cilicio x me destinato ad un lungo torneo, e qui da giocane ha gia' fatto bene; il principe qui e' a casa sua, non scherziamo!
Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 24 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Wimbledon 24 giugno
Messaggioda kaosbucs » 23/06/2009 - 19:47
doppio cilicio+principe raniero 2.12 bf!
cilicio x me destinato ad un lungo torneo, e qui da giocane ha gia' fatto bene; il principe qui e' a casa sua, non scherziamo!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Messaggioda kaosbucs » 23/06/2009 - 20:00
francoisk ha scritto:al queen's il croato ha perso da mahut , io non lo vedrei così favorito...
vero, ma era queens, e li nello sbando ha concesso 0 palle break, qui e' slam, 3 su 5 ha sempre fatto bene, al contrario di querrey che 3 su 5 non e' mai andato lontano, a parte il fatto che i due x me son proprio di categorie diverse!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/06/2009 - 21:33
Tra le donne :
Urzula Radwanska 1.971 Pinnacle
Nella mia testa è decisamente favorita. La Cibulkova sulla terra ha ottenuto lunedì il primo successo in carriera battendo a fatica una giocatrice che negli scorsi tornei on green aveva racimolato le briciole.
La Radwanska piccola si trova molto bene su questa superficie tanto da essere stata campionessa junior.
Non mi aspettavo di trovarla alla pari (quasi). Ci vado convintissimo.
Nella mia testa è decisamente favorita. La Cibulkova sulla terra ha ottenuto lunedì il primo successo in carriera battendo a fatica una giocatrice che negli scorsi tornei on green aveva racimolato le briciole.
La Radwanska piccola si trova molto bene su questa superficie tanto da essere stata campionessa junior.
Messaggioda duval » 23/06/2009 - 21:59
Rag. Beata ha scritto:Tra le donne :
In effetti la Cibulkova su erba non riesce a giocare, l'ho vista con la Dechy e, nonostante avesse colpi nettamente migliori e avesse più potenza, ha perso meritatamente.. però sorella Ursula non me la conta proprio giusta, nel periodo non mi piace proprio... no bet per me
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Mello » 23/06/2009 - 22:36
Posto presto perchè ci sono partite e soprattutto quote che mi piacciono:
Zheng su Hantuchova a 1.87 su Expekt, la cinesina ha già dimostrato lo scorso anno, quando raggiunse la semifinale, di trovarsi davvero a suo agio sui prati, affronta una Danielina molto alterna e che già al primo turno ha palesato qualche difficoltà di troppo con la Robson
Larcher de Brito su Schiavone a 3.80 su Betclic, ls portoghese ha un tennis esplosivo e a mio parere può giocare davvero bene anche su questa superficie...Francesca è un osso duro, ma la quota mi sembra davvero spropositata!
Fish su Tipsarevic a 1.72 su Pinnacle, su erba l'americano mi pare nettamente favorito, soprattutto viste le ultime prestazioni del serbo
Chip anche su Spadea a 3.82 su Bwin, Andreev sull'erba ha sempre combinato molto poco, l'americano ha notevole esperienza, se ben allenato non può valere quella quota.
Zheng su Hantuchova a 1.87 su Expekt, la cinesina ha già dimostrato lo scorso anno, quando raggiunse la semifinale, di trovarsi davvero a suo agio sui prati, affronta una Danielina molto alterna e che già al primo turno ha palesato qualche difficoltà di troppo con la Robson
Larcher de Brito su Schiavone a 3.80 su Betclic, ls portoghese ha un tennis esplosivo e a mio parere può giocare davvero bene anche su questa superficie...Francesca è un osso duro, ma la quota mi sembra davvero spropositata!
Fish su Tipsarevic a 1.72 su Pinnacle, su erba l'americano mi pare nettamente favorito, soprattutto viste le ultime prestazioni del serbo
Chip anche su Spadea a 3.82 su Bwin, Andreev sull'erba ha sempre combinato molto poco, l'americano ha notevole esperienza, se ben allenato non può valere quella quota.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 23/06/2009 - 23:13
ma la vinci al 31 contro la plkckechockechova (gome gazz si scrive) mi sembra ampia ...per me puo' fare partita..piace anche a me zenga
Messaggioda rebnat » 23/06/2009 - 23:18
Almagro 1,99 pinna , non scherziamo il fava è lui. Anche KarolBeck reduce da maratona di primo turno , ma insomma se perde anche questa occasione è meglio che cambia sport il gordo murciano. consiglio agli speculatori di muoversi
Albertino Montanes intorno 150 contro Willy , non ho visto Canas evidentemente avrà impressionato tantissimo con Diego Porqeria e per questo gode di cotanto favonio. Boh a me lo spanish mi sembra tutto sommato più a posto, certo la posta in palio è alta.Sarà un match torbidissimo qua per me Agassi può svelare qualcosa
Michelle DeBrito anche per me io l'ho presa ieri sopra 4 , ma ritengo valido anche sopra 250. La ragazza portoghesse può esplodere da un momento all'altro e ha ottime doti , non sarà facile per Francesco domarla, per me match aperto
poi ho progetti di Cibulkova sfava nella speranza che sempre più gente salti in groppa a sorella Urzula per me Dominika è più giocatrice e può far uscire la categoria anche sui prati, piaceranno linee di Aravane sopra 350 su Dementieva che convince poco e Rezai a rimbalzo sa far male , progetto anche Cirstea bella sfavella che per Mirza è avversaria molto diversa ripsetto a balenottera Gronefeld, e poi ho occhi per nonna Craybas che è una maestra della racchetta ed ha vinto un bel primo turno, Razzano sta giocando molto e piuttosto bene , ma c'è sotto 20 di una roba che avrei fatto il doppio
Albertino Montanes intorno 150 contro Willy , non ho visto Canas evidentemente avrà impressionato tantissimo con Diego Porqeria e per questo gode di cotanto favonio. Boh a me lo spanish mi sembra tutto sommato più a posto, certo la posta in palio è alta.Sarà un match torbidissimo qua per me Agassi può svelare qualcosa
Michelle DeBrito anche per me io l'ho presa ieri sopra 4 , ma ritengo valido anche sopra 250. La ragazza portoghesse può esplodere da un momento all'altro e ha ottime doti , non sarà facile per Francesco domarla, per me match aperto
poi ho progetti di Cibulkova sfava nella speranza che sempre più gente salti in groppa a sorella Urzula per me Dominika è più giocatrice e può far uscire la categoria anche sui prati, piaceranno linee di Aravane sopra 350 su Dementieva che convince poco e Rezai a rimbalzo sa far male , progetto anche Cirstea bella sfavella che per Mirza è avversaria molto diversa ripsetto a balenottera Gronefeld, e poi ho occhi per nonna Craybas che è una maestra della racchetta ed ha vinto un bel primo turno, Razzano sta giocando molto e piuttosto bene , ma c'è sotto 20 di una roba che avrei fatto il doppio
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda duval » 23/06/2009 - 23:49
Io vado di fretta, al momento solo due giocate...
Banco la zazza al 1,06.. vincerà , ma la Olaru per me può essere brutta cliente
E banco ... udite, udite! (contro kaos e il mio Vate) ... il principe Raniero contro Sela @1,43 io l'israeliano così sfava non lo vedo (non conto il fatto che sono 2-0 per dudi nei precedenti)
per plirangi: fish, seppi e almagro piacciono, l'altro un po' meno...
Banco la zazza al 1,06.. vincerà , ma la Olaru per me può essere brutta cliente
E banco ... udite, udite! (contro kaos e il mio Vate) ... il principe Raniero contro Sela @1,43 io l'israeliano così sfava non lo vedo (non conto il fatto che sono 2-0 per dudi nei precedenti)
per plirangi: fish, seppi e almagro piacciono, l'altro un po' meno...
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 24/06/2009 - 02:54
mah,senza perdere tempo gioco GicqueL sopra 150,seppi si trova bene on grass ma è giocatore che 8 volte su 10 la prova del 9 la fallisce il francese nel complesso non lo reputo molto inferiore a lui giocherà più tranquillo e questo farà la differenza per me
gioco anche qualcosa di montanes anche lui sopra 150 canas sull'erba ha dimostrato in passato di saperci fare ma prima era un giocatore e anche molto valido ora è un ex che non vince una partita e ha giocato probabilmente col più scarso del torneo,ora non so ma a metch regolare il cane non può valere più sta quota,mi puzza un pò e gioco poko ma tento eh eh,poi mi hanno appena abbinato un pò di no 3 0 verdasko al 62 ora più alto,lo spagnolo mi convince poco,vliegen on grass e la cavicchia può porttare a casa un st a mio avviso a meno che nando non torna quello di 2 mesi fa,alloraè 3 0 scolpito nel marmo 
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Distant » 24/06/2009 - 07:16
Qualche idea... anche se è davvero troppo presto....
come orario..
Dunque ho provato a giocare una cerbottana contro un carroarmato a 6.00 ovvero Darcis su Karlovic. Più che altro per la quota che mi sembrava esagerata...
poi ho preso Zheng all'85, anche se quando s'impegna è una bella scagliatrice, ma pure l'hant. non scherza... vediamo che roba sarà .
2 penny di Llodra contro Haas, con un pò di hand. a favore. Il francese ed il tedesco hanno convinto poco al primo turno. Llodra lo conosciamo tutti, on grass di solito è abbastanza pericoloso, se non altro la prima settimana...
Fish mi convince bene con Tip, la quota mi è abbastanza scappata: attendo un pò gli eventi. Sotto il 70 non credo di rubare un granchè..
Nota di curiosità : stamattina, circa mezz'ora fa, è stato fatto "un rialzo" stile ippico sull'amata Urzula da Bf. Tanto che per 20 secondi la Cibulkova era arrivata all'80. non so a chi sia servito visto l'orario.... Nel giro di 5 minuti le quote si sono riallineate attorno al 110/90...
buona giornata a todos.
Dunque ho provato a giocare una cerbottana contro un carroarmato a 6.00 ovvero Darcis su Karlovic. Più che altro per la quota che mi sembrava esagerata...
poi ho preso Zheng all'85, anche se quando s'impegna è una bella scagliatrice, ma pure l'hant. non scherza... vediamo che roba sarà .
2 penny di Llodra contro Haas, con un pò di hand. a favore. Il francese ed il tedesco hanno convinto poco al primo turno. Llodra lo conosciamo tutti, on grass di solito è abbastanza pericoloso, se non altro la prima settimana...
Fish mi convince bene con Tip, la quota mi è abbastanza scappata: attendo un pò gli eventi. Sotto il 70 non credo di rubare un granchè..
Nota di curiosità : stamattina, circa mezz'ora fa, è stato fatto "un rialzo" stile ippico sull'amata Urzula da Bf. Tanto che per 20 secondi la Cibulkova era arrivata all'80. non so a chi sia servito visto l'orario.... Nel giro di 5 minuti le quote si sono riallineate attorno al 110/90...
buona giornata a todos.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Distant » 24/06/2009 - 07:26
rebnat ha scritto:
è una partita tra le più brutte della storia ma anch' io suno della tua idea...montanes può essere un buon tentativo... ma in effetti è un pò a caso...
P.s. la mamma mi ha insegnato che però quando c'è della roba a caso di giocare la quota più alta....
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania