Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 403 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 401
- 402
- 403
- 404
- 405
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 15/06/2009 - 08:01
Jacopo è un periodo che sei un po' troppo nervosetto...quando senti la parola MAXHAZZARD vedi rosso e parti subito per le corna

La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 15/06/2009 - 09:41
jacopo21 ha scritto:mo dici che il metodo non e' nulla di mirabolante?????????????????![]()
![]()
sta frase quindi t'e' uscita cosi..per sbaglio??
una sorta di lapsus
oppure devo pensare che mi stai a prendere per il c.??anzi.,.ci stai a prndere per il c .
dimmelo tu...come ti e' uscita sta frase???
improvvisamente da "quasi non devi far altro nella vita" si e passati a "non e' nulla di mirabolante"![]()
Ma ci sei o ci fai? voi che ti riporti come 20 giorni fa chiedevi l'argomento masaniello??
jacopo21 ha scritto:ok ok ragazzi...
probabilmente ho detto una gran minch.
chiudo qui e mi scuso
jacopo21 ha scritto:punter13 ha scritto:
Il masaniello scusa cosa sarebbe per te? A casa mia è un money management....
8/10 è perdente? Ti do ragione,ma non capisco che vuoi dire....mica sei obbligato a portare avanti solo progressioni 8/10.
Jacopo hai fatto un po' di confusione te o sono rincoglionito io?
basta punter...ho detto che ho sbagliato...e lo penso...non mi va piu di litigare...8su 10 era riferito alle persone che scommettono con una certa assiduita..8 persone su 10 non pensano che il metodo sia buono...ma non importa...
effettivamente leggendo penso che ho
sbagliato anche questa valutazione..rinnovo le mie scuse e desidero chiudere(per me eh..voi straliberi di proseguire,ci mancherebbe)..la partecipazione alla discussione sull'approccio masaniello![]()
ciao
jacopo21 ha scritto:
per quanto riguarda l'intelligenza,beh sbagli....t'assicuro,sono(forse a torto,chissa)convintissimo che c'e' gente con 10 volte la mia intelligenza...non mi sento una persona sopra la media a intelligenza..uno normale,che ha studiato un po,per cui ha la fortuna di avere il cervello meno chiuso di quanto sarebbe..ma son convinto che a intelligenza son normalissimo..
per il resto,io la discussione la vorrei chiudere(per cio che mi riguarda)
speriamo siate d'accordo![]()
ciao
jacopo21 ha scritto:brumlebasse ha scritto:Ammazza... che informatico!!!![]()
P.S. - non te la prendere, scherziamo....anche se non troppo![]()
brumble sei micidale..
cerchi sempre la lite..
appena puoi attizzi il focolaio..
e basta no...ho detto scusa,avete ragione,ho sbagliato anche sul numero di persone che reputano il masaniello un tocco di genio...
ho sbagliato un sacco di cose,mi son scusato e tu li a tentare ancora di aizzare il focolaio
marco,che fa sempre la parte di quello interessato,serio,che ascolta ma che sa perfettamente che son minch.iate ci si va a mettere in mezzo a far la battuta nel momento in cui non era adatta...
ragazzi rimanete voi,che vi debbo dire..a me avete stufato..
poi chi scrive e aizza vai a vedere chi e'..tutti col conto in rosso![]()
brumble su tutti![]()
boh...fate un po voi..
io non scrivo piu.
ciao
eppure sono frasi tue... Ti va di tornare sul masa? sono qui!!
Max
Messaggioda jacopo21 » 15/06/2009 - 09:51
MAX_HAZZARD ha scritto:jacopo21 ha scritto:mo dici che il metodo non e' nulla di mirabolante?????????????????![]()
![]()
una sorta di lapsus
oppure devo pensare che mi stai a prendere per il c.??anzi.,.ci stai a prndere per il c .
improvvisamente da "quasi non devi far altro nella vita" si e passati a "non e' nulla di mirabolante"![]()
Ma ci sei o ci fai? voi che ti riporti come 20 giorni fa chiedevi l'argomento masaniello??jacopo21 ha scritto:ok ok ragazzi...
probabilmente ho detto una gran minch.
chiudo qui e mi scusojacopo21 ha scritto:punter13 ha scritto:
Il masaniello scusa cosa sarebbe per te? A casa mia è un money management....
8/10 è perdente? Ti do ragione,ma non capisco che vuoi dire....mica sei obbligato a portare avanti solo progressioni 8/10.
Jacopo hai fatto un po' di confusione te o sono rincoglionito io?
basta punter...ho detto che ho sbagliato...e lo penso...non mi va piu di litigare...8su 10 era riferito alle persone che scommettono con una certa assiduita..8 persone su 10 non pensano che il metodo sia buono...ma non importa...
effettivamente leggendo penso che ho
sbagliato anche questa valutazione..rinnovo le mie scuse e desidero chiudere(per me eh..voi straliberi di proseguire,ci mancherebbe)..la partecipazione alla discussione sull'approccio masaniello![]()
ciaojacopo21 ha scritto:
per quanto riguarda l'intelligenza,beh sbagli....t'assicuro,sono(forse a torto,chissa)convintissimo che c'e' gente con 10 volte la mia intelligenza...non mi sento una persona sopra la media a intelligenza..uno normale,che ha studiato un po,per cui ha la fortuna di avere il cervello meno chiuso di quanto sarebbe..ma son convinto che a intelligenza son normalissimo..
per il resto,io la discussione la vorrei chiudere(per cio che mi riguarda)
speriamo siate d'accordo![]()
ciaojacopo21 ha scritto:brumlebasse ha scritto:Ammazza... che informatico!!!![]()
P.S. - non te la prendere, scherziamo....anche se non troppo![]()
brumble sei micidale..
cerchi sempre la lite..
appena puoi attizzi il focolaio..
e basta no...ho detto scusa,avete ragione,ho sbagliato anche sul numero di persone che reputano il masaniello un tocco di genio...
ho sbagliato un sacco di cose,mi son scusato e tu li a tentare ancora di aizzare il focolaio
marco,che fa sempre la parte di quello interessato,serio,che ascolta ma che sa perfettamente che son minch.iate ci si va a mettere in mezzo a far la battuta nel momento in cui non era adatta...
ragazzi rimanete voi,che vi debbo dire..a me avete stufato..
poi chi scrive e aizza vai a vedere chi e'..tutti col conto in rosso![]()
brumble su tutti![]()
boh...fate un po voi..
io non scrivo piu.
ciao
eppure sono frasi tue... Ti va di tornare sul masa? sono qui!!
Max
no max non voglio ritornare...
VOGLIO COMINCIARE
c'hai detto che quasi si poteva campare solo utilizzando il masaniello
ok...spiegaci
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 15/06/2009 - 10:06
jacopo21 ha scritto:MAX_HAZZARD ha scritto: comunque la tua fraseNON E' MOLTO LONTANA DALLA VERITA'....Max...."io vivo di scommesse grazie al money management senza neanche scegliere chi giocare"..tutto grazie a un modello matematico..non faccio nulla nella vita...il masaniello fa tutto per me...
mo dici che il metodo non e' nulla di mirabolante?????????????????![]()
![]()
una sorta di lapsus
Mai conosciuto un rinco come te.... addirittura ti metti a quotare una tua frase e la spacci per la frase di un altro???
ripeto che la "tua" affermazione non è molto lontana dalla realtà come è realtà che non voglio sprecare il mio tempo con un e lo ripeto che passa il suo tempo ad avversare un argomento che non conosce....
Per tutti gli altri che vogliono parlarne sono disposto purchè almeno sappiate di che stiamo parlando: scalpare masaniellando gli stake... jacopo fammi il piacere di startene seduto in disparte e leggere senza starnazzare. Grazie
Max
Messaggioda jacopo21 » 15/06/2009 - 10:16
alle provocazioni come COJ... ecc non reagisco...perche ai miei occhi sembrano una manovra per rilitigare e trovarti una scusa per scappare
ti faccio presente che oltre che allo stake che ci suggerisce il masaniello,beh io credo che gli altri siano molto piu interessati alle tecniche di scommessa col masaniello..PERCHE TU HAI DETTO CHE "QUASI SI PUO CAMPARE SOLO SCOMMETTENDO UTILIZZANDO IL METODO MASANIELLO"..figurati che gliene fraga piu alla gente dello stake giusto sul tyrading quando "SI PUO CAMPARE SCOMMETTENDO COL MASANIELLO SENZA QUASI FARE UN TUBO"
ora io da bravo bambino mi metto in disparte e aspetto che tu cominci a spiegare agli altri..ma non ci ingannare con lo stake...tu adesso se sei una persona corretta spieghi come si CAMPA SENZA FARE UN TUBO GRAZIE AL MASANIELLO
ps:era un tuo quote su di un mio...svegliaaa(pagina 225)
io mi metto in disparte e ti lascio la parola(a patto pero che rispondi alla domanda)
ti faccio presente che oltre che allo stake che ci suggerisce il masaniello,beh io credo che gli altri siano molto piu interessati alle tecniche di scommessa col masaniello..PERCHE TU HAI DETTO CHE "QUASI SI PUO CAMPARE SOLO SCOMMETTENDO UTILIZZANDO IL METODO MASANIELLO"..figurati che gliene fraga piu alla gente dello stake giusto sul tyrading quando "SI PUO CAMPARE SCOMMETTENDO COL MASANIELLO SENZA QUASI FARE UN TUBO"
ora io da bravo bambino mi metto in disparte e aspetto che tu cominci a spiegare agli altri..ma non ci ingannare con lo stake...tu adesso se sei una persona corretta spieghi come si CAMPA SENZA FARE UN TUBO GRAZIE AL MASANIELLO
ps:era un tuo quote su di un mio...svegliaaa(pagina 225)
io mi metto in disparte e ti lascio la parola(a patto pero che rispondi alla domanda)
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 15/06/2009 - 10:33
jacopo21 ha scritto:alle provocazioni come COJ... ecc non reagisco...
non reagisci alle provocazioni ma continui a comportarti come descritto dall'aggettivo omesso...
jacopo21 ha scritto:ti faccio presente che oltre che allo stake che ci suggerisce il masaniello,beh io credo che gli altri siano molto piu interessati alle tecniche di scommessa col masaniello..PERCHE TU HAI DETTO CHE "QUASI SI PUO CAMPARE SOLO SCOMMETTENDO UTILIZZANDO IL METODO MASANIELLO"..figurati che gliene fraga piu alla gente dello stake giusto sul tyrading quando "SI PUO CAMPARE SCOMMETTENDO COL MASANIELLO SENZA QUASI FARE UN TUBO"
gli altri a differenza di te caro hanno letto almeno di che si tratta. Se non fossi cosi superficiale sicuramente non ti saresti fermato al titolo di tutte le discussioni che riguardano il masaniello ma avresti approfondito l'argomento prima di prendere atteggiamento in merito. Caro amico il masa non è un metodo ma un gestore di cassa. Se tu nelle tue scalpate con stake fisso prendi 4/10 (per facilità di conteggio ti indico anche i tick di profit e di loss che uniformiamo a 2) dicevo mentre con il tuo stake fisso (e dimenticavo a parità di cassa) sei sotto di un bel pò... con il masa invece sei ad un riguardevole +21% e questa è matematica caro amico.
Ora quando sarai in grado di capire questo passaggio possiamo passare oltre se invece non ci arrivi (come penso) forse è meglio che ti documenti invece di sparare minchiate...
Max
Ultima modifica di MAX_HAZZARD il 15/06/2009 - 10:35, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 15/06/2009 - 10:40
MAX_HAZZARD ha scritto:jacopo21 ha scritto:alle provocazioni come COJ... ecc non reagisco...
non reagisci alle provocazioni ma continui a comportarti come descritto dall'aggettivo omesso...jacopo21 ha scritto:ti faccio presente che oltre che allo stake che ci suggerisce il masaniello,beh io credo che gli altri siano molto piu interessati alle tecniche di scommessa col masaniello..PERCHE TU HAI DETTO CHE "QUASI SI PUO CAMPARE SOLO SCOMMETTENDO UTILIZZANDO IL METODO MASANIELLO"..figurati che gliene fraga piu alla gente dello stake giusto sul tyrading quando "SI PUO CAMPARE SCOMMETTENDO COL MASANIELLO SENZA QUASI FARE UN TUBO"
gli altri a differenza di te caro hanno letto almeno di che si tratta. Se non fossi cosi superficiale sicuramente non ti saresti fermato al titolo di tutte le discussioni che riguardano il masaniello ma avresti approfondito l'argomento prima di prendere atteggiamento in merito. Caro amico il masa non è un metodo ma un gestore di cassa. Se tu nelle tue scalpate con stake fisso prendi 4/10 (per facilità di conteggio ti indico anche i tick di profit e di loss che uniformiamo a 2) dicevo mentre con il tuo stake fisso (e dimenticavo a parità di cassa) sei sotto di un bel pò... con il masa invece sei ad un riguardevole +21% e questa è matematica caro amico.
Ora quando sarai in grado di capire questo passaggio possiamo passare oltre se invece non ci arrivi (come penso) forse è meglio che ti documenti invece di sparare minchiate...
Max
il passaggio e' chiarissimo...
hai la memoria corta...una volta dissi che io addirittura prendendone una su mille andavo sopra mentre se giocavo a stake fisso(sempre a quota uniforme..quota 2 per semplicita)ero sotto un treno
che facevo...ero costretto ad alzare la puntata se andava male..una sorta d progressione...
e' matematica pure questa...oppure riesci perdendo le prime 2-3 scommesse a fare gain chiudendo 4 su 10(con le prime 3 perse)senza alzare la puntata???
ps:purtroppo non ho soldi infiniti
avanti avanti..ci sono su questo..per ora siamo ad una semplice progressione che se ti va male finisci rovinato...ma ci sono le varianti....
ci salveranno quelle???
avanti con la prossima puntata...
prego
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 15/06/2009 - 11:02
jacopo21 ha scritto:il passaggio e' chiarissimo...
hai la memoria corta...una volta dissi che io addirittura prendendone una su mille andavo sopra mentre se giocavo a stake fisso(sempre a quota uniforme..quota 2 per semplicita)ero sotto un treno![]()
che facevo...ero costretto ad alzare la puntata se andava male..una sorta d progressione...
e' matematica pure questa...oppure riesci perdendo le prime 2-3 scommesse a fare gain chiudendo 4 su 10(con le prime 3 perse)senza alzare la puntata???
ps:purtroppo non ho soldi infiniti![]()
avanti avanti..ci sono su questo..per ora siamo ad una semplice progressione che se ti va male finisci rovinato...ma ci sono le varianti....
ci salveranno quelle???![]()
prego
questo è proprio fuori... 20 pagine fa ti ho risposto a questa stessa domanda: a cassa fissa e prestabilita!!!!
sei de coccio??
Max
Messaggioda jacopo21 » 15/06/2009 - 11:02
MAX_HAZZARD ha scritto:
la mamma degli stupidi è sempre incinta!!! NON HO MAI PARLATO DI METODI MIRABOLANTI
questo m'era sfuggito
vatti a rileggere pagina 225 che questo invece a te t'e' sfuggito
guarda che io non mi infastidisco con chi muove nuove idee...io mi irrito con chi arriva col pifferomagico
fosse solo lo stake ideale sai che mi importa di risponderti come cristo comanda...e' che tu hai fatto la sparata
VEDERE PAGINA 225 MAX
Messaggioda jacopo21 » 15/06/2009 - 11:05
MAX_HAZZARD ha scritto:jacopo21 ha scritto:il passaggio e' chiarissimo...
hai la memoria corta...una volta dissi che io addirittura prendendone una su mille andavo sopra mentre se giocavo a stake fisso(sempre a quota uniforme..quota 2 per semplicita)ero sotto un treno![]()
ps:purtroppo non ho soldi infiniti![]()
ci salveranno quelle???![]()
prego
questo è proprio fuori... 20 pagine fa ti ho risposto a questa stessa domanda: a cassa fissa e prestabilita!!!!
sei de coccio??
Max
A CASSA FISSA...VA BENISSIMO....devi sempre alzare la puntata a casa mia...resta ancora il mistero principale..come ci si assicura di vincere
avanti avanti...la cassa fissa magari in una serie storta finisce...
avanti avanti...ci spieghi...continui...va benissimo a cassa fissa(ma era scontato,a meno che non hai soldi infiniti..beato te)
prego prego
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 15/06/2009 - 11:07
ok tenetevi sto fenomeno... io sono out!!
Marco (i miei contatti ce li hai quando sei libero dal trading fammi come sempre un fischio!!) per gli altri vale la stessa cosa!! Sarei felice di approfondire l'argomento con quanti seriamente interessati. Grazie al fenomeno non su queste pagine (i miei contatti sono nel profilo)
Ciao jacopo!
Max
Marco (i miei contatti ce li hai quando sei libero dal trading fammi come sempre un fischio!!) per gli altri vale la stessa cosa!! Sarei felice di approfondire l'argomento con quanti seriamente interessati. Grazie al fenomeno non su queste pagine (i miei contatti sono nel profilo)
Ciao jacopo!
Max
8973 messaggi
-
Pagina 403 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 401
- 402
- 403
- 404
- 405
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania