MAX_HAZZARD ha scritto:brumlebasse ha scritto:Stai dicendo ( mi rivolgo a Maxhazzard) che è possibile col masa anche SOLO BANCARE che so 10 gare e se pronostico di indovinarne 4 banca vado in utile?
E' quello che cerco di dirvi da 20 giorni e quello che qualche caprone non riesce ad accettare.brumlebasse ha scritto:,,, Se si mi fai un'esempio con la schermata come hai fatto sopra? pero' SOLO con il banca.
Chiedo di rispondere ( se lo si vuol fare) in maniera pacata, per una discussione pacata...
Ti ho mandato un pm con il link dell'esempio che volevi. Piuttosto che rovinarmi il fegato preferisco procedere in questa maniera: a chi interessato (privatamente) tutto il materiale e le spiegazioni che vuole.
Ringraziate quel grand'uomo di jacopo
Max
Ps ad anticiapare la solita battuta prevedibile: NON VENDO NULLA E NON HO NESSUN ALTRO TORNACONTO...
adesso basta max
mo il conto delle parolacce e' diventato fastidioso
son 20 giorni che anch'io ti rpeto la stessa cosa..
stai facendo una progressione
continui a prendere per il c. la gente..tutti partendo con 100 uro possono bancare puntare a 2 prendendone 1 su 10 e finendo in utile
si chiama progressione
basta adesso hai scocciato...le parole e' ora che te le tieni per te
falla finita
perche son 20 giorni che va girando co sta cavolata del masaniello che ci fa vivere di rendita
basta con le parolacce..io non le ho usate contro di te
pretendo che nn lo faccia neanche tu..oltretutto per sbanddierare una pagliacciata
stai usando una progressione
non ci vedo nulla di utile..
io son ancora qui a pregarti di spiegare perche dovrebbe essere un sistema che ci pone matematicamente in vantaggio...
e tu continui a sparare la cavolata del 4 su 10 a quota 2(scordandoti di menzionare che devi alzare la posta se va male..e che puoi perdere moltissimo se incappi in una serie storta)
basta max...hai stufato...ti stai comportado malissimo e oltretutto stai parlando di sciocchezze
falla finita...OPPURE SPIEGACI DOV'E' IL VANTAGGIO MATEMATICO DI QUESTO METODO(e ricordati di menzionare cosa succede quando incappi in una serie storta,le sue probabilita che avvenga la serie storta,e tutte le probabilita connesse alle varie situazioni possibili)
altrimenti falla finita
falla finita con le parolacce e con ste pagliacciate
FALLA FINITA