Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 398 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 396
- 397
- 398
- 399
- 400
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda Fawkes » 12/06/2009 - 03:46
didacus ha scritto:Fawkes ha scritto:didacus ha scritto:passami un tuo indirizzo mail, oppure scrivimi a didacus@interfree.it che ti giro un doc che riassume le parti salienti del tread, così ti risparmi altre nottatacce.
puoi passarlo anche a me cortesemente?
Volentieri però mi serve un indirizzo mail a cui spedirlo
Skull.88@hotmail.it
Messaggioda 4n7ony » 12/06/2009 - 04:12
jacopo21 ha scritto:
con il 2che non sfonda la barriera del 4 e il 3 che si va caricando in punta entro(((((con troppo comunque..100 euri son troppi..son troppi perche comunque(frall'altro)i layers al banco sul 3 non erano fiacchi...c'erano cifre da 70-80 euro in difesa a piu livelli in lay..e non son poche..rischi con 100 di rompere le scatole a qualcuno..e se gliele rompi,e poi inverte,beh con 100 euro non hai vie di fuga rapidissime..cioe 100 si mettono ma non su un cane coperto per molto in lay con buone cifre e su cui hanno gia mangiato piu persone )))
cmq entro appena ho un po le spalle coperte e il livello del lay un po scarico
basta...l'analisi se e' la proseguo dopo che gia mi sto affaticando a capire che ho fatto![]()
ciao jacopo oggi ho riletto il tuo post riguardando il video,
per spalle coperte tu intendi dire che se uno punta a 4,5 rispettivamente nei livelli lay devono starci dei soldi per riuscire a tenere? o al contrario?
tanto per capire e se non ci fossero i soldi cosa potrebbe succedere?
quel "un pò scarico" mi ha un pò confuso
più che altro non riesco a comprendere la vostra terminologia ancora.
tu 6 entrato in back perchè stavano caricando in punta,ma bisogna anche osservare quanti solid ci sono sul lay no? perchè se più sono e più la quota scende o comunque difficlmente sale...
se invece non ci fossero rischia di salire con un grosso sbalzo.o no?
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 12/06/2009 - 07:25
Complimenti didacus!dico davvero xche il risultato e' molto buono visto lo stake.Tranki,io penso di essre il re delle cazzate x l'avarizia ho perso delle belle cifre chiudendo(anzi non chiudendo)attaccandomi al cero in live.
La prima regola a mia avviso e' avere appunto una regola.Tante volte un tik di perdita si e' trasformato in 5-6-7-10 rosicando guadagni anche dei giorni precedenti.
Ultimamente sui levrieri non ho grossi problemi,sugli horse mi sembra sia cambiato il mercato negli ultimi2-3mesi (qualcuno me lo conferma?)
Si,il bello di questo forum e' che non ci sono sbruffoni e dico sul serio.Comunque anche io ho abboccato tante volte e preso delle belle stirate voglio mettermi l'avatar dello stira e ammira!

La prima regola a mia avviso e' avere appunto una regola.Tante volte un tik di perdita si e' trasformato in 5-6-7-10 rosicando guadagni anche dei giorni precedenti.
Ultimamente sui levrieri non ho grossi problemi,sugli horse mi sembra sia cambiato il mercato negli ultimi2-3mesi (qualcuno me lo conferma?)
Si,il bello di questo forum e' che non ci sono sbruffoni e dico sul serio.Comunque anche io ho abboccato tante volte e preso delle belle stirate voglio mettermi l'avatar dello stira e ammira!
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 12/06/2009 - 07:54
Occhio al'ultima versione di betting assistant, ieri cambiando gara dei cavallini si è impallato ben tre volte...ho risolto chiudendo e riavviando.
Spero che sia stato il mio pc...ma ho seri dubbi..
Spero che sia stato il mio pc...ma ho seri dubbi..
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda jacopo21 » 12/06/2009 - 08:30
4n7ony ha scritto:jacopo21 ha scritto:
con il 2che non sfonda la barriera del 4 e il 3 che si va caricando in punta entro(((((con troppo comunque..100 euri son troppi..son troppi perche comunque(frall'altro)i layers al banco sul 3 non erano fiacchi...c'erano cifre da 70-80 euro in difesa a piu livelli in lay..e non son poche..rischi con 100 di rompere le scatole a qualcuno..e se gliele rompi,e poi inverte,beh con 100 euro non hai vie di fuga rapidissime..cioe 100 si mettono ma non su un cane coperto per molto in lay con buone cifre e su cui hanno gia mangiato piu persone )))
cmq entro appena ho un po le spalle coperte e il livello del lay un po scarico
basta...l'analisi se e' la proseguo dopo che gia mi sto affaticando a capire che ho fatto![]()
ciao jacopo oggi ho riletto il tuo post riguardando il video,
per spalle coperte tu intendi dire che se uno punta a 4,5 rispettivamente nei livelli lay devono starci dei soldi per riuscire a tenere? o al contrario?
tanto per capire e se non ci fossero i soldi cosa potrebbe succedere?
quel "un pò scarico" mi ha un pò confuso
più che altro non riesco a comprendere la vostra terminologia ancora.
tu 6 entrato in back perchè stavano caricando in punta,ma bisogna anche osservare quanti solid ci sono sul lay no? perchè se più sono e più la quota scende o comunque difficlmente sale...
se invece non ci fossero rischia di salire con un grosso sbalzo.o no?
per spalle coperte intendo...
prendi il minuto 1'e52"...son entrate in punta a 4,4 una 50ina d'euro,a 4,5 ci son 150..insomma se mi mangiano e si mette male qualche soldo dietro per rivendere subito(bancare)e prendermi una perdita di uno 2 tick invece che magari 15 tick
per "scarico" si intende semivuoto...il book scarico e' un book in cui punta e banco son mezzi vuoti..oppure il banco e' scarico o la punta
certo che bisogn guardare,quando entro in punta quanti oldi ci sono in lay...specie sui cani...li non ce ne erano granche,e i presupposti per arrivre a toccar quota 4 c'erano tutti...perche?perche i segnali me li avevano mandti gli altri cani..in particolare il fava(il 2),il quale dopo esser stato letteralmente divorato all'ingiu(vedi minuto 1'e28")...beh non e' sceso manco per niente..anzi sempre il 2 si e' subito ricaricato al banco..e ha tenuto per 20-30 secondi...dopo una divorata del genere uno puo aspettarsi un crollo di quota...e invece no...difesa a oltranza di quota 4...probabilmente avevano toccato persone sbagliate in quel momento..doveva essere un singolo matto...
ecco vedendo come reggeva questo(il 2) e guardando che gli altri 2 fva(quelli a 6 circa o poco meno)non si schiodavano e non c'erano soldi importanti beh allora la fiducia sul 3(quello su cui son entrato)era buona...
cmq,apputo vedendo anche il banco ho sbagliato di nuovo...e' sempre la cifra messa il grosso errore..cmq,quel 3 aveva bei soldi in precedenza..tutti lentamente mangiati...troppi...troppi soldi mangiati c'erano stati..e poi e' anche il modo in cui son stati mangiati...mo non so spiegarlo bne
Messaggioda didacus » 12/06/2009 - 10:13
didacus ha scritto:Oggi mercato difficile per chi entra in punta, le quote tendono a salire verso gli ultimi min.
Mi auto-quoto...
Penso che in un mercato con poca liquidità , con quote sopra il 7, negli ultimi 2min prima del live molti traders che erano entrati in punta (la maggioranza presumo) tendono a chiudersi bancando in massa , oppure se lo hanno già fatto semplicemente scompaiono. In ogni caso come risultato la quota incomincia a volare. Se si è bravi a individurare questa serie di circostanze si può agire in controtendenza. Cmq attenzione perchè sto parlando degli ultimi min. prima del live.
Se ho detto cavolate correggetemi senza troppi scupoli
Messaggioda raw power » 12/06/2009 - 20:02
Qualcuno scalpa anche su Betdaq?
Ieri ho aperto un conto su Betdaq come conto di appoggio, e propio poco fa con Betangel Pro entro in punta con 100 euro a quota 16 e mi vengono abbinati, poi piazzo la bancata di chiusura a quota 14 (c'era uno spread enorme) ma compare una finestra in inglese con un messaggo che dice bancata non accettata per eccessiva esposizione specificando che servono xxx euro sul conto (no mi ricordo quanto ma piu' di 500 euro).
Provo a premere su Net stake e ripetere l'operazione a diverse quote ma compare sempre la stessa schermata che blocca la bet, al che provo a fare tante piccole bancate da 10 euro e per fortuna queste le accetta.
Dipenderà da qualche settaggio di Betangel o è Betdaq che da i numeri?

Ieri ho aperto un conto su Betdaq come conto di appoggio, e propio poco fa con Betangel Pro entro in punta con 100 euro a quota 16 e mi vengono abbinati, poi piazzo la bancata di chiusura a quota 14 (c'era uno spread enorme) ma compare una finestra in inglese con un messaggo che dice bancata non accettata per eccessiva esposizione specificando che servono xxx euro sul conto (no mi ricordo quanto ma piu' di 500 euro).
Provo a premere su Net stake e ripetere l'operazione a diverse quote ma compare sempre la stessa schermata che blocca la bet, al che provo a fare tante piccole bancate da 10 euro e per fortuna queste le accetta.
Dipenderà da qualche settaggio di Betangel o è Betdaq che da i numeri?
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 12/06/2009 - 20:51
L'hai provato sui cavalli immagino...la liquidità è giocabile? tipo levrieri di questo periodo o meglio?dacci qualche ragguaglio...
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda raw power » 12/06/2009 - 21:38
Nelle gare ippica serali che ho visto oggi scambiava piu' dei levrieri... gli scambi non so se vengono conteggiati come Betfair (leggendo in post passati pare di no), da quanto visualizzato in media scambiava meno della metà rispetto a Betfair (quasi un terzo), nelle gare Clon invece stranamente scambiava piu' Betdaq.
Le quote mi pare seguono quelle di Betfair con la differenza che a causa di minor liquidità puo' essere ancora piu' difficile chiudersi con betdaq quando partono trend esplosivi a quote sopra il 10 (molti livelli scompaiono), a causa di minor scambi sembra fare movimenti un po' diversi (almeno le quote sopra 10 che ho seguito stasera) e si puo' aspettare molto prima di farsi abbinare... c'e' un continuo spostamento di stake e livelli finti che scompaiono e ricompaiono.. poi è soggettivo magari qualcuno puo' trovarsi meglio con quel tipo di book e di movimenti.
Prima impressione di Betangel, lo spalmaggio mi pare macchinoso e poco veloce da farsi, almeno rispetto a quello di fairbot che equalizza tutto alla pari con una sola bet.
Per il problema dell' esposizione eccessiva ho riprovato, non mi fa fare una unica bancata da 50 euro mentre se piazzo 10 euro per 5 volte (anche rapidamente) le accetta... mah...
Le quote mi pare seguono quelle di Betfair con la differenza che a causa di minor liquidità puo' essere ancora piu' difficile chiudersi con betdaq quando partono trend esplosivi a quote sopra il 10 (molti livelli scompaiono), a causa di minor scambi sembra fare movimenti un po' diversi (almeno le quote sopra 10 che ho seguito stasera) e si puo' aspettare molto prima di farsi abbinare... c'e' un continuo spostamento di stake e livelli finti che scompaiono e ricompaiono.. poi è soggettivo magari qualcuno puo' trovarsi meglio con quel tipo di book e di movimenti.
Prima impressione di Betangel, lo spalmaggio mi pare macchinoso e poco veloce da farsi, almeno rispetto a quello di fairbot che equalizza tutto alla pari con una sola bet.
Per il problema dell' esposizione eccessiva ho riprovato, non mi fa fare una unica bancata da 50 euro mentre se piazzo 10 euro per 5 volte (anche rapidamente) le accetta... mah...
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 12/06/2009 - 21:53
Ok grazie...ma anche negli ultimi 2-3 minuti si fa fatica ad abbinare? con stake medi, su quote medio-basse e negli ultimi minuti, la cosa potrebbe essere fattibile, no?
P.S. - per il problema dei 50 euro che non si abbinano, perchè non chiede direttamente a betdaq? la migliore risposta possono dartela solo loro.
P.S. - per il problema dei 50 euro che non si abbinano, perchè non chiede direttamente a betdaq? la migliore risposta possono dartela solo loro.
Messaggioda raw power » 12/06/2009 - 22:26
Stasera ho seguito gare con pochi scambi tipo Clon e Navan, quelle scambiavano poco anche su betfair, piu' una Aint dove si vedeva che betdaq scambiava decisamente meno.
Fattibile si , poi dipende quanto si intende per stake medio, ad esempio nella gare Navan (che pero' scambiano sempre meno delle altre) stasera a quota 4-5 circa per quanto ho visto rapidamente (dato che di solito seguo sopra il 10) anche gli ultimi minuti scambiavano soprattutto stake bassi sui 50-100 euro con agli estremi due livelli grossi sui 1000 euro ma credo entrambi "finti" solo per contenere e spingere il trend.
Lo spread è maggiore su betdaq (magari nelle pomeridiane è diverso)... in base alle caratteristiche puo' essere che su betdaq ci si possa trovare bene, oppure male.
Settimana prossima osservero' anche le pomeridiane, per il problema contattero' betdaq..
Fattibile si , poi dipende quanto si intende per stake medio, ad esempio nella gare Navan (che pero' scambiano sempre meno delle altre) stasera a quota 4-5 circa per quanto ho visto rapidamente (dato che di solito seguo sopra il 10) anche gli ultimi minuti scambiavano soprattutto stake bassi sui 50-100 euro con agli estremi due livelli grossi sui 1000 euro ma credo entrambi "finti" solo per contenere e spingere il trend.
Lo spread è maggiore su betdaq (magari nelle pomeridiane è diverso)... in base alle caratteristiche puo' essere che su betdaq ci si possa trovare bene, oppure male.
Settimana prossima osservero' anche le pomeridiane, per il problema contattero' betdaq..
8973 messaggi
-
Pagina 398 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 396
- 397
- 398
- 399
- 400
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania