Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 22-6-2009
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Wimbledon 22-6-2009
Messaggioda Rag. Beata » 21/06/2009 - 13:20
Al momento due giocate
Soderling non ha più giocato dopo la terra di Parigi. Lui è il principe degli altalenanti. A Parigi ci ha fatto vedere la faccia bella, magari a Londra farà vedere quella brutta.
Gilles Muller 6.180 Pinnacle
Giocato anche Schuettler 2.100 Pinnacle
Soderling non ha più giocato dopo la terra di Parigi. Lui è il principe degli altalenanti. A Parigi ci ha fatto vedere la faccia bella, magari a Londra farà vedere quella brutta.
Gilles Muller 6.180 Pinnacle
Giocato anche Schuettler 2.100 Pinnacle
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 14:54
Vi do la "crema" per domani:
LJUBICIC su QUERREY 2,34
Quota che risente del ritiro di Ivan contro Santoro a Den Bosh. Si pensava infatti ad un brutto infortunio, ma per forza di cose, avendo "contatti" col team (
) sò che Ivan sta bene, non ha niente di rotto e partirà al 100%. Detto ciò, per me è lui il favorito, ha piu esperienza e di solito questi match negli slam li porta a casa.
Poi alcune biglie mie:
SERRA stava per battere DJOKOVIC ad Halle, come mi spiegate questo 5.00 con Kohly?!
CLEMENT strapperà almeno un set credo a DEL POTRO, qui difende quarti ed è un lottatore. L'argentino ancora non convince qui.
KOROLEV, a 3.00 con ANDREEV. Derby a scelta secondo me, con Igor che sull'erba fa quasi ribrezzo, l'Igor di quest'anno lo fa ancor di piu. Korolev non è che sia un fulmine di guerra, ma è uno che se in giornata sa far paura anche sei prati.
Mahut ok che gioca bene qui, ma si sta esagerando. Anche VLIEGEN conosce bene i prati, ed è anche il suo compleanno! sinceramente clicco il 3.5 del belga senza esitazioni.
Infine, come già detto, GILLES MULLER ha una quota assurda, match che potrebbe essere deciso a suon di tie break, e SODERLING non ce lo vedo a fare 2 slam da protagonista!
LJUBICIC su QUERREY 2,34
Quota che risente del ritiro di Ivan contro Santoro a Den Bosh. Si pensava infatti ad un brutto infortunio, ma per forza di cose, avendo "contatti" col team (
Poi alcune biglie mie:
SERRA stava per battere DJOKOVIC ad Halle, come mi spiegate questo 5.00 con Kohly?!
CLEMENT strapperà almeno un set credo a DEL POTRO, qui difende quarti ed è un lottatore. L'argentino ancora non convince qui.
KOROLEV, a 3.00 con ANDREEV. Derby a scelta secondo me, con Igor che sull'erba fa quasi ribrezzo, l'Igor di quest'anno lo fa ancor di piu. Korolev non è che sia un fulmine di guerra, ma è uno che se in giornata sa far paura anche sei prati.
Mahut ok che gioca bene qui, ma si sta esagerando. Anche VLIEGEN conosce bene i prati, ed è anche il suo compleanno! sinceramente clicco il 3.5 del belga senza esitazioni.
Infine, come già detto, GILLES MULLER ha una quota assurda, match che potrebbe essere deciso a suon di tie break, e SODERLING non ce lo vedo a fare 2 slam da protagonista!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda kaosbucs » 21/06/2009 - 15:34
primo turno e primo multiplino budino di fava 2.97 bf!
Bolelli (contro uno che su erba ci sta veramente poco)+Dancio (il servizio qui dovrebbe fare la differenza contro un darcis che e' arrivato ai quarti 2 settimane fa battendo 2 terraioli ed un ritiro)+Cirstea (dovrebbe essere in fiducia dopo parigi)+Wickmayer (in fiducia con vespina che ultimamente sta deludendo)!
poi provo lacko vincente nel primo set su re karlone se quote sotto 1,25: karlone negli slam lo conosciamo tutti, e poi in caso di tie break e' moneta!
Bolelli (contro uno che su erba ci sta veramente poco)+Dancio (il servizio qui dovrebbe fare la differenza contro un darcis che e' arrivato ai quarti 2 settimane fa battendo 2 terraioli ed un ritiro)+Cirstea (dovrebbe essere in fiducia dopo parigi)+Wickmayer (in fiducia con vespina che ultimamente sta deludendo)!
poi provo lacko vincente nel primo set su re karlone se quote sotto 1,25: karlone negli slam lo conosciamo tutti, e poi in caso di tie break e' moneta!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
-
Rag. Beata
- Arsenico

-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 21/06/2009 - 16:26
solofognini ha scritto:Vi do la "crema" per domani:
LJUBICIC su QUERREY 2,34
Quota che risente del ritiro di Ivan contro Santoro a Den Bosh. Si pensava infatti ad un brutto infortunio, ma per forza di cose, avendo "contatti" col team () sò che Ivan sta bene, non ha niente di rotto e partirà al 100%. Detto ciò, per me è lui il favorito, ha piu esperienza e di solito questi match negli slam li porta a casa.
Poi alcune biglie mie:
di Fogna che ci dici... a me sembra ci sia una bel quotone contro Istomin
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 16:56
Di lui ne ho parlato nell'altro topic, vi riporto il post:
solofognini ha scritto:
Aspettavo il topic del torneo per scriverlo.
FOGNINI E' IL COLPO DEL PRIMO TURNO
Le mie quote, prima che uscissero, erano : 1.8 Istomin 2.2 Fognini.
Fabio sta giocando un gran tennis, sta bene, si allena tutti i giorni, si diverte e dice di colpire benissimo. E' convinto di passare almeno un turno qui. A eastburne ha perso solo 6-4 al 3o con il vincitore del torneo.
Dopo aver perso, ha continuato ad allenarsi tutti i giorni...per quello che puo' contare, umiliati in allenamento Seppi e Calleri, e ieri 5-5 con Del Potro. Si trova molto a suo agio, ma la gente che fa le quote legge solo i ruolini ( 0 vittorie su 4 per lui su green) e il ruolino di Istomin e fa la quota, pensando ad un fognini indegno sui prati. Ma io che lo sento quotidianamente vi assicuro che disegna peli qui sul green, e 3 su 5 aumentano ancor di piu le sue possibilità !
Ci sta che perda, per carità . Istomin serve molto bene ma è molto leggero. Da fondo si giocano due sport diversi, Fabio ha un'altra palla e un'altra mobilità .
Io dico che questo puo' essere il colpo del 1o turno, proprio perchè la quota non "sà " del valore vero di Fabio attuale sui prati, pensa che valga un 200 del mondo qui, invece vale la sua classifica, che è superiore a quella di Istomin! Per questo, sopra il 3.5 mi luccicano gli occhi. Ragazzi, è una grande occasione. Puo' fare anche 3o turno secondo me, starete a vedere!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/06/2009 - 17:09
Un'altra che mi piace un sacco è la Vinci. La Rybarikova ha fatto un bell'exploit però la Vinci sull'erba dovrebbe giocare il suo miglior tennis. Sfida tra due giocatrici leggerine. Credo che la Robertina nostra possa farcela.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 17:09
Aggiungo LACKO ( OTTIMO QUALIFICATO) contro Karlovic che non è uomo SLAM ( avrà vinto 3-4 match in 5-6 anni) . 1.15 poi Ivo lo banco con chiunque, e ricordiamo che perse proprio a wimbledon anche con bracciali 
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 21/06/2009 - 17:13
Ciao ragazzi...ma la BAMMER a 1,65 non e' un tantino alta??....potrebbe avere dei problemi fisici???saluti
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/06/2009 - 17:13
Io ho visto giocare Lacko e mi pare una pippa senza senso. Mi pare molto strano che Karlovic esca al I turno sull'erba dallo slovacco francamente..
Bracciali servì più di 50 ace se non ricordo male e poi a Wimbledon eliminò anche Hewitt l'anno dopo che l'australiano vinse il torneo.
Insomma...
Bracciali servì più di 50 ace se non ricordo male e poi a Wimbledon eliminò anche Hewitt l'anno dopo che l'australiano vinse il torneo.
Insomma...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/06/2009 - 17:17
Azz vedo ancora una che mi piace e poi mi fermo.
Gioco Julie Coin a quota 4.700 da Pinnacle
SIAMO MATTI!!
La Coin non mi pare in un grande momento di forma.. però la Cibulkova non ha mai vinto in cariera sull'erba
Tra l'altro sono 1-1 negli h-h sul cemento dunque si potrebbe prospettare partita e la francese siamo sicura che sia sfavorita?
Gioco Julie Coin a quota 4.700 da Pinnacle
SIAMO MATTI!!
La Coin non mi pare in un grande momento di forma.. però la Cibulkova non ha mai vinto in cariera sull'erba
Tra l'altro sono 1-1 negli h-h sul cemento dunque si potrebbe prospettare partita e la francese siamo sicura che sia sfavorita?
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 17:28
Per me (ma giocano martedi) un altro colpo è ACASUSO. Starace ha preparato wimbledon col suo bel challenger di LUGANO... Mi direte che anche ACASUSO non ha fatto nulla on green, ma tra due "poco adatti", direi comunque che acasuso è un altro livello, serve decisamente meglio ( e sull'erba non è poco... e se su terra il kick di starace può essere un' arma, qui non ci fa niente) da fondo gioca piu piatto e d'anticipo rispetto a starace...rovescio contro rovescio siamo come un professionista e un N.C... Insomma, mi aspettavo 1.4 MASSIMo e siamo vicini a 1.70. Per me non è una partita di tennis.
P.S. DOmani doppio FOGNINI/STARACE
P.S. DOmani doppio FOGNINI/STARACE
Messaggioda ThePiper » 21/06/2009 - 18:48
Acasuso sotto la pari non lo giocherei con nessuno nell'erba entrambi sono vergini di successi sui prati... è vero che è più forte ma sono comunque due che si scoglionano facilmente se non amano le condizioni in cui giocano... due che ruberanno i prize money e uno sarà addirittura costretto ad andare avanti.
Karlovic, che dire sui prati è forte ma è vero che a parte l'esordio col botto nel 2003 in cui eliminò Hewitt e fece ottavi non ha mai passato il primo turno a Wimbledon (:shock:), Lacko è una pippa ma non è peggio di Stadler con cui perse l'anno scorso... però ho la sensazione che quest'anno provi ad andare avanti, gli ultimi due anni (i migliori per lui) arrivava qui fresco di vittoria a Nottingham e un po' stanco in generale magari quest'anno ha preparato meglio Wimbledon e ci terrà a passare qualche turno. Insomma è basso ma secondo me quest'anno passa il turno...
Per me Fognini può giocare bene sull'erba, ha giocato i tornei di preparazione, io non lo conosco ma evidentemente ci tiene... insomma c'è 4 non varrà 2.2 ma per me si può provare con fiducia, chiaramente ci verrà una gastrite
ma vabbè ci siamo abituati...
Soderling è giusto bancarlo Muller è uno dei giocatori più lunatici del circuito se trova una buona giornata al servizio potrebbe essere dura già di suo, vediamo se Robin continua a volare sulla scia del Rolando... lay 19
C'è il peone lucky loser Alves a 1.8 contro Pavel.... Pavel si era praticamente ritirato dopo il ritiro con Murray agli Ao2009 e non ho motivi per non pensare che queste ultime apparizioni non siano un commiato dal circuito grazie alla classifica protetta
Sicuri per multiple
vedo Fish, Bolelli e vabbè Federer che possono perdere solo se si schiantano da soli visti gli avversari
Calleri è marcio però Garcia Lopez ha già fatto vedere con LU cosa può combinare a quelle quote.
Maximo Gonzalez al debutto assoluto sull'erba gioca con uno che l'anno scorso ha perso con Vassallo qui a Wimbledon...a 48 Minar ci vuol del fegato sia a bancarlo che a giocarlo.
Boh per me domani c'è del torbido ho dubbi su un sacco di partite
Edit: lasciamo perdere Calleri non avevo visto che nei due challenger dopo parigi ha fatto 8 games in due partite con Bellucci e Montcourt
Karlovic, che dire sui prati è forte ma è vero che a parte l'esordio col botto nel 2003 in cui eliminò Hewitt e fece ottavi non ha mai passato il primo turno a Wimbledon (:shock:), Lacko è una pippa ma non è peggio di Stadler con cui perse l'anno scorso... però ho la sensazione che quest'anno provi ad andare avanti, gli ultimi due anni (i migliori per lui) arrivava qui fresco di vittoria a Nottingham e un po' stanco in generale magari quest'anno ha preparato meglio Wimbledon e ci terrà a passare qualche turno. Insomma è basso ma secondo me quest'anno passa il turno...
Per me Fognini può giocare bene sull'erba, ha giocato i tornei di preparazione, io non lo conosco ma evidentemente ci tiene... insomma c'è 4 non varrà 2.2 ma per me si può provare con fiducia, chiaramente ci verrà una gastrite
Soderling è giusto bancarlo Muller è uno dei giocatori più lunatici del circuito se trova una buona giornata al servizio potrebbe essere dura già di suo, vediamo se Robin continua a volare sulla scia del Rolando... lay 19
C'è il peone lucky loser Alves a 1.8 contro Pavel.... Pavel si era praticamente ritirato dopo il ritiro con Murray agli Ao2009 e non ho motivi per non pensare che queste ultime apparizioni non siano un commiato dal circuito grazie alla classifica protetta
Sicuri per multiple
Calleri è marcio però Garcia Lopez ha già fatto vedere con LU cosa può combinare a quelle quote.
Maximo Gonzalez al debutto assoluto sull'erba gioca con uno che l'anno scorso ha perso con Vassallo qui a Wimbledon...a 48 Minar ci vuol del fegato sia a bancarlo che a giocarlo.
Boh per me domani c'è del torbido ho dubbi su un sacco di partite
Edit: lasciamo perdere Calleri non avevo visto che nei due challenger dopo parigi ha fatto 8 games in due partite con Bellucci e Montcourt
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 21/06/2009 - 18:58
Rag. Beata ha scritto:Un'altra che mi piace un sacco è la Vinci. La Rybarikova ha fatto un bell'exploit però la Vinci sull'erba dovrebbe giocare il suo miglior tennis. Sfida tra due giocatrici leggerine. Credo che la Robertina nostra possa farcela.
Vinci impresentabile nell'ultimo mese...ho visto tutte le sue partite. Se la Ryba e' quella di Birmy(ma basterebbe mezza di quella) l'italiana perde in due set. E pure veloci.
Il Colpo e' la Wozniak che sta giocando da paura..a 1.60 con l'Orangone la prenderei se ci fosse una lira...
Mi piace la Groth da sfavorita
Vado fuori da Wimbledon a mettermi in coda...sara' una notte lunga.....speriamo che non piova
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 21/06/2009 - 19:07
ThePiper ha scritto:Edit: lasciamo perdere Calleri non avevo visto che nei due challenger dopo parigi ha fatto 8 games in due partite con Bellucci e Montcourt
Per altro è stato umiliato l'altro ieri da Fogna in allenamento, il che è tutto dire
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania