Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 24 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda Distant » 24/06/2009 - 08:53
Distant ha scritto:Qualche idea... anche se è davvero troppo presto....come orario..
Dunque ho provato a giocare una cerbottana contro un carroarmato a 6.00 ovvero Darcis su Karlovic. Più che altro per la quota che mi sembrava esagerata...
poi ho preso Zheng all'85, anche se quando s'impegna è una bella scagliatrice, ma pure l'hant. non scherza... vediamo che roba sarà .
2 penny di Llodra contro Haas, con un pò di hand. a favore. Il francese ed il tedesco hanno convinto poco al primo turno. Llodra lo conosciamo tutti, on grass di solito è abbastanza pericoloso, se non altro la prima settimana...
Fish mi convince bene con Tip, la quota mi è abbastanza scappata: attendo un pò gli eventi. Sotto il 70 non credo di rubare un granchè..
Nota di curiosità : stamattina, circa mezz'ora fa, è stato fatto "un rialzo" stile ippico sull'amata Urzula da Bf. Tanto che per 20 secondi la Cibulkova era arrivata all'80. non so a chi sia servito visto l'orario.... Nel giro di 5 minuti le quote si sono riallineate attorno al 110/90...![]()
![]()
buona giornata a todos.
chiudo la prima parte della mattinata aggiungendo al carrello la Cirstea. al 120/115 contro la Mirza: ci ho messo un pò a convincermi, mi pare però un tentativo più che plausibile. Se non altro è in grande ordine la rumena. On grass non sarà proprio a casa sua, ma è una partita che può vincere, a parere mio.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda duval » 24/06/2009 - 09:07
careca super 9 ha scritto:poi mi hanno appena abbinato un pò di no 3 0 verdasko al 62 ora più alto,lo spagnolo mi convince poco,vliegen on grass e la cavicchia può porttare a casa un st a mio avviso a meno che nando non torna quello di 2 mesi fa,alloraè 3 0 scolpito nel marmo
concordo, preso su GD a 1,95
Su Montanes, non è un simpatico ragazzo già coinvolto in qualche match "aggiustato"?
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 24/06/2009 - 09:38
si mi sembra proprio di si ed è questo che mi fa paura più di canas che è proprio un ex ora,fa pena quando gioca fa una fatica assurda e la sua palla sembra si fermi nell'aria,cmq essendo favorito il cane si può anche autobattere cosi vince di più,stavo pensando che anche il live potrebbe essere interessante anche se per quelli seguo le donninne più che altro eh eh che anche on grass perdono il servizio continuamenteduval ha scritto:careca super 9 ha scritto:poi mi hanno appena abbinato un pò di no 3 0 verdasko al 62 ora più alto,lo spagnolo mi convince poco,vliegen on grass e la cavicchia può porttare a casa un st a mio avviso a meno che nando non torna quello di 2 mesi fa,alloraè 3 0 scolpito nel marmo
concordo, preso su GD a 1,95a me su bf non hanno voluto abbinare Vliegen +7,5 games @1,85
Su Montanes, non è un simpatico ragazzo già coinvolto in qualche match "aggiustato"?
puntare sempre forte e con decisione
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 24/06/2009 - 09:39
caricare Gicchello, vi ho dato la quattordicesima, decidete voi da quanto la volete.... 
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/06/2009 - 09:44
La quota di Schuettler è sbagliata secondo me.
Dudi Sela non può valere così tanto dopo aver visto per quasi tre ore il tedesco l'altro giorno.
Malisse ha perso principalmente per due motivi: 1- è uno scagliatore nato che ogni tanto stacca il cervello 2- può reggere un'ora, un'ora e mezza e poi crolla fisicamente.
Sopra il 3 è da prendere l'israeliano anche in virtù dei precedenti.
Concordo con Reb.. visto qualcosina di Beck è un giocatore leggerino per lo spagnolo. Per me il favorito è Almagro anche perchè on serve è molto forte.
La Dementieva rischia oggi. Serve malissimo e secondo me la Rezai è in grandissima ascesa!
Poi ci sarebbe la Sharapova che non vince con nessuno se gioca come lunedì. La Dulko ci saprebbe fare
QUota ok vediamo..
Dudi Sela non può valere così tanto dopo aver visto per quasi tre ore il tedesco l'altro giorno.
Malisse ha perso principalmente per due motivi: 1- è uno scagliatore nato che ogni tanto stacca il cervello 2- può reggere un'ora, un'ora e mezza e poi crolla fisicamente.
Sopra il 3 è da prendere l'israeliano anche in virtù dei precedenti.
Concordo con Reb.. visto qualcosina di Beck è un giocatore leggerino per lo spagnolo. Per me il favorito è Almagro anche perchè on serve è molto forte.
La Dementieva rischia oggi. Serve malissimo e secondo me la Rezai è in grandissima ascesa!
Poi ci sarebbe la Sharapova che non vince con nessuno se gioca come lunedì. La Dulko ci saprebbe fare
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 24/06/2009 - 09:57
mah sono molti i match dove può succedere un pò tutto,la demente non la vedo per niete bene anche io anche la sharatopa appare ancora fuori fase,ma pure sta zvona,deve stare terremotata fisicamente e per battere la stoop senza filtro ce ne ha messo e ha rischiato moltissimo,mo sta johansson a me non piace per niente e normalmente sarebbe rapidamente travolta,ma in queste condizioni non so,magari un set può farlo.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda duval » 24/06/2009 - 10:04
Caro ragioniere, avendo già preso Sela da un po' sono ovviamente d'accordo con te, anche se la quota, oltre a essere frutto della finora ottima stagione sul green, è parzialmente motivata dal fatto che l'anno scorso il principe ha fatto semifinale qui
Per quanto riguarda Beck, mi sto ricredendo, per me Almagro sarà in seria difficoltà , Beck è un giocatore da erba (molto più di Almagro) e la sua classifica risente dei risultati degli ultimi anni, è stato fermo un anno e mezzo per infortunio al ginocchio (fino al 2007), ma prima non era male...
Dementieva-Rezai 4-0 negli h2h, in più la Dementieva non servirà benissimo, ma ha una testa dura, la Rezai nel periodo mi piace molto, sarà maturatissima, ma è un po' un fogna in gonnella, per me la sua tenuta mentale è sempre un punto interrogativo (detto questo, per me no bet). [a proposito: dov'è finito p.i.e.r.v.i.? Sta bene? E' scomparso...]
Su Maria hai ragione, dubito vada molto avanti... io non riesco a vedere una avversaria per le Williams, una sola. Oggi banco la Ivanovic, bancherò maria se vince con la Dulko (l'argentina non mi piace granché), bancherò la Safina che mi sembra tutto tranne che in forma, eccetera...
Per quanto riguarda Beck, mi sto ricredendo, per me Almagro sarà in seria difficoltà , Beck è un giocatore da erba (molto più di Almagro) e la sua classifica risente dei risultati degli ultimi anni, è stato fermo un anno e mezzo per infortunio al ginocchio (fino al 2007), ma prima non era male...
Dementieva-Rezai 4-0 negli h2h, in più la Dementieva non servirà benissimo, ma ha una testa dura, la Rezai nel periodo mi piace molto, sarà maturatissima, ma è un po' un fogna in gonnella, per me la sua tenuta mentale è sempre un punto interrogativo (detto questo, per me no bet). [a proposito: dov'è finito p.i.e.r.v.i.? Sta bene? E' scomparso...]
Su Maria hai ragione, dubito vada molto avanti... io non riesco a vedere una avversaria per le Williams, una sola. Oggi banco la Ivanovic, bancherò maria se vince con la Dulko (l'argentina non mi piace granché), bancherò la Safina che mi sembra tutto tranne che in forma, eccetera...
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 24/06/2009 - 10:17
IO OGGI PROVO QUESTA QUADRUPLA MOLTO MA MOLTOOO DIFFICILE:
DARCIS 4.00
DE BRITO 3.40
SPADEA 3.25
RADAWASKA 1.78
QUOTA TOTALE 78.76 SNAI
Si sa ke Karlovic ha un bel servizio, difficile da brekkare...ma il belga Darcis non è da meno e sullo scambio lo vedo favorito.
La De Brito è giovane, in acesa e ne sento parlare bene...anche se la nostra Francesca ultimamente sta facendo cose ottime.
Spadea per me può giocarsela alla grande contro un Andreev che su erba non si trova proprio a suo agio..
Radawaska perchè penso abbia qualcosa in più rispetto all'avversaria...
Non seguitemi, perchè le possibilità di riuscita sono vicinissime allo 0,01% di vincita.
DARCIS 4.00
DE BRITO 3.40
SPADEA 3.25
RADAWASKA 1.78
QUOTA TOTALE 78.76 SNAI
Si sa ke Karlovic ha un bel servizio, difficile da brekkare...ma il belga Darcis non è da meno e sullo scambio lo vedo favorito.
La De Brito è giovane, in acesa e ne sento parlare bene...anche se la nostra Francesca ultimamente sta facendo cose ottime.
Spadea per me può giocarsela alla grande contro un Andreev che su erba non si trova proprio a suo agio..
Radawaska perchè penso abbia qualcosa in più rispetto all'avversaria...
Non seguitemi, perchè le possibilità di riuscita sono vicinissime allo 0,01% di vincita.
Messaggioda kaosbucs » 24/06/2009 - 10:47
x me sulla quota di sela influisce anche il fatto che l'israeliano su erba prima di quest'anno non ha mai vinto una gara, e le 2 che ha vinto quest'anno le ha vinte con nano cristopher e con kunizza che stava x essere asfaltato da dimitrov prima che questi si infortunasse, e che al primo turno col gonzales che su erba non puo' circolare, non e' che abbia fatto vedere queste grandi cose........certo e' che anche raniero non sta messo benissimo, xo' su erba e' a casa sua e Sela non dovrebbe esserlo, mentre nei 2 precedenti a casa sua c'era l'israeliano dove si esprime meglio! X me se raniero avesse giocato bene al primo turno la quota sarebbe stata ancora + bassa, ma se sela fosse stato centrato al primo turno la quota sarebbe stata invece + alta, match difficile sicuramente, ma giusto raniero bello favo ihmo!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Messaggioda duval » 24/06/2009 - 10:47
panucci788 ha scritto:IO OGGI PROVO QUESTA QUADRUPLA MOLTO MA MOLTOOO DIFFICILE:
DARCIS 4.00
DE BRITO 3.40
SPADEA 3.25
RADAWASKA 1.78
QUOTA TOTALE 78.76 SNAI
La gioco su bf, oltre 77. 3 euro. E 3 euro sull'anverse pieno (quota 4,77)
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 24/06/2009 - 10:51
Per oggi provo anche io DARCIS a 5 su Karlovic, se ha battuto Dancevic, vuol dire che sa rispondere, ma questo già lo sapevamo. Potrà giocarsela, spero.
Montanes non c'è un motivo per cui sia sfavorito con CANAS, 2.50 mi pare invertito.
Querrey, a 3.00 è troppo alto, forbice elevata, in fin dei conti Sam col suo servizio potrebbe trascinarsi tranquillamente al tie break.
Vi seguo sulla DE BRITO
Montanes non c'è un motivo per cui sia sfavorito con CANAS, 2.50 mi pare invertito.
Querrey, a 3.00 è troppo alto, forbice elevata, in fin dei conti Sam col suo servizio potrebbe trascinarsi tranquillamente al tie break.
Vi seguo sulla DE BRITO
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda mariuolo » 24/06/2009 - 11:00
duval ha scritto:panucci788 ha scritto:IO OGGI PROVO QUESTA QUADRUPLA MOLTO MA MOLTOOO DIFFICILE:
DARCIS 4.00
DE BRITO 3.40
SPADEA 3.25
RADAWASKA 1.78
QUOTA TOTALE 78.76 SNAI
La gioco su bf, oltre 77. 3 euro. E 3 euro sull'anverse pieno (quota 4,77)![]()
caro duval, con l'anverse ti hanno già accreditato i soldi.
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 24/06/2009 - 11:39
mariuolo ha scritto:duval ha scritto:panucci788 ha scritto:IO OGGI PROVO QUESTA QUADRUPLA MOLTO MA MOLTOOO DIFFICILE:
DARCIS 4.00
DE BRITO 3.40
SPADEA 3.25
RADAWASKA 1.78
QUOTA TOTALE 78.76 SNAI
La gioco su bf, oltre 77. 3 euro. E 3 euro sull'anverse pieno (quota 4,77)![]()
caro duval, con l'anverse ti hanno già accreditato i soldi.
visto che sei così sicuro di quello che dici, spero per te abbia puntato una bella somma sulla quadrupla anverse...a fine giornata poi tiriamo le somme...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania