tacito ha scritto:parlare di gufata è fuori dal mondo e nn centra nulla
dite delle cose che n stanno nè in cielo nè in terra,che sia calcio tennis o basket,cmq siete convinti e io son contento per voi,sai a me che me frega
ah vedrai che intanto bruce di value bet ne gioca + poche intanto e la speranza è che nn abbia perso tanto e cmq si rifarà cmq voi scrivetele quando le giocate le robe al 20,che qua c'è pure uno che è famoso che con la stanghette sotto 20 diceva che in polonia ci pagava pure le tasse e di tennis ne capirebbe pure

tacito,
dai una interpretazione al limite...
il tuo modo di lavorare mi "sembra" chiaro:
scendi sotto la pari ogni morte di papa, poi non sto a farti i conti in tasca

per me non è per nulla sbagliato...ma sempre? sempre?! boh... io non ci riesco...
tu giochi credo a stake fisso.
..lo stake fisso a me fa rabbrividire...mi sembra una sorta di freno psicologico. è come smettere di fumare si fa di botto o non ci riesci...che poi non ti devi giocare tutto ogni volta è naturale, ma quando devi caricare, devi caricare...
certo al 20% mi ricordo poche cose prese in partenza e quasi sempre sono naufragate ma in live cambia...(forse era questa la premessa che ho omesso ed ha mosso rebnat)
poi non mi sembra che uno che definisci bravo giochi sempre al 20% di partenza e / o faccia stanghette al 200% o a maggior ragione al 20%.