solofognini ha scritto:
Aspettavo il topic del torneo per scriverlo.
FOGNINI E' IL COLPO DEL PRIMO TURNO
Le mie quote, prima che uscissero, erano : 1.8 Istomin 2.2 Fognini.
Fabio sta giocando un gran tennis, sta bene, si allena tutti i giorni, si diverte e dice di colpire benissimo. E' convinto di passare almeno un turno qui. A eastburne ha perso solo 6-4 al 3o con il vincitore del torneo.
Dopo aver perso, ha continuato ad allenarsi tutti i giorni...per quello che puo' contare, umiliati in allenamento Seppi e Calleri, e ieri 5-5 con Del Potro. Si trova molto a suo agio, ma la gente che fa le quote legge solo i ruolini ( 0 vittorie su 4 per lui su green) e il ruolino di Istomin e fa la quota, pensando ad un fognini indegno sui prati. Ma io che lo sento quotidianamente vi assicuro che disegna peli qui sul green, e 3 su 5 aumentano ancor di piu le sue possibilità !
Ci sta che perda, per carità . Istomin serve molto bene ma è molto leggero. Da fondo si giocano due sport diversi, Fabio ha un'altra palla e un'altra mobilità .
Io dico che questo puo' essere il colpo del 1o turno, proprio perchè la quota non "sà " del valore vero di Fabio attuale sui prati, pensa che valga un 200 del mondo qui, invece vale la sua classifica, che è superiore a quella di Istomin! Per questo, sopra il 3.5 mi luccicano gli occhi. Ragazzi, è una grande occasione. Puo' fare anche 3o turno secondo me, starete a vedere!
chri86 ha scritto:Ho letto cose del genere praticamente ad ogni torneo cui partecipa Fognini.
Bet of the day : Istomin 3-0 @quote ancora da stabilizzare x adesso 2.5
CLASSIC