Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 23 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Wimbledon 23 giugno
Messaggioda CARONTE » 23/06/2009 - 01:20
Mi permetto di aprire, una tantum, sul tennis.
Piace molto la Sevastova contro una K-Bond non particolarmente positiva nel periodo.
Di recente l'ho vista battere solamente avversarie modeste e/o in pessimo stato di forma.
Sevastova rodata dai turni di quali e che ultimamente, oltre ad aver fatto bene nei tornei minori, ha quasi sempre passato le qualificazioni nel circuito maggiore.
Ne prendo volentieri a 2.80@bwin
Piace molto la Sevastova contro una K-Bond non particolarmente positiva nel periodo.
Di recente l'ho vista battere solamente avversarie modeste e/o in pessimo stato di forma.
Sevastova rodata dai turni di quali e che ultimamente, oltre ad aver fatto bene nei tornei minori, ha quasi sempre passato le qualificazioni nel circuito maggiore.
Ne prendo volentieri a 2.80@bwin
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda rebnat » 23/06/2009 - 02:47
sopra 210 io ho preso MischA ZvereV , buon tennista con doti di impegno, sa far bene su erba e per me può giocarsela interamente con Tursunov , fresco vincitore di Eastbourne, ma senza impressionare, tra l'altro Dmitry è rientrato da poco da un infortunio fastidioso al piede, e nel finale della finale con Danzevic si è fatto toccare dal trainer il piedone incriminato, corposa fasciatura al tallone. A me già come prono piaceva Zverev sopra 3 poi con la sensazione che il russo non sia al top lo è ancora di più. Anche Zverev viene da ritiro , risentimento muscolare all'inguine ma avvenuto diversi giorni fa in early match probabilmente per preservare wimbly. match torbidissimo !
poi Oscarito Hernandez 280 su Leonardo Mayer , insomma l'argentino sarà anche più giovane , più adatto ai campi rapidi ma per me c'è gap di caratura ed esperienza , io non ci credo che Oscarito non si giochi al massimo questo match , sa servire bene e ha veramente l'occasione di passare un turno a wimbledon , ciliegina sulla torta di una carriera straordinaria
ovvio anche Leo ha la chance, ma cribbio c'è 1/3 pagherò ma a me sembra un match piuttosto vicino
come mi sembra vicino match tra BBecker che viene da settimana intensa contro Rocco Karanusic qualificato , per me a livello di scarsità tecnica siamo lì , match da challenger e io appoggio a caso e con ribrezzo quello sopra 280
femmine credo di appoggiare le linee sopra 250 di Baldracca contro Alyona, la british ci tiene e ha attitudine ai prati , non mi sembra un primo turno serenissimo per Alyona
le linee dei 300 di Domachoswka contro Medina la polacca delude spesso ma mi piace e il rapido comunque favorisce più lei che non la spagnola che comunque ha tutte le giustificazioni di questo favonio
poi tentativo Suarez-Navarro sui 170 che la Kanepi non convince e garantisce del tutto mentre la bella Carlotta ha il talento per far bene su qualunque superifc$ie
poi Oscarito Hernandez 280 su Leonardo Mayer , insomma l'argentino sarà anche più giovane , più adatto ai campi rapidi ma per me c'è gap di caratura ed esperienza , io non ci credo che Oscarito non si giochi al massimo questo match , sa servire bene e ha veramente l'occasione di passare un turno a wimbledon , ciliegina sulla torta di una carriera straordinaria
come mi sembra vicino match tra BBecker che viene da settimana intensa contro Rocco Karanusic qualificato , per me a livello di scarsità tecnica siamo lì , match da challenger e io appoggio a caso e con ribrezzo quello sopra 280
femmine credo di appoggiare le linee sopra 250 di Baldracca contro Alyona, la british ci tiene e ha attitudine ai prati , non mi sembra un primo turno serenissimo per Alyona
le linee dei 300 di Domachoswka contro Medina la polacca delude spesso ma mi piace e il rapido comunque favorisce più lei che non la spagnola che comunque ha tutte le giustificazioni di questo favonio
poi tentativo Suarez-Navarro sui 170 che la Kanepi non convince e garantisce del tutto mentre la bella Carlotta ha il talento per far bene su qualunque superifc$ie
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda kaosbucs » 23/06/2009 - 05:00
kaosbucs ha scritto:come tradizione la multipla del primo giorno slam va a farsi benedire, e allora x divertirmi anche il secondo giorno ne provo un'altra, prima di passare a fare un po' + sul serio nel secondo turno dove e' + chiara la condizione dei giocatori:
ciucio, mai vinto una gara su erba contro un'altro che ne ha vinta una, ma mi ero ripromesso che avrei giocato contro potito chiunque avesse incontrato e le promesse si mantengono;
vassallo arguello, se non combina qualcosa di grosso, ma a livello di slam spero non lo faccia, su veloce e' nettamente superiore a andujar;
shvedova, la ragazza piace e nonostante i precedenti negativi vado con lo stato di forma della kazakha;
3.83 bf!
oltre al multiplino, tenativo alla pari sul banca 3-0 berdych, bogdanovic non e' un fenomeno ma spero che giocando qui ci tenga a fare bene, e sopratutto quando berdicchio gioca il primo match mattutino vale sempre un tentativo!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Re: Wimbledon 23 giugno
Messaggioda OLIDATA » 23/06/2009 - 07:59
Piace molto la Sevastova contro una K-Bond non particolarmente positiva nel periodo. Ne prendo volentieri a 2.80@bwin.
Ciao Caronte, se ti può interessare la Sevastova è @ 2.875 Sportingbet.com.
Saluti.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/06/2009 - 08:57
Kevin Kim.
L'americano gioca bene sull'erba. Ferrer è un pò in confusione. La sconfitta patita contro IvanNavarro Pastor (netta!) in Olanda dove difendeva il titolo è molto indicativa secondo me.
Non mi stupirei troppo se ci scappasse la sorpresa.
lay 1.16 BF
L'americano gioca bene sull'erba. Ferrer è un pò in confusione. La sconfitta patita contro IvanNavarro Pastor (netta!) in Olanda dove difendeva il titolo è molto indicativa secondo me.
Non mi stupirei troppo se ci scappasse la sorpresa.
lay 1.16 BF
Messaggioda fonz » 23/06/2009 - 09:16
posto le giocate, premettendo che quanto di buono fatto col rosso sta rapidamente svanendo in questa stagione verde, quindi prendete tutto con anversiana( e non intendo nulla di belga) precauzione...
Metto le quote giocabili ancora, tra parentesi solo per dare un'idea invece quelle bollite...so che serve a nulla ma ho bisogno dell'appoggio fraterno forumistico
:
Andujar 2,56 BWIN
Pavel 2,19 BWIN
Youznhy ( intorno 80 e rotti)
Dimitrov ( 1,85)
C.Rochus (1,87, forse questa si trova vicina ancora)
Hanescu 1.77 GD
Ram 2,35 vari
multiplone con Kiefer-Mayer-Acasuso-Becker con pochissime ambizioni...
vediamo se si presenterà qualcosa di piu...
Andujar-Truffello per me è una roba clamorosamente pari, meglio l'ex italico ma insomma 2.56 è una forbice eccessiva per me.
Pavel lo vedevo favorito, in fondo è un mesetto che calca i campi, a livello di pura classe non è una partita...lo giochicchiano ora ma questo è quasi un cattivo segnale...cmq la quota è carina
dimitrov , rochus e youznhy mi sembravano fava dall'inizio e si giocavano almeno alla pari nel weekend, ho dormito e preso quote di medio valore, ma ribadisco sono un po' in confusione, averli ora all' 80 è molto diverso che sopra la pari.
resta il fatto che tutti i 3 però sono molto piu dotati a livello di pura classe, certo uno è un bambino, l'altro un nano truffatore l'ultimo uno scemo, sembra un film di sergio leone
, speriamo non sia una tragedia ....
Ram non mi dice nulla ,a quota presa ieri da expekt è di mercato...ma petschner l'ultima con chardy non ha tenuto 1 servizio facile ( ma l'avevo io), oggi che gli vado contro farà 2 assi a game.
hanescu nn mi piace, difatti ieri c'era 90 digitale si bancava 1,84 non ho preso perche in fondo anche io avrei sostenuto fava navarro...ma ora per prima cosa il danaro su bf è piu consistente ed a pensarci bene lo spagnolo ha un gioco da erba ma fa fatica a vincere match.... al max uno scaglio in piu
mi sono dilungato, scusate , a dopo
Metto le quote giocabili ancora, tra parentesi solo per dare un'idea invece quelle bollite...so che serve a nulla ma ho bisogno dell'appoggio fraterno forumistico
Andujar 2,56 BWIN
Pavel 2,19 BWIN
Youznhy ( intorno 80 e rotti)
Dimitrov ( 1,85)
C.Rochus (1,87, forse questa si trova vicina ancora)
Hanescu 1.77 GD
Ram 2,35 vari
multiplone con Kiefer-Mayer-Acasuso-Becker con pochissime ambizioni...
vediamo se si presenterà qualcosa di piu...
Andujar-Truffello per me è una roba clamorosamente pari, meglio l'ex italico ma insomma 2.56 è una forbice eccessiva per me.
Pavel lo vedevo favorito, in fondo è un mesetto che calca i campi, a livello di pura classe non è una partita...lo giochicchiano ora ma questo è quasi un cattivo segnale...cmq la quota è carina
dimitrov , rochus e youznhy mi sembravano fava dall'inizio e si giocavano almeno alla pari nel weekend, ho dormito e preso quote di medio valore, ma ribadisco sono un po' in confusione, averli ora all' 80 è molto diverso che sopra la pari.
resta il fatto che tutti i 3 però sono molto piu dotati a livello di pura classe, certo uno è un bambino, l'altro un nano truffatore l'ultimo uno scemo, sembra un film di sergio leone
Ram non mi dice nulla ,a quota presa ieri da expekt è di mercato...ma petschner l'ultima con chardy non ha tenuto 1 servizio facile ( ma l'avevo io), oggi che gli vado contro farà 2 assi a game.
hanescu nn mi piace, difatti ieri c'era 90 digitale si bancava 1,84 non ho preso perche in fondo anche io avrei sostenuto fava navarro...ma ora per prima cosa il danaro su bf è piu consistente ed a pensarci bene lo spagnolo ha un gioco da erba ma fa fatica a vincere match.... al max uno scaglio in piu
mi sono dilungato, scusate , a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/06/2009 - 09:22
Sopra pari tutta la vita Tathi Garbin. Sa giocare bene sull'erba perchè ha un buon servizio e soprattutto viene a rete con un rovescio tagliato che fa male. La Brianti è altra giocatrice di tocco, ma viene poco a rete e comunque è una categoria inferiore alla Garbin.
Mi aspettavo garbin chiara favorita, da sfavorita la prendo con una discreta esposizione. Bye bye
Mi aspettavo garbin chiara favorita, da sfavorita la prendo con una discreta esposizione. Bye bye
Messaggioda Mello » 23/06/2009 - 09:30
Oltre ad Hanescu preso ieri, aggiungo anche io Ram (in nottata c'era un 2.32 su Pinna, ora calato)...l'avversario nell'ultima uscita ,come già ricordato poco sopra, non teneva un servizio...e tra le fanciulle piace anche a me la quota della Garbin (1.95 su Centrebet) e farei un tentativo onesto sulla Oudin, giocatrice in crescita, affronta una Bammer troppo altalenante e che sull'erba non può certo giocare di regolarità e remare da fondo...presa a 2.20 su Bet365.
Ieri praticamente zero sfava o quasi...
Ieri praticamente zero sfava o quasi...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 23/06/2009 - 09:52
In attesa delle quote totosì, mi piacciono queste giocate:
Fognini F. - Istomin D. 0-3 NO (anche se il bamboccio mi sta sulle palle)
Zverev M. - Tursunov D. 0-3 NO (reduce dalla vittoria nel torneo di Eastbourne ed entrambi da problemi fisici)
Stepanek R. - Falla A. 3-0 NO (Stepanek è stato fuori qualche settimana per infortunio, non penso sia al 100%)
Santoro F. - Kiefer N. 0-3 NO (infortunato nel torneo di Halle, non penso sia al 100%)
Ghedin R. - Gulbis E. 0-3 NO (ho sentito parlare un gran bene del nostro italiano, se l'emozione non gioca brutti scherzi un set penso lo possa strappare)
Zverev M. - Tursunov D. 0-3 NO (reduce dalla vittoria nel torneo di Eastbourne ed entrambi da problemi fisici)
Stepanek R. - Falla A. 3-0 NO (Stepanek è stato fuori qualche settimana per infortunio, non penso sia al 100%)
Santoro F. - Kiefer N. 0-3 NO (infortunato nel torneo di Halle, non penso sia al 100%)
Ghedin R. - Gulbis E. 0-3 NO (ho sentito parlare un gran bene del nostro italiano, se l'emozione non gioca brutti scherzi un set penso lo possa strappare)
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 23/06/2009 - 10:02
panucci788 ha scritto:In attesa delle quote totosì, mi piacciono queste giocate:
Come può piacerti una giocata se non c'è la quota?
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 23/06/2009 - 10:13
Velocemente, riassumo le mie giocate, senza troppe spiegazioni, anche perchè per due gia le ho date:
FOGNINI ora sopra il 4, non ha senso.
Triplino, piacendomi acasuso:
ACASUSO 1.65 lo lego a DENT ( su traver) e GULBIS ( su Ghedin) = 2,06
Aggiungo:
ZVEREV sopra il 3.00 con Tursunov, Misha me lo ricordo battere Ferrero qui.
SANTORO, la sua quota è ora sopra il 3.00 e abbiamo incertezze sullo stato di salute di Kiefer.
KIM, lay ferrer 1.15
HERNANDEZ, lay Mayer 1.3
FOGNINI ora sopra il 4, non ha senso.
Triplino, piacendomi acasuso:
ACASUSO 1.65 lo lego a DENT ( su traver) e GULBIS ( su Ghedin) = 2,06
Aggiungo:
ZVEREV sopra il 3.00 con Tursunov, Misha me lo ricordo battere Ferrero qui.
SANTORO, la sua quota è ora sopra il 3.00 e abbiamo incertezze sullo stato di salute di Kiefer.
KIM, lay ferrer 1.15
HERNANDEZ, lay Mayer 1.3
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 23/06/2009 - 10:14
solofognini ha scritto:panucci788 ha scritto:In attesa delle quote totosì, mi piacciono queste giocate:
considerato che i favoriti sono quotati al max 1.40....sicuramente la quota del 3-0 NO o 0-3 NO è sicuramente non inferiore a 1.50...
Allora il tuo pupillo cosa ti ha detto per oggi, che massacrerà Istomin??oppure che è venuto in Inghilterra per farsi vedere la bella bandana oppure il bel completino FILA che indossa??
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 23/06/2009 - 10:22
panucci788 ha scritto:solofognini ha scritto:panucci788 ha scritto:In attesa delle quote totosì, mi piacciono queste giocate:
considerato che i favoriti sono quotati al max 1.40....sicuramente la quota del 3-0 NO o 0-3 NO è sicuramente non inferiore a 1.50...
Allora il tuo pupillo cosa ti ha detto per oggi, che massacrerà Istomin??oppure che è venuto in Inghilterra per farsi vedere la bella bandana oppure il bel completino FILA che indossa??
No, non mi ha detto niente. Mi ha detto che sarà un match lungo e difficile, un match che si puo' vincere. Stop. Poi andrà come andrà .
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 23/06/2009 - 10:26
solofognini ha scritto:panucci788 ha scritto:solofognini ha scritto:panucci788 ha scritto:In attesa delle quote totosì, mi piacciono queste giocate:
No, non mi ha detto niente. Mi ha detto che sarà un match lungo e difficile, un match che si puo' vincere. Stop. Poi andrà come andrà .
almeno non è stato presuntuoso come al solito....guarda, io non ho nulla contro di te nè contro il sig. Fognini, ma credimi tra i giocatori italiani è quello più presuntuoso e per questo non posso vederlo. Io penso che per arrivare a certi livelli ci vuole un pò di umiltà e forse è quello che manca a questo ragazzo per diventare un campione. Mi auguro per il bene del tennis italiano che riesca a passare il turno oggi...
Messaggioda Mello » 23/06/2009 - 10:50
Prendo Levine su book no void (3.15 Bwin), la quota mi puzza, Safin semifinalista lo scorso anno gioca contro un semi-sconosciuto e si trova a mezzo??? Ha saltato i turnei su erba precedenti per i soliti problemi alla schiena... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania