brumlebasse ha scritto:Secondo me uno dei tuoi problemi è lo stake, poi l'individuazione delle quote adatte ai tuoi stake in riferimento al tuo modo di operare (considerando anche il tipo di liquidità esistente )...un -610 giornaliero avendo iniziato a fare scalping da poco è esagerato ( a meno che non si è finito in live con tutto quel che ne puo' conseguire...)..
Se uno inzia a fare scalping da poco NON PUO' AVERE UN -610 IN UNA SOLA GIORNATA...si inzia con piccole sommi ( anche 4 euro) senza badare subito ai grossi utili..poi si controlla quotidianamente il segnale sperando che sia +....solo se quest'ultimo è costante allora si innalza ( poco alla volta ) lo stake...vedrai che dopo 5-6-7 mesi a fine mese o una o mezza pagnotta a casa te la porti ( sono concetti che in molti post precedenti sono stati ribaditi molte volte, recentemente anche dal "gran capo").
Poi capiterà la giornata storta ( ma non -610 con 4 euro di stake) che si fa poco o niente...ma penso che rientri nella norma di questo tipo di gioco.
Detto cio', quello riferito è solo frutto della mia esperienza...non ho assolutamente niente da insegnare a nessuno...ognuno faccia come crede...certamente se uno inizia a fare scalping guardando gli screens e video di chi opera da tempo e vuole subito imitarli...si butta dal ponte da solo.
:finger:
Si si quoto appieno tutto quanto....sono io che sono idiota...No no cmq non ho mai operato con 4euri....Dopo avere guadagnato qualche sommetta e' istintivo gettarsi in stake elevati....Mi sono buttato giu' dal ponte da solo operando intanto con quote sbagliate,non coprendomi subito,attaccandomi al cerino e questo piu' volte.Tutto xche ieri era psicologicamente una giornata del c****.
Se si rispettano le regole si ottiene il risultato.Cestinandole tutte e dico tutte si combina la frittata come ho fatto io.
Metto in saccoccia la batosta,con una botta di esperienza in piu' e qualche euro di meno sul conto (c***o
Sono ancora mooolto acerbo sul lato psicologico.
Grazie a tutti dei consigli