Igor Rakocevic dal Tau
Sti cazzi aggiungo io
Sti cazzi aggiungo io
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/06/2009 - 10:52
Siena ha preso Moss. Francamente acquisto che non mi entusiasma. Io credo che Siena ha una grandissima squadra ed ora ha bisogno di giocatori che facciano la differenza per davvero. Moss non mi sembra in grado di farla nonostante sia un buon giocatore.
Felice di ricredermi
Intanto Milano sta pensando a prendere la guardia americana Hansen uscita dalla Dinamo Mosca per problemi finanziati del club russo. Giocatore molto molto buono, però l'ingaggio è molto importante e non credo che Milano sia pronta a spendere quelle cifre.
Il Real Madrid ha già preso Nicola Velickovic da qualche settimana ed è molto vicino a Siskauskas che nonostante ha firmato il rinnovo con il Cska, lascerà Mosca per seguire Ettore.
La Benetton treviso che perseguirà la strada dei giovani ha preso come coach Franco Vitucci (già stato a treviso in posizione di head coach con risultati mediocri) che è stato per molti anni secondo (prima di Messina poi di Blatt e poi ancora di Mahmuti). Treviso ha chiuso con Daniel Hackett
Barcellona ha preso dal Tau Pete Mickel. Ma il Tau ha in serbo qualcosa o si sta ridimensionando?
Felice di ricredermi
Intanto Milano sta pensando a prendere la guardia americana Hansen uscita dalla Dinamo Mosca per problemi finanziati del club russo. Giocatore molto molto buono, però l'ingaggio è molto importante e non credo che Milano sia pronta a spendere quelle cifre.
Il Real Madrid ha già preso Nicola Velickovic da qualche settimana ed è molto vicino a Siskauskas che nonostante ha firmato il rinnovo con il Cska, lascerà Mosca per seguire Ettore.
La Benetton treviso che perseguirà la strada dei giovani ha preso come coach Franco Vitucci (già stato a treviso in posizione di head coach con risultati mediocri) che è stato per molti anni secondo (prima di Messina poi di Blatt e poi ancora di Mahmuti). Treviso ha chiuso con Daniel Hackett
Barcellona ha preso dal Tau Pete Mickel. Ma il Tau ha in serbo qualcosa o si sta ridimensionando?
Messaggioda ALEXEEV » 24/06/2009 - 11:12
Ragionie'..........il TAU....ridimensionando?
Han preso ELIYAHU.................non mi sembra proprio un piccolo acquisto,anzi.
Roma ha ripreso CROSARIOL e sta per firmare TOURE a completare la batteria di lunghi con HUTSON ,GABINI e TONOLLI
Han preso ELIYAHU.................non mi sembra proprio un piccolo acquisto,anzi.
Roma ha ripreso CROSARIOL e sta per firmare TOURE a completare la batteria di lunghi con HUTSON ,GABINI e TONOLLI
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/06/2009 - 11:26
Rakocevic però sarà dura da rimpiazzare
Roma leggo che è vicina a Beppe Poeta.
Il Khimki di Scariolo ha preso la "sorpresa" della scorsa Eurolega Earl Callowey e dalla Virtus ha preso (già da un pò) Langford.
Intanto brutte acque per la Dinamo Mosca che ha perso l'allenatore Blatt che non ha ricevuto rassicurazioni sul mercato (persi sia Hansen che Nachbar e si vocifera che molti altri potrebbero fare le valige).
Intanto Milano vicina a prolungare con Hawkins
Roma leggo che è vicina a Beppe Poeta.
Il Khimki di Scariolo ha preso la "sorpresa" della scorsa Eurolega Earl Callowey e dalla Virtus ha preso (già da un pò) Langford.
Intanto brutte acque per la Dinamo Mosca che ha perso l'allenatore Blatt che non ha ricevuto rassicurazioni sul mercato (persi sia Hansen che Nachbar e si vocifera che molti altri potrebbero fare le valige).
Intanto Milano vicina a prolungare con Hawkins
Messaggioda ALEXEEV » 24/06/2009 - 11:32
La questione POETA e'piuttosto complicata e legata all'affare BECIROVIC.
Poeta ha un buyout di 500 mila Euro,esattamente quello di BECIROVIC a Roma che pero'ha ancora 2 anni di contratto a 700 a stagione.
Se qualcuno si prende insomma BECIROVIC a quelle cifre ci sono insomma i soldi per prendere POETA,altrimenti nisba.
Considerano inoltre che e'stato offerto un biennale a HUTSON piuttosto pesante economicamente parlando............ed il taglio al budget..........ci sono pochi soldi a Roma.
Poeta ha un buyout di 500 mila Euro,esattamente quello di BECIROVIC a Roma che pero'ha ancora 2 anni di contratto a 700 a stagione.
Se qualcuno si prende insomma BECIROVIC a quelle cifre ci sono insomma i soldi per prendere POETA,altrimenti nisba.
Considerano inoltre che e'stato offerto un biennale a HUTSON piuttosto pesante economicamente parlando............ed il taglio al budget..........ci sono pochi soldi a Roma.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/06/2009 - 12:39
Cosa è successo a Roma?
Toti si continua a sentire "perseguitato" e a deciso di darci un taglio?
Anche Bodiroga ha detto chiaramente che se ne è andato perchè a Roma hanno deciso di tagliare il budget.
Peccato davvero..
Poi con l'incredibile questione nata tra i vertici della nostra pallacanestro (una vergogna assoluta!) si preannunciano tempi durissimi per il basket italiano.
Già faremo una bella figura di cacca tra un mesetto con la Francia che verrà a massacrarci con tutti i giocatori NBA che hanno accettato di giocare qualificazioni ed eventuale Europeo (anzi hanno fatto pressione con le loro squadre americane per partecipare!). Mentre i nostri americani li abbiamo dovuti pregare in ginocchio per venire a giocare
Non c'è più un soldo, i vertici federali fanno battaglie tra di loro, la nostra nazionale ha ancora quello strabollito di Recalcati.
E' dura dirlo, ma mi sa che la palla a spicchi è messa peggio che il calcio!
Toti si continua a sentire "perseguitato" e a deciso di darci un taglio?
Anche Bodiroga ha detto chiaramente che se ne è andato perchè a Roma hanno deciso di tagliare il budget.
Peccato davvero..
Poi con l'incredibile questione nata tra i vertici della nostra pallacanestro (una vergogna assoluta!) si preannunciano tempi durissimi per il basket italiano.
Già faremo una bella figura di cacca tra un mesetto con la Francia che verrà a massacrarci con tutti i giocatori NBA che hanno accettato di giocare qualificazioni ed eventuale Europeo (anzi hanno fatto pressione con le loro squadre americane per partecipare!). Mentre i nostri americani li abbiamo dovuti pregare in ginocchio per venire a giocare
Non c'è più un soldo, i vertici federali fanno battaglie tra di loro, la nostra nazionale ha ancora quello strabollito di Recalcati.
E' dura dirlo, ma mi sa che la palla a spicchi è messa peggio che il calcio!
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/06/2009 - 00:27
ALEXEEV ha scritto:La questione POETA e'piuttosto complicata e legata all'affare BECIROVIC.
Poeta contattato anche da noi, non se ne fa niente perchè ha detto che se va via da Teramo vuole giocare titolare fisso e di fare il secondo a T-Mac non ha nessuna voglia, peccato mi piaceva..
X il resto molto ruota intorno a Sato che cmq dovrebbe partire (qualcuno lo da già al Barca), trattativa avviata con l'altro Lavrinovic (sono un paio di anni che gli stiamo dietro), Moss bloccato da tempo ma i brutti PO disputati hanno fatto venire qualche dubbio, potrebbe rimanere ma anche essere usato come pedina di scambio, Kaukenas (che è l'unico senza contratto) anche lui a rischio partenza..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/06/2009 - 14:15
Chi sarebbe il sacrificato? Domercant?
Sarebbe il secondo anno consecutivo che Siena va alla ricerca di un giocatore in quel ruolo doop Torthon e Domercant.
Fossi in Siena io avrei preso Mancinelli e non Moss. Il mancio darebbe minuti di riposo a Stonerook e, per doti di passatore e capacità difensive siamo a livelli molto simili. Poi il mancio non può giocare in A2. Lui deve giocare in Eurolega, altro che storie!
Poi prenderei un centro fisico perchè si è visto chiaramente come Siena ha pagato in primis a rimbalzo contro il Pana. I nomi che non costano cifre esorbitanti e che possono essere presi sono: Jankunas e Javkotas.
Intanto Milano ha fatto un colpo sensazionale (secondo me). Mi ha sbalordito davvero, non pensavo fossero capaci di prendere un giocatore così.
Ha firmato per due anni nientemeno che il centro del Lietuvos Rytas Marijonas Petravicius. Nome che ho accostato più volte a Siena che però in quel reparto (lunghi) continua inspiegabilmente a non sentirci.
Ha fatto davvero un grande acquisto e vedrete il prossimo anno quanto è forte questo ragazzone. Ha usufrutio dei problemi economici del Rytas con molti giocatori che sono in uscita.
Io mi concentrerei su due giocatore ora: 1) Chuk Eidson il brasiliano del Rytas può giocare sia guardia che play (come ha mostrato nell'ultima stagione) ed è la vera stella del Lietuvos.
2) Paulinius Jankunas. Per me giocatore davvero fortissimo, eletto MVP in Lituania e che possiede fisico e mani vellutate. Considerando anche i grossi problemi economici dello Zalgiris non dovrebbe essere un problemone portarlo via.
Sarebbe il secondo anno consecutivo che Siena va alla ricerca di un giocatore in quel ruolo doop Torthon e Domercant.
Fossi in Siena io avrei preso Mancinelli e non Moss. Il mancio darebbe minuti di riposo a Stonerook e, per doti di passatore e capacità difensive siamo a livelli molto simili. Poi il mancio non può giocare in A2. Lui deve giocare in Eurolega, altro che storie!
Poi prenderei un centro fisico perchè si è visto chiaramente come Siena ha pagato in primis a rimbalzo contro il Pana. I nomi che non costano cifre esorbitanti e che possono essere presi sono: Jankunas e Javkotas.
Intanto Milano ha fatto un colpo sensazionale (secondo me). Mi ha sbalordito davvero, non pensavo fossero capaci di prendere un giocatore così.
Ha firmato per due anni nientemeno che il centro del Lietuvos Rytas Marijonas Petravicius. Nome che ho accostato più volte a Siena che però in quel reparto (lunghi) continua inspiegabilmente a non sentirci.
Ha fatto davvero un grande acquisto e vedrete il prossimo anno quanto è forte questo ragazzone. Ha usufrutio dei problemi economici del Rytas con molti giocatori che sono in uscita.
Io mi concentrerei su due giocatore ora: 1) Chuk Eidson il brasiliano del Rytas può giocare sia guardia che play (come ha mostrato nell'ultima stagione) ed è la vera stella del Lietuvos.
2) Paulinius Jankunas. Per me giocatore davvero fortissimo, eletto MVP in Lituania e che possiede fisico e mani vellutate. Considerando anche i grossi problemi economici dello Zalgiris non dovrebbe essere un problemone portarlo via.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/06/2009 - 14:50
Grazie Alexeev.. peccato per il brasiliano..
Siena dovrebbe cercare di non vendere nessuno di quelli forti che ha per puntare all'EL. Ovviamente era la premessa mancante implicita
Siena dovrebbe cercare di non vendere nessuno di quelli forti che ha per puntare all'EL. Ovviamente era la premessa mancante implicita
Messaggioda ALEXEEV » 30/06/2009 - 15:05
Rag. Beata ha scritto:Grazie Alexeev.. peccato per il brasiliano..
SIENA non vuole vendere,e'il giocatore che vuole andar via tanto e'vero che e'l'unico senza contratto e gia'da mesi ha rifiutato il rinnovo.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/06/2009 - 20:57
ALEXEEV ha scritto:Carlos Cabezas ha accettato l'offerta del Khimki di 566.000 € netti a stagione per 3 anni,Siena ha offerto 1,5 l'anno a Hawkins,se prendono anche lui..........
Il play di Malaga Carlos Cabezas ha fatto sapere di non aver ancora firmato con il Khimki e di avere anche un'offerta da parte di Siena.
"E' un'offerta quella del Khimki a cui stiamo pensando" ha detto lo spagnolo che ha aggiunto che anche Siena ha formalizzato un'offerta "per tre stagioni".
Intanto nel Cska gli obiettivi sono chiari:
Il direttore generale del CSKA, Andrei Vatutin non ha commentato la voce riguardante un interessamento per Prigioni ed ha detto che l'obiettivo numero 1 è ora tenere JR Holden.
"D'estate girano tante voci. Non confermo Né smentisco un interessamento per Prigioni. In ogni caso il nostro primo obiettivo è la firma di Holden. Quando lo sapremo? Penso che solo il Signore ce lo potrà dire. Stiamo facendo di tutto per persuadere il giocatore a restare. Holden è fondamentale nel nostro sistema" ha detto Vatutin.
Le squadre turche non stanno certo a guardare.. Probabilmente è chiaro che l'obiettivo dell'Efes la prossima stagione è di andare in Final 4 di Eurolega. Proprio per questo motivo, dopo aver preso la migliore guardia d'Europa (Rakocevic) hanno presentato un'offerta anche per Ricky Rubio:
Il futuro di Ricky Rubio è ancora in bilico. Il giocatore, scelto dai T-Wolves al draft di qualche giorno fa ed ostaggio di un buyout importante con Badalona, potrebbe continuare la sua carriera in Europa almeno per la prossima stagione. L'ultima offerta arrivata sul tavolo è quella dell'Efes Pilsen che ha offerto al giovane fenomeno spagnolo prima 1 milione di dollari che però sono subito diventati 2, come confermato da Turkbasket.com.
Anche il Real Madrid di Ettore Messina è fortemente interessato al giocatore.
Il Tau è vicino nientemeno che al nostro amico Marcelinho Huertas
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania