Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
16282 messaggi
-
Pagina 50 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda Il ragno » 16/06/2009 - 13:47
Per il pomeriggio mi son buttato un po' sulle corse di Ascot.
Nulla di che, solo dei minimi cippini v/p per guardare le corse in attesa delle serali.
Seconda Ascot n°8 Scenic Blast.
Terza Ascot n°6 Mastercrafts.
Quarta Ascot n°3 Canford Cliffs.
Quinta Ascot n°17 Kayf Aramis.
Sesta Ascot n°13 Mister Manannan.
Ripeto mini mini cippini v/p.
A dopo per le giocate "vere" (le due tris e Livorno galoppo)!!!!!!!!
Nulla di che, solo dei minimi cippini v/p per guardare le corse in attesa delle serali.
Ultima modifica di Il ragno il 16/06/2009 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda vichi » 16/06/2009 - 16:09
Salve, oggi per me unico impegno della giornata la tris del Montebello. Gioco Dattero Jet perchè 1) Fiorentina ci due conta soprattutto se va in testa e oggi ha il numero in seconda fila, se ci va (in testa) deve spendere sicuramente qualcosa che poi gli manca nel finale 2) la coppia Nardo/Lorenzi colpisce spesso in Tris, anche ieri ci ha provato trovando un Gallo Wise mai visto a questi livelli 3) Dattero da quando è passato alle cure di cui sopra è tornato quello di un tempo o quasi 4) con i nastri ricordo che parte bene e non ha problemi a girare di fuori, ma penso che possa, partendo bene, avere grossi vantaggi anche di schema. Per tutti questi motivi succitati, ripeto, gioco Dattero Jet, v/p, oggi la quota non sarà certamente da giallone.
Messaggioda montag » 16/06/2009 - 18:23
vichi ha scritto:Salve, oggi per me unico impegno della giornata la tris del Montebello. Gioco Dattero Jet perchè 1) Fiorentina ci due conta soprattutto se va in testa e oggi ha il numero in seconda fila, se ci va (in testa) deve spendere sicuramente qualcosa che poi gli manca nel finale 2) la coppia Nardo/Lorenzi colpisce spesso in Tris, anche ieri ci ha provato trovando un Gallo Wise mai visto a questi livelli 3) Dattero da quando è passato alle cure di cui sopra è tornato quello di un tempo o quasi 4) con i nastri ricordo che parte bene e non ha problemi a girare di fuori, ma penso che possa, partendo bene, avere grossi vantaggi anche di schema. Per tutti questi motivi succitati, ripeto, gioco Dattero Jet, v/p, oggi la quota non sarà certamente da giallone.
meno male, siamo tornati ad avere pareri discordanti
ovviamente conosco i rischi di una guida simile, sai quanto io poco apprrezzi il driver in questione ma oggi mi è veramente difficile prescindere da questa cavalla visto che corre con cavalli al suo nastro chiaramente inferiori, ha dalla sua una velocità iniziale che la dovrebbe portare in testa e in un catino come trieste non è facile recuperare.
fiorentina circa 20 giorni fa ha retto fino in retta delle bordate spaventose da un certo cognac d'alfa che se fosse qui al 2 nastro sarebbe senza quota, ovviamente oggi è un'altra corsa e io non conosco giochi sotterranei che ci possano essere e non mi meraviglierei nemmeno a vederla ultima, ma mi piacerebbe vederla al comando, certo che se dovesse manovrare.....
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 16/06/2009 - 23:44
Il ragno ha scritto:Per il pomeriggio mi son buttato un po' sulle corse di Ascot.
va poi bene, qualcosina si è vinto.
adesso vado allo studio per domani ma mi pare di aver visto una bella bomba a modena, buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 17/06/2009 - 15:28
oggi spesa contenuta
7 modena danubio real non vedo come possa non essere nei primi tre anzi logicamente con un occhio alla quota si potrebbe anche fare solo piazzato, ma d'altra parte sarà giallone bisognerà regolarsi nell'imminenza della partenza, si potrebbe come ho detto fare una giocata speculativa, comunque bomba atomica.
per chi volesse tentare accoppiata con castore gas nella speranza di corsa di posizione e trio con 2 - 6 -7 - 9
buona fortuna
7 modena danubio real non vedo come possa non essere nei primi tre anzi logicamente con un occhio alla quota si potrebbe anche fare solo piazzato, ma d'altra parte sarà giallone bisognerà regolarsi nell'imminenza della partenza, si potrebbe come ho detto fare una giocata speculativa, comunque bomba atomica.
per chi volesse tentare accoppiata con castore gas nella speranza di corsa di posizione e trio con 2 - 6 -7 - 9
buona fortuna
Messaggioda montag » 18/06/2009 - 00:05
la corsa di stasera dimostra come spesso il campo ci smentisca seccamente,oltretutto stavolta non si può nemmeno invocare la sfortuna anche se alla fine ha fatto il 4 perchè il cavallo era inguidabile, hanno richiamato la partenza 2 volte e per 2 volte ha rotto e in quella buona ha rotto ancora, un cavallo che solitamente gira in un fazzoletto, pazienza speriamo che arrivi il canarino di domani, buonanotte.
Messaggioda montag » 18/06/2009 - 08:15
spesa per oggi
gelinotte om nella tris milanese, mi piace alla follia, è adatta alla distanza, gira con i nastri , il numero è buono, guida discreta pur con tutte le incognite legate ad una tris non vedo come tecnicamente si possa prescindere dal pronosticarla.
buon betting
gelinotte om nella tris milanese, mi piace alla follia, è adatta alla distanza, gira con i nastri , il numero è buono, guida discreta pur con tutte le incognite legate ad una tris non vedo come tecnicamente si possa prescindere dal pronosticarla.
buon betting
Messaggioda vichi » 18/06/2009 - 11:51
Buongiorno, oggi per me 2 impegni. Alla 1^ Follonica gioco Madrid Lorena v/p, parte forte, fa intorno ai 2.05, la faccio in testa, spero nel coast tu coast, avversario da battere il 3, si fa la coppia di salvo. Alla tris di Taranto gioco Magic Horse Bip, Mangiapane in sulky, sarà sicuro favorito perciò non si inventa niente, però tatticamente è messo con le mani perchè parte forte e può correre sia in testa che al traino, nel caso volesse mandare Model Grif o Meravigliosa Vam, l'ultima corsa dimostra che il cavallo è in forma perciò lo appoggio v/p, quote permettendo.
Messaggioda montag » 18/06/2009 - 19:19
non avevo visto un equino che a mio modo di vedere pur non essendo un esempio di regolarità ci sta molto bene
2 milano image of atc
visto le guide in pista bozzetto non è dei più scarsi ( ultime parole famose ) e direi che senza esagerare un bel v/p ci sta bene bene.
buon betting
2 milano image of atc
visto le guide in pista bozzetto non è dei più scarsi ( ultime parole famose ) e direi che senza esagerare un bel v/p ci sta bene bene.
buon betting
Messaggioda montag » 19/06/2009 - 02:55
già pronta la lista spesa per domani
7 roma depetriss poco vincente e piazza molto consistente e sicura ..... quasi
nella tris romana inutile dire chi sarà il giallone per giunta anche se con il 20 e con quella guida difficile escluderlo dal punto di vista tecnico, per chi volesse tentare un cavallo di quota si potrebbe tentare o il probabile primo battistrada ebraim oppure golien che pur se inferiore a golerid non ne ha linea poi così distante ed ha numero migliore, ma forse nella tris è meglio che ascoltiate cosa avrà da dirvi vichi che conosce meglio la forma toscana, per quel che mi riguarda domani mi accontenterò della piazza di depetriss.
buon betting e buonanotte.
ps per chi volesse e se possibile consiglio questo multiplo piazzati
1 roma graf nap
7 roma depetriss
8 roma golien
7 roma depetriss poco vincente e piazza molto consistente e sicura ..... quasi
nella tris romana inutile dire chi sarà il giallone per giunta anche se con il 20 e con quella guida difficile escluderlo dal punto di vista tecnico, per chi volesse tentare un cavallo di quota si potrebbe tentare o il probabile primo battistrada ebraim oppure golien che pur se inferiore a golerid non ne ha linea poi così distante ed ha numero migliore, ma forse nella tris è meglio che ascoltiate cosa avrà da dirvi vichi che conosce meglio la forma toscana, per quel che mi riguarda domani mi accontenterò della piazza di depetriss.
buon betting e buonanotte.
ps per chi volesse e se possibile consiglio questo multiplo piazzati
1 roma graf nap
7 roma depetriss
8 roma golien
Messaggioda montag » 19/06/2009 - 11:08
se qualcuno dovesse seguire il mio consiglio di segnarsi i cavalli che corrono molto bene anche se magari poi non arrivano, allora segnatevi questo landing as, ieri sera è quinto ma ha fatto una roba allucinante, dovesse ricorrere specialmente in pista grande è uno di quei cavalli da mattonare per 1 - 2 corse.
vi segnalo inoltre un altro cavallo per oggi
4 san giovanni faleriense rum guidata molto bene dovrebbe emergere nel finale se come penso verrà una corsa molto mossa, in più un piccolo tentativo di coppia con isidoro bgb che sta volando ma che ha guida da manicomio criminale.
buon betting
vi segnalo inoltre un altro cavallo per oggi
4 san giovanni faleriense rum guidata molto bene dovrebbe emergere nel finale se come penso verrà una corsa molto mossa, in più un piccolo tentativo di coppia con isidoro bgb che sta volando ma che ha guida da manicomio criminale.
buon betting
Messaggioda vichi » 19/06/2009 - 12:07
Ciao, ho cercato di dipanare la matassa al riguardo tris Tordivalle. Secondo me quelli in prima fila oggi fanno 1.14, pertanto in conseguenza di ciò dico subito che quelli in terza fila non mi piacciono, dovrebbero viaggiare da 13 con terze quarte ruote e francamente non ce li vedo. In prima fila partono forte alcuni cavalli, il comando dovrebbe essere corcoscritto a Istriano, Ebraim e Impero, non escludendo Grigalco. Logica vuole che chiunque vada in testa mandi via Impero Ek perchè sono quasi certo che se Ruocco va in testa tira via a tutto vapore. Perciò si potrebbe provare Impero però se spende per la testa un 28, mi sa che poi arriva lungo, io vedo un pò di scanno per il comando chiunque poi manda Ruocco e via. I parziali sbagliati alla fine conteranno molto, forse quelli che ne potranno beneficiare saranno quelli che troveranno la corda nelle posizioni intermedie, ne potrebbero approfittare per mettere in campo 400 finali molto freschi. Questi cavalli potrebbero essere Ebraim stesso oppure il n°1, non escludo nemmeno i numeri che vanno dal 12 al 14 perchè hanno schiene favorevoli e correndo anche in seconda fila ma coperti potrebbero tornare a casa. Al momento non ho un numero da dare, solo uno schema. Ciao
Messaggioda montag » 19/06/2009 - 13:46
vichi ha scritto:Ciao, ho cercato di dipanare la matassa al riguardo tris Tordivalle. Secondo me quelli in prima fila oggi fanno 1.14, pertanto in conseguenza di ciò dico subito che quelli in terza fila non mi piacciono, dovrebbero viaggiare da 13 con terze quarte ruote e francamente non ce li vedo. In prima fila partono forte alcuni cavalli, il comando dovrebbe essere corcoscritto a Istriano, Ebraim e Impero, non escludendo Grigalco. Logica vuole che chiunque vada in testa mandi via Impero Ek perchè sono quasi certo che se Ruocco va in testa tira via a tutto vapore. Perciò si potrebbe provare Impero però se spende per la testa un 28, mi sa che poi arriva lungo, io vedo un pò di scanno per il comando chiunque poi manda Ruocco e via. I parziali sbagliati alla fine conteranno molto, forse quelli che ne potranno beneficiare saranno quelli che troveranno la corda nelle posizioni intermedie, ne potrebbero approfittare per mettere in campo 400 finali molto freschi. Questi cavalli potrebbero essere Ebraim stesso oppure il n°1, non escludo nemmeno i numeri che vanno dal 12 al 14 perchè hanno schiene favorevoli e correndo anche in seconda fila ma coperti potrebbero tornare a casa. Al momento non ho un numero da dare, solo uno schema. Ciao
se la corsa viene così mi denudo su ebraim, perchè istriano parte ma manda al 100% in testa vedo quello di merola, sul fatto che poi ruocco tiri via è poco ma sicuro, certo grigalco è la classica mina vagante a volte l'ho visto partire a bomba a volte no, adesso vado a studiarmela poi vedremo se si arriverà alle stesse conclusioni, ciao.
Messaggioda montag » 19/06/2009 - 19:22
io la tris di roma continuo a vederla intricata, mi piacciono 3 - 5 - 6 - 12 - 14 - 20 se dovessi essere obbligato a giocare, la mia prima scelta andrebbe per questioni tattiche a ebraim, ma se devo essere sincero non mi fa impazzure, ragione per cui vi propongo questo riepilogo
7 roma depetriss v/p giocata per oggi
8 roma ebraim v/p piccolo tentativo
4 san giovanni faleriense rum v/p piccolo tentativo
buona fortuna.
7 roma depetriss v/p giocata per oggi
8 roma ebraim v/p piccolo tentativo
4 san giovanni faleriense rum v/p piccolo tentativo
buona fortuna.
Messaggioda montag » 20/06/2009 - 13:57
7 montecatini fremington pas
si prova a giocare il cordame nella speranza non venga corsa mossa, perchè avversari ce ne sono ma se dovesse come credo e spero andare in testa piuttosto facilmente e riuscire ad impostare gara tattica si potrebbe fare la rapina del secolo, ragione per cui la ritengo una di quelle giocate da mattonare forte, cavalli imbattibili e sicuri non ne esistono ma stavolta si va alla cassa obbligatorio.
riguardo alla tris di albenga mi pare ci sia un primo nastro con le palle dove credo che inganna lux guadagni un nastro, ma non essendo un grosso conoscitore di questa forma, aspetto qualcuno che ne sappia più di me.
ps segnatevi nel foglio dei cavalli che stracorrono lampione e riguardatevi cosa ha combinato, una roba da paura.
si prova a giocare il cordame nella speranza non venga corsa mossa, perchè avversari ce ne sono ma se dovesse come credo e spero andare in testa piuttosto facilmente e riuscire ad impostare gara tattica si potrebbe fare la rapina del secolo, ragione per cui la ritengo una di quelle giocate da mattonare forte, cavalli imbattibili e sicuri non ne esistono ma stavolta si va alla cassa obbligatorio.
riguardo alla tris di albenga mi pare ci sia un primo nastro con le palle dove credo che inganna lux guadagni un nastro, ma non essendo un grosso conoscitore di questa forma, aspetto qualcuno che ne sappia più di me.
ps segnatevi nel foglio dei cavalli che stracorrono lampione e riguardatevi cosa ha combinato, una roba da paura.
Ultima modifica di montag il 20/06/2009 - 19:44, modificato 1 volta in totale.
16282 messaggi
-
Pagina 50 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 48
- 49
- 50
- 51
- 52
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania