solofognini ha scritto:A chi era pronto ( come sempre) a sparlare dopo il primo set, ed a chi chiedeva "dove sta solofognini?" rispondo, eccomi.
Sarebbe troppo facile quanto bello venire ora qui a zittirvi, a festeggiare, ma non mi abbasso a certi livelli.
Chi vuole capire capisca, e so che chi capisce apprezza, e lo ha continuato a fare anche mentre Fabio perdeva.
Chi non vuole capire, amen, non sono miei problemi, vivrò lo stesso.
Due cose:
Lettura della partita: Ho scritto Istomin serve bene ma da fondo ci sono 4 pianeti di differenza e mi sembra che ciò sia stato piu che confermato, anche in telecronaca.
Ho scritto che 1.35 di ISTOMIN non aveva senso, poi poteva vincere, ma non aveva senso perchè sarebbe stato match pari ( facevo 1.8 - 2.2 e mi prendevano per matto e parlavano di stipendi da metterci sopra a 1.
Ora si dirà , vabbe era rotto, altrimenti perdeva.
Possibile, anche se il dolore ha iniziato a provarlo a fine secondo, e aldilà del set regalato, il 2o set è stato piu che alla pari, anzi, Fabio lo ha buttato. Era una partita comunque vincibile in ogni caso. Poi la fortuna è venuta da me e da Fabio col ritiro, ma sono con la coscienza a posto io.
P.S. Basta con sempre le solite cose su Fogna, le avete dette 1-2-3-4-5 volte, non c'è bisogna sempre di ripeterle, è il suo atteggiamento, nel bene e nel male è cosi.
Anche per me perdeva se Istomin stava ritto...però è anche vero quello che avevi detto e cioè che Istomin non valeva quella quota!!
Onore a solofognini!!
...a Fognini no, perchè è un pirla