Comparazione bonus scommesse
Formula 1 - GP Inghilterra
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Formula 1 - GP Inghilterra
Messaggioda meglioilmarco » 20/06/2009 - 12:55
Preso qualcosa Button vincente qualifiche @ 3,60 bf... ora vedo se mi abbinano Rosberg @ 70 per poi rivendere... :finger:
Saluti
Saluti
Messaggioda duval » 20/06/2009 - 14:37
Io prima ho preso Button @6,40 (ora c'è anche meglio) secondo me si è nascosto 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 20/06/2009 - 14:52
Io mi son già rigirato...
Sono in verde solo con Vettel e +0 con Webber...
Sono in verde solo con Vettel e +0 con Webber...
Messaggioda duval » 21/06/2009 - 14:00
Ho dato una bancatina @1,12 a Button classificato... vederlo scattare a fianco di Nakajima e Trulli mi spaventa, per me può non finire il primo giro
edit: evidentemente si è spaventato anche lui, e ha preferito partire piano...
edit: evidentemente si è spaventato anche lui, e ha preferito partire piano...
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Mendocino » 22/06/2009 - 02:03
bè non ha dovuto fare nient'altro che guidare come sa. niente canalizzazione della grinta, del cannibalismo, niente eccessi di entusiasmo. solo partenza, da 1,80 a 1,45 e gran premio finito. Se avversario poteva essere, era Markerone Webber, ed è stato stroncato da Raikkonen in qualifica. Barrichello non reggeva, ma giocarlo a podio è stata saggezza pura. Black, questa è per te.
Registro grandi giocate nelle retrovie questo fine settimana, il resto è storia. La tua "2 Williams a punti a 9,00" era la quota della settimana. Peccato, perchè Naka non ha esperienza a sufficienza per decidere da solo ed è stato gestito male da Sam Michael. Bravo ufo.
Notte.
Registro grandi giocate nelle retrovie questo fine settimana, il resto è storia. La tua "2 Williams a punti a 9,00" era la quota della settimana. Peccato, perchè Naka non ha esperienza a sufficienza per decidere da solo ed è stato gestito male da Sam Michael. Bravo ufo.
Notte.
Messaggioda uforab » 22/06/2009 - 09:49
ehilà ciao,
si si...era solo per buttare un po di sale .., ma nessuno ha reagito..aspetteranno il prossimo errore..dovranno aspettare parecchio
chiaro poi che dei venti in gara , in un weekend cosi con una macchina cosi, piu di una metà avrebbero vinto..
ma degli stessi venti l'anno scorso a monza,, con una toro rosso , forse 2 avrebbero vinto.
ciao
si si...era solo per buttare un po di sale .., ma nessuno ha reagito..aspetteranno il prossimo errore..dovranno aspettare parecchio
chiaro poi che dei venti in gara , in un weekend cosi con una macchina cosi, piu di una metà avrebbero vinto..
ma degli stessi venti l'anno scorso a monza,, con una toro rosso , forse 2 avrebbero vinto.
ciao
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda sergab » 22/06/2009 - 13:55
uforab ha scritto:ehilà ciao,
si si...era solo per buttare un po di sale .., ma nessuno ha reagito..aspetteranno il prossimo errore..dovranno aspettare parecchio![]()
![]()
Certamente sarai d'accordo con il grottesco telecronista della Rai che ha detto: questo Vettel non sbaglia mai
Il ciabattino raccomandato non ha dimostrato nulla, avendo una macchina perfetta, roba da 2 secondi al giro al compagno di scuderia (se per te questo è essere un pilota, allora è un fenomeno
Vediamo quando ci sarà della lotta, e da limare il punticino allora si vedrà chi è davvero costui, per il momento ringrazi solamente Newey.
Al prossimo GP ritengo che non cambierà più di tanto, ci sarà ancora gara a senso unico, cosi potrai ancora gioire
Ciao e buona punta a tutti
PS è dopopalismo allo stato puro, ma Vettel l'ho giocato pesantemente dopo le ufficiali, non era difficile.............., infatti lo quotavano tra 1,80 e 1,85
Messaggioda Mendocino » 22/06/2009 - 15:46
Sergab certe volte mi togli proprio dalla Grazia di Dio.
Spero che tu abbia puntato qualcosa sul ciabattino raccomandato quando andava sbattendo addosso a Kubica, o nel muro della Santa Devota a monaco, quando lo quotavano tra 15 e 20. Perchè se Button può perdere il mondiale è solo per mano di un bimbo che ha vinto una gara guidando una carriola sul circuito più veloce del mondo, mentre cadevano milioni di litri di acqua dal cielo, contro avversari esperti, campioni del mondo, che guidavano macchine più veloci di 2 secondi al giro. E non va bene perchè pioveva....
Volevi la vittoria sull'asciutto l'hai avuta. Ora non va bene perchè faceva freddo e Newey è più bravo di Brawn quando fa freddo.
Ora che vuoi, il mondiale? Ma ci vuoi rovinare tutti?
Lascialo stare, che il bimbo mi diventa cattivo....
Spero che tu abbia puntato qualcosa sul ciabattino raccomandato quando andava sbattendo addosso a Kubica, o nel muro della Santa Devota a monaco, quando lo quotavano tra 15 e 20. Perchè se Button può perdere il mondiale è solo per mano di un bimbo che ha vinto una gara guidando una carriola sul circuito più veloce del mondo, mentre cadevano milioni di litri di acqua dal cielo, contro avversari esperti, campioni del mondo, che guidavano macchine più veloci di 2 secondi al giro. E non va bene perchè pioveva....
Volevi la vittoria sull'asciutto l'hai avuta. Ora non va bene perchè faceva freddo e Newey è più bravo di Brawn quando fa freddo.
Ora che vuoi, il mondiale? Ma ci vuoi rovinare tutti?
Messaggioda uforab » 22/06/2009 - 16:01
anche se non è un bar non credo che i capi ci cazzino , quindi continuo questa sterile ma piacevole polemical-chiacchera da bar
concordo con Gabriele che dopo le quali e i pesi 1.85 era un furto vero perchè si giocava la partenza, e il ragassuolo ne sbaglia poche..
preciso anche che non è che giosca poi tanto se vince perchè a quell'antepost ci tengo anche io....( per puro dopopalismo segnalo che cogetech ha venduto dei tiket a 400,00
, chissà se qualche frequentatore di parterre all'arcoveggio ha approfittato...
)
comunque non è detto che nurburgring sia cosi freddo e non è detto che brawn non recuperi strada anche sul consumo dure ( sperem...)
ciaooooooo
concordo con Gabriele che dopo le quali e i pesi 1.85 era un furto vero perchè si giocava la partenza, e il ragassuolo ne sbaglia poche..
preciso anche che non è che giosca poi tanto se vince perchè a quell'antepost ci tengo anche io....( per puro dopopalismo segnalo che cogetech ha venduto dei tiket a 400,00
comunque non è detto che nurburgring sia cosi freddo e non è detto che brawn non recuperi strada anche sul consumo dure ( sperem...)
ciaooooooo
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda sergab » 22/06/2009 - 16:32
Mendocino ha scritto:Sergab certe volte mi togli proprio dalla Grazia di Dio.
Ora che vuoi, il mondiale? Ma ci vuoi rovinare tutti?![]()
![]()
Siamo a fine giugno, piste messe come le 2 vittorie di Vettel saranno sempre meno(si spera).
Button ha dimostrato di essere in grado di portare a casa i punti possibili alla situazione contingente....... non è poco.
Campionato scuderie non c'è da soffrire tanta è la differenza. Sui piloti un filino di più, ma sto Vettel da buon ciabattino raccomandato un'altra caxxata la farà di certo
A proposito della vittoria sotto nubifragio, dimentichi che la Red Bull era l'unica macchina a stare in pista, questo è, per ora, un campionato a 2 team, gli altri contano nulla.
Se la Red Bull 2009 è una carriola, chissà cosa piloterà Hamilton
Vettel per ora ha dimostrato che fa o dispersione oppure arriva dopo.......... mi ricorda tanto nano Pedrosa nelle moto GP
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Mendocino » 22/06/2009 - 17:11
sergab ha scritto:....personalmente sono tranquillo ma se hai timori ti puoi coprire costa ora tanto poco![]()
A proposito della vittoria sotto nubifragio, dimentichi che la Red Bull era l'unica macchina a stare in pista, questo è, per ora, un campionato a 2 team, gli altri contano nulla.
Se la Red Bull 2009 è una carriola, chissà cosa piloterà Hamilton:P:P
hai sbiellato..
parlavo della tororosso 2008 a monza (il circuito più veloce del mondo non è certo shanghai) quando qualcuno postò su questo forum la sua pole e vittoria a 200-250 tipo il giovedì... vabè..
timori per quest'anno non ne posso avere. ho ticket costruttori a 400, ticket piloti tra 55 e 41, vettel preso e ripreso a 10, 15, 18, lay di button a 1,16...
Questo perchè gioco quote sempre sopra il 2,50. Difficilmente prendo sotto, non mi diverte.
p.s.
Di Vettel credi quello che vuoi.. Io lo seguo dalle Euroseries Renault, il 3 Luglio compirà 22 anni. Ne avrai di tempo per parlarne ancora
Messaggioda blackdog » 22/06/2009 - 21:48
Bello il cicuito di Silverstone tutto curvoni dove in pratica il motore non conta una cippa rettilinei brevi ..infatti il tempo lo si fa' in percorrenza curva basta guardare il vincente Red Bull motore Renault.....secondo Brawn motore Mercedes e i team ufficiali Mc Laren e Renault oltre la 10 posizione, tutto aerodinamica, trazione e percorrenza curve micca facile prenderci pero' basta cambiare circuito e che cambia il meteo e tutto e' stravolto.
Vita non facile per i quotisti dei book e che cappelle che fanno
es. domenica H/H Raikkonen-Massa quote 1,80 2,10 Mettono favorito Raiko col 9° tempo e 11°tempo Massa.....il problema era che Massa aveva 21Kg di Benza in piu' era logico che la strategia di Massa era superiore a quella di Raiko....bravi bravi
Gruppo tre Glock,Alonso,Kubica,Hamilton mettono a 2,40 Glock. Alonso con una Renault che e' una vettura mediocre, Mc Laren nei curvoni veloci e' ferma ,Bmw e' un cesso e Glock con una Toyota che e' una vettura eccellente a 2,40 bah...
Lunga vita alla f1 che ci porti alla cassa spesso
Discoro Buttone Vettel non ho visto per ora un duello tra i due solo gare in solitario partendo dalla pole non sono a mio parere giudicabili chi tra i due potra' diventare un campione in futuro ora sono due buoni piloti niente di piu'.
Se Button vince il mondiale ci sara' credo una sontuosa festa a "Palazzo Grazioli "in Roma organizzazione Papi
Se Vince Vettel ci si sposta in Costa smeralda stessa organizzazione
Bastera' per partecipare avere il ticket vincente.
saluti
Vita non facile per i quotisti dei book e che cappelle che fanno
es. domenica H/H Raikkonen-Massa quote 1,80 2,10 Mettono favorito Raiko col 9° tempo e 11°tempo Massa.....il problema era che Massa aveva 21Kg di Benza in piu' era logico che la strategia di Massa era superiore a quella di Raiko....bravi bravi
Gruppo tre Glock,Alonso,Kubica,Hamilton mettono a 2,40 Glock. Alonso con una Renault che e' una vettura mediocre, Mc Laren nei curvoni veloci e' ferma ,Bmw e' un cesso e Glock con una Toyota che e' una vettura eccellente a 2,40 bah...
Lunga vita alla f1 che ci porti alla cassa spesso
Discoro Buttone Vettel non ho visto per ora un duello tra i due solo gare in solitario partendo dalla pole non sono a mio parere giudicabili chi tra i due potra' diventare un campione in futuro ora sono due buoni piloti niente di piu'.
Se Button vince il mondiale ci sara' credo una sontuosa festa a "Palazzo Grazioli "in Roma organizzazione Papi
Se Vince Vettel ci si sposta in Costa smeralda stessa organizzazione
Bastera' per partecipare avere il ticket vincente.
saluti
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania