Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 399 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 397
- 398
- 399
- 400
- 401
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda 4n7ony » 12/06/2009 - 23:07
scusa jacopo un ultima domanda,non ti seccare.
dopo che punti 100 euro,non te li abbina subito,passano pochi secondi,ora in questi secondi che 6 parzialmente abbinato la quota non sta ferma ovvio quindi non è rischioso? perchè perdi quei secondi dove magari la quota arriva dove vuoi e tu e poi torna o cambia completamente e una volta abbinata totalmente devi aspettare ancora, insomma non corri il rischio che passa troppo tempo e la quota non la prendi più ?
dopo che punti 100 euro,non te li abbina subito,passano pochi secondi,ora in questi secondi che 6 parzialmente abbinato la quota non sta ferma ovvio quindi non è rischioso? perchè perdi quei secondi dove magari la quota arriva dove vuoi e tu e poi torna o cambia completamente e una volta abbinata totalmente devi aspettare ancora, insomma non corri il rischio che passa troppo tempo e la quota non la prendi più ?
Messaggioda M4rco » 12/06/2009 - 23:51
raw power ha scritto:Nelle gare ippica serali che ho visto oggi scambiava piu' dei levrieri... gli scambi non so se vengono conteggiati come Betfair (leggendo in post passati pare di no), da quanto visualizzato in media scambiava meno della metà rispetto a Betfair (quasi un terzo), nelle gare Clon invece stranamente scambiava piu' Betdaq.![]()
Le quote mi pare seguono quelle di Betfair con la differenza che a causa di minor liquidità puo' essere ancora piu' difficile chiudersi con betdaq quando partono trend esplosivi a quote sopra il 10 (molti livelli scompaiono), a causa di minor scambi sembra fare movimenti un po' diversi (almeno le quote sopra 10 che ho seguito stasera) e si puo' aspettare molto prima di farsi abbinare... c'e' un continuo spostamento di stake e livelli finti che scompaiono e ricompaiono.. poi è soggettivo magari qualcuno puo' trovarsi meglio con quel tipo di book e di movimenti.
Prima impressione di Betangel, lo spalmaggio mi pare macchinoso e poco veloce da farsi, almeno rispetto a quello di fairbot che equalizza tutto alla pari con una sola bet.
Per il problema dell' esposizione eccessiva ho riprovato, non mi fa fare una unica bancata da 50 euro mentre se piazzo 10 euro per 5 volte (anche rapidamente) le accetta... mah...
Su maximum liability devi mettere un numero enorme tipo 1000000000 cosi' non hai piu il problema. Penso che hai settato 1.000 euro quindi puoi al massimo bancare 100 euro a 11
Messaggioda Clinton » 13/06/2009 - 12:58
Dopo molto tempo senza postare volevo portare la mia esperienza: ho scalpato per qualche mese senza ottenere grandi risultati, piccole vincite grande perdita di tempo (ore incollato al PC trascurando un sacco di altre cose).
L'esperienza mi è però stata utilissima, in quanto ho imparato come ragiona e come si muove lo scalper medio, ed ho potuto così costruire un paio di robot che mi consentono di sfruttare fantastiche opportunità di gioco (specie sui cani) legate prorpio all'attività degli scalper, che grazie al loro modus operandi generano in continuazione value bets per chi vuole approfittarne.
In conclusione adesso guadagno molto bene stabilmente senza passare più di 10 minuti al PC, e questo grazie alla vostra esistenza ed alla vostra attività . E' anche vero che voi potete lavorare grazie anche alla liquidità che portiamo noi che non scalpiamo, e quindi credo si tratti di una simbiosi davvero importante ed indissolubile.
Vi prego continuate a lavorare, a guadagnare voi ed a far guadagnare me...
L'esperienza mi è però stata utilissima, in quanto ho imparato come ragiona e come si muove lo scalper medio, ed ho potuto così costruire un paio di robot che mi consentono di sfruttare fantastiche opportunità di gioco (specie sui cani) legate prorpio all'attività degli scalper, che grazie al loro modus operandi generano in continuazione value bets per chi vuole approfittarne.
In conclusione adesso guadagno molto bene stabilmente senza passare più di 10 minuti al PC, e questo grazie alla vostra esistenza ed alla vostra attività . E' anche vero che voi potete lavorare grazie anche alla liquidità che portiamo noi che non scalpiamo, e quindi credo si tratti di una simbiosi davvero importante ed indissolubile.
Messaggioda jacopo21 » 13/06/2009 - 13:13
Clinton ha scritto:Dopo molto tempo senza postare volevo portare la mia esperienza: ho scalpato per qualche mese senza ottenere grandi risultati, piccole vincite grande perdita di tempo (ore incollato al PC trascurando un sacco di altre cose).
ma guarda,a dir la verita,il value di sicuro non lo creiamo noi
oltre,se veramente pensi di aver trovato il value(cosa a cui non credo molto...il value lo impari passandoci una vita su cani e cavalli)ringrazia bookmaker o altre societa che gestiscono i trend...non e' certo a noi che devi rivolgere il tuo ringraziamento...
Messaggioda Clinton » 13/06/2009 - 13:22
Jacopo sui cavalli ti do pienamente ragione. Non sui cani. Con le liquidità canine ti garantisco che gli scalper spostano eccome. Infatti io uso due robot che operano in modo molto simile. Sui cani guadagno quattro volte di più che sui cavalli...
Naturalmente questa è solo la mia opinione, non una verità scritta...
Naturalmente questa è solo la mia opinione, non una verità scritta...
Messaggioda jacopo21 » 13/06/2009 - 14:34
Clinton ha scritto:entra negli ultimi 2 minuti, registra le quote, gioca quando trova determinati valori, va in reverse sulla quota di acquisto...
ma tutto questo è assolutamente OT in questo fantastico thread, non voglio rompere più di tanto...
aprine un altro clinton...
io son molto ma molto scettico,dico la verita...
pero leggo volentieri,e non credo sarei l'unico...
e poi hai visto mai che hai ragione...
io ci saro sicuramente a leggerti,qua o alrove se vuoi
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 13/06/2009 - 14:34
Non è altro che un trigger...niente di nuovo...mi pare che marketfeeder non è che sia andato molto lontano... 
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 13/06/2009 - 15:12
" non voglio rompere più di tanto..." ...se finisci così fai capire che non vuoi andare oltre...libero di farlo, ma cosa dobbiamo fare? applaudire al tuo post? io sono disposto pure a farlo, basta che si va sulla concretezza!
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda M4rco » 13/06/2009 - 15:30
Secondo me non e' ot. Noi facciamo a mano con la nostra discrezionalita' quello che fai tu col bot. Il vantaggio che ha il bot e' che non ha emozioni, ma stai certo che una quota fuori prezzo la cogliamo con molto piu guadagno perche' il bot magari ti fa partire una abbinata con 10 euro 0 100 noi invece entriamo un po piu pesanti se la quota e' davvero disallineata...
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 13/06/2009 - 15:31
Se chiudi così sei tu che mi dai ragione!
8973 messaggi
-
Pagina 399 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 397
- 398
- 399
- 400
- 401
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania