cmq per l'anatrozzo,ho giocato un colpo ieri e uno oggi,tutti gli altri ciondoloni sopra 4 li ho passati
e in + ho fatto rinascere il nano settimana scorsa

Messaggioda tacito » 16/06/2009 - 19:12

Messaggioda beppe grillo » 16/06/2009 - 19:15
Top Gun ha scritto:beppe grillo ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:tacito ha scritto:viviamo di pastorizialunga e sofferta
menomale che tu sei uno dei più attenti e più esperti!
Questo qui è Ivan Navarro....e non quello zingaro con bandana e barbone che faceva S&V sulla terra anche, che su Grass ha 12 perse su 13, vinta una ieri con Muller.!
Veramente credo che nel circuito esista un solo IVAN NAVARRO PASTOR e sia proprio il fenomeno che fa serve & volley.....![]()
Quoto Beppe che saluto (com'è andata in Spagna?)...
Trattasi di Ivan Navarro Pastor...ottimo servizio, ottima volee, ma vittorie pochine.
Saluti!

Messaggioda Top Gun » 16/06/2009 - 19:36
beppe grillo ha scritto:Top Gun ha scritto:beppe grillo ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:tacito ha scritto:viviamo di pastorizialunga e sofferta
menomale che tu sei uno dei più attenti e più esperti!
Questo qui è Ivan Navarro....e non quello zingaro con bandana e barbone che faceva S&V sulla terra anche, che su Grass ha 12 perse su 13, vinta una ieri con Muller.!
Veramente credo che nel circuito esista un solo IVAN NAVARRO PASTOR e sia proprio il fenomeno che fa serve & volley.....![]()
Quoto Beppe che saluto (com'è andata in Spagna?)...
Trattasi di Ivan Navarro Pastor...ottimo servizio, ottima volee, ma vittorie pochine.
Saluti!
Grande TOP! In Spagna siamo arrivati terzi (su8) in ambito sportivo ma, in altri campi abbiamo vinto facile....senza soffrire![]()
![]()
![]()
Sbaglio o siamo (SEI)in dirittura d'arrivo???.... - di un mese, giusto
![]()
Un saluto ai presenti e non
Messaggioda psyduck » 16/06/2009 - 19:41

Messaggioda Top Gun » 16/06/2009 - 19:47
psyduck ha scritto:psyducco i danni li ha fatti dopo, non prima..mica e' colpa mia se vieni coi jeans e maglietta griffata a giocare a tennis
tacito ma che ne so io per me navarro e' solo quello che stasera ha le finali acb, tu lo so che stai sfornando creme in previsione di pagare il vannini del prossimo raduno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |