Salve a tutti cari amici, vi illustro la mia esperienza,
Inanzitutto vi do i miei complimenti per i buoni guadagni che fate registrare ogni giorno con il trading sul raging horse, so benissimo che tutto cio che voi fate sembrare cosi semplice, in realtà è molto difficile!! Complimenti.
Bhè io in confronto a voi effettuo solo bancate sui cavalli in diverse corse uk, sempre su betfair ovvio, tiro su al giorno cn 2 ore di lavoro sui 40 euro medi, bhè nn mi posso lamnentare anzi sn contentissimo dei risultati che riesco ad ottenre, sapendo benissimo che a differenza vostra rischiio molto io nn coprendomi cm voi, ma dtando meno ore al lavoro.
Mi piacerebbe sapere se anche altri utenti effettuano le mie stessse operazioni e se riescono a vincere cifre medie più alte, faccio bancate molto basse max 7 euro, legggendo molto bene le prestazioni di corsa in corsa dei cavalli.
Certo che concordo cn l'utente che ha confermava una mia ipotesi, per quanto riguarda il ragazzo inglese, ma è mai possibbile che un soggetto che guadagni certe cifre sta li su internet a farlo vedere a tutti!! bhe c'è anche da dire, mia riflessione, che pochi giorni fa in inghilterra un uomo ha vinto la lotteria uk più di cento milioni di sterline, e tanto di assegno in mano foto pubblicita in tutto il mondo, cosa che qui in italia le persone scompaiono dopo aver vinto una cinquina!! Forse è proprio un'altra mentalità beati loro, e viva ascot