Comparazione bonus scommesse
INTERTOTO 5-6 LUGLIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 06/07/2003 - 17:43
Il Bistrita a giocato male, vero. Pero per me sono andati la a fare un buon risultato, anche se sembra fuori mondo loro (e non solo) pensano che l'abbiano raggiunto. Comunque la quota di 6,5/7 sul 2 del Bistrita doveva far pensare qualcuno che magari ha meso qualche soldino di troppo. Buona fortuna oggi, io sto lontano e tifo per voi.
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 06/07/2003 - 19:54
Zorro_Boban ha scritto:TRIPLO DA CARICARE COME UN TIR:
DACIA 1X
ALLIANSSI 2
SYNOT 1
complimenti fenomeno!!!
Messaggioda antibook » 06/07/2003 - 20:42
Buonasera a tutti
anche oggi e' andata molto bene con il Synot che nonostante l'inferiorita' numerica ha vinto, onore ai Ceki per la grande prova di carattere
anche il Liberec ha fatto il suo dovere
e fortunatamente non ha tradito avendolo messo in tutte le salse
avevo fiutato bene a evitare il St.Truiden, a quella quota mi faceva vomitare
sul Tampere come detto sono rimasto fermo, anche se per un momento sono stato tentato
ma sono stato fortunato ad aver indovinato a passare
gia' l'ultimo turno fu aiutato da occasioni da gol e da un rigore sbagliato dai rumeni e oggi probabilmente ha pagato dazio, mi spiace per gli amici che l'hanno appoggiato, tiravo arrivasse
in Norvegia l'Honefouss
ha compensato il Raufouss
, che dopo 25 minuti perdeva 0 a 2 e non e' riuscito a completare la rimonta, ma va bene cosi
un ringraziamento all'amico Kennet e' doveroso, dal momento che mi ha fatto giocare allo stacco l'half tome-full time del Fredikstad a 2.90
alla Stanleybet
stasera sono come tanti sul Rosario e avendolo giocato molto bene un pezzo va sicuramente bancato da Betfair a 1.88, resto sui padroni di casa ovviamente con 1/3 di puglia, la minestra la portiamo a casa
ringrazio Carpenter per la segnalazione sul Fredikstad e il Principe dei Balcani alias Luca Heat
che ha collaborato in maniera importante nella scelta delle partite di Intertoto che ho appoggiato, anche se sulle scelte, chi mi conosce sa che mi faccio condizionare solo dalle quote e dal mercato, grazie comunque Luca per le informazioni
grande week-end
lunga vita alla punta :smoke:
buona serata e forza Rosario Central
anche oggi e' andata molto bene con il Synot che nonostante l'inferiorita' numerica ha vinto, onore ai Ceki per la grande prova di carattere
anche il Liberec ha fatto il suo dovere
avevo fiutato bene a evitare il St.Truiden, a quella quota mi faceva vomitare
sul Tampere come detto sono rimasto fermo, anche se per un momento sono stato tentato
gia' l'ultimo turno fu aiutato da occasioni da gol e da un rigore sbagliato dai rumeni e oggi probabilmente ha pagato dazio, mi spiace per gli amici che l'hanno appoggiato, tiravo arrivasse
in Norvegia l'Honefouss
un ringraziamento all'amico Kennet e' doveroso, dal momento che mi ha fatto giocare allo stacco l'half tome-full time del Fredikstad a 2.90
stasera sono come tanti sul Rosario e avendolo giocato molto bene un pezzo va sicuramente bancato da Betfair a 1.88, resto sui padroni di casa ovviamente con 1/3 di puglia, la minestra la portiamo a casa
ringrazio Carpenter per la segnalazione sul Fredikstad e il Principe dei Balcani alias Luca Heat
grande week-end
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda antibook » 06/07/2003 - 21:08
antibook ha scritto:Buonasera a tutti
anche oggi e' andata molto bene con il Synot che nonostante l'inferiorita' numerica ha vinto, onore ai Ceki per la grande prova di carattere![]()
anche il Liberec ha fatto il suo doveree fortunatamente non ha tradito avendolo messo in tutte le salse
![]()
avevo fiutato bene a evitare il St.Truiden, a quella quota mi faceva vomitare![]()
sul Tampere come detto sono rimasto fermo, anche se per un momento sono stato tentatoma sono stato fortunato ad aver indovinato a passare
gia' l'ultimo turno fu aiutato da occasioni da gol e da un rigore sbagliato dai rumeni e oggi probabilmente ha pagato dazio, mi spiace per gli amici che l'hanno appoggiato, tiravo arrivasse![]()
in Norvegia l'Honefoussha compensato il Raufouss
, che dopo 25 minuti perdeva 0 a 2 e non e' riuscito a completare la rimonta, ma va bene cosi
un ringraziamento all'amico Kennet e' doveroso, dal momento che mi ha fatto giocare allo stacco l'half tome-full time del Fredikstad a 2.90alla Stanleybet
![]()
stasera sono come tanti sul Rosario e avendolo giocato molto bene un pezzo va sicuramente bancato da Betfair a 1.88, resto sui padroni di casa ovviamente con 1/3 di puglia, la minestra la portiamo a casa![]()
ringrazio Carpenter per la segnalazione sul Fredikstad e il Principe dei Balcani alias Luca Heatche ha collaborato in maniera importante nella scelta delle partite di Intertoto che ho appoggiato, anche se sulle scelte, chi mi conosce sa che mi faccio condizionare solo dalle quote e dal mercato, grazie comunque Luca per le informazioni
![]()
grande week-end![]()
![]()
lunga vita alla punta :smoke:
Chiedo scusa
la segnalazione in primis sull'Oslo e' arrivata da lui
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 06/07/2003 - 21:38
snainograzie ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:TRIPLO DA CARICARE COME UN TIR:
DACIA 1X
ALLIANSSI 2
SYNOT 1
complimenti fenomeno!!!
INSIEME SIAMO TROPPO FORTI GRAZIE SNAI CMQ TUTTI SIAMO FENOMENI...........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda heat » 07/07/2003 - 00:27
Salutiamo le truppe di Infobetting;grazie in particolare a Luigi,Antibook,Duca per avermi fornito parziali e finali dei risultati odierni.
Un ringraziamento anche a Carpenter e Spacchiubet;due dei forumisti più preparati,corretti ed educati
:smoke:
Luigi era dai tempi del Teplice dell'anno scorso(pareggiano e stavano pure perdendo sti bastardi
) che non l'ho sentivo carico come dopo il gol del Synot Stare Mesto.
Adesso vediamo per domani con 4 tornei di tennis;devo smaltire il pomeriggio e la serata sulle colline torinesi trascorse insieme ad equivoci personaggi,a bute ad vin bianc,fritto misto alla piemontese......
Saluti a tutti,oggi anche ai grobari
Ma si,ma su,ma dai,ma si,ma su,ma dai e son rimasto lì con gli addominali......
forse boh ,sembrerebbe,non so,capita,noooooo,Farnborough ai playoff......
Un ringraziamento anche a Carpenter e Spacchiubet;due dei forumisti più preparati,corretti ed educati
Luigi era dai tempi del Teplice dell'anno scorso(pareggiano e stavano pure perdendo sti bastardi
Adesso vediamo per domani con 4 tornei di tennis;devo smaltire il pomeriggio e la serata sulle colline torinesi trascorse insieme ad equivoci personaggi,a bute ad vin bianc,fritto misto alla piemontese......
Saluti a tutti,oggi anche ai grobari
Ma si,ma su,ma dai,ma si,ma su,ma dai e son rimasto lì con gli addominali......
forse boh ,sembrerebbe,non so,capita,noooooo,Farnborough ai playoff......
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda PIPPOZZI » 07/07/2003 - 10:36
Mi dipiace veramente se qualcuno ha seguito la mia indicazione di giocare il Brescia X2...mi dispiace proprio tanto...Io qualche unita (8) le ho perse, ma ho avuto la fortuna di assistere in diretta allo stadio alla partita.
Del Brescia si può scrivere grande entusiasmo, vigore atletico, una capacità tecnica maggiore dei rumeni ma niente più. Sicuramente una squadra giovane che pecca di esperienza e che può essere messa in difficoltà soprattutto nel paccheto arretrato vedi goal preso su cross....
Dei rumeni si può scrivere un libro io raccolgo tutte le mie opinioni in un vocabolo solo IMBARAZZANTI.
Un portiere goffo, tre difensori lenti legnosi e con i piedi scadenti, un centrocampo, tolto il n 10 dotato di grandi numeri ma che ha giocato solo un tempo, di onesti pedalatori ma senza una idea di calcio di fantasia di tecnica....Un attaccante che in tutta la partita non è riuscito ad effettuare uno stop un tiro...Veramente allibito sono restato...Se al posto dei ragazzini ci fosse stata la squadra titolare con il pallottoliere finiva la partita.
Questo mi fa capire quanta differenza ci sia tra il calcio italiano e quello rumeno..se si pensa che il Bistrita è arrivato 4° nel suo campionato in Italia farebbe fatica a fare la C1.
E inoltre mi fa capire che spesso non bisogna esporsi nelle scommesse a giocare squadre che non si conoscono e non si sono mai viste...Mi vergognavo a pensare che avevo scommesso su questi morti che camminavano quando ero allo stadio....ogni volta che c'era un cross era un rischio incredibile per la difesa rumena! e io che avevo cercato al quota migliore del pari...da piangere...Comunque mi dipiace per le mie indicazioni e se qualcuno mi ha ascoltato...Sarà per la prossima
Del Brescia si può scrivere grande entusiasmo, vigore atletico, una capacità tecnica maggiore dei rumeni ma niente più. Sicuramente una squadra giovane che pecca di esperienza e che può essere messa in difficoltà soprattutto nel paccheto arretrato vedi goal preso su cross....
Dei rumeni si può scrivere un libro io raccolgo tutte le mie opinioni in un vocabolo solo IMBARAZZANTI.
Un portiere goffo, tre difensori lenti legnosi e con i piedi scadenti, un centrocampo, tolto il n 10 dotato di grandi numeri ma che ha giocato solo un tempo, di onesti pedalatori ma senza una idea di calcio di fantasia di tecnica....Un attaccante che in tutta la partita non è riuscito ad effettuare uno stop un tiro...Veramente allibito sono restato...Se al posto dei ragazzini ci fosse stata la squadra titolare con il pallottoliere finiva la partita.
Questo mi fa capire quanta differenza ci sia tra il calcio italiano e quello rumeno..se si pensa che il Bistrita è arrivato 4° nel suo campionato in Italia farebbe fatica a fare la C1.
E inoltre mi fa capire che spesso non bisogna esporsi nelle scommesse a giocare squadre che non si conoscono e non si sono mai viste...Mi vergognavo a pensare che avevo scommesso su questi morti che camminavano quando ero allo stadio....ogni volta che c'era un cross era un rischio incredibile per la difesa rumena! e io che avevo cercato al quota migliore del pari...da piangere...Comunque mi dipiace per le mie indicazioni e se qualcuno mi ha ascoltato...Sarà per la prossima
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania