Allora come dicevo nell'altro treadh,ho voluto fare una prova in questi 3 giorni e alla fine ho finito pari. Ho giocato col mio solito metodo(2 doppie su 3 partite) il primo giorno,il secondo una singola e il terzo una doppia. Ho fatto pari il primo,ho vinto il secondo e il terzo ho perso quello che avevo vinto il secondo giorno.
Come vedo scritto spesso da alcuni di voi,per vincere al baseball ci vuole anche molto fortuna,credo che la componente fortuna nel baseball sia molto superiore rispetto ad altri sport come calcio,tennis e basket. Ed è per questo che penso che nel baseball è meglio giocare solo per divertirsi,senza molte pretese di guadagno,sperando magari di fare pari oppure un piccolo +,almeno per quelli come me che il baseball lo seguono da non esperti.
Una cosa che ho visto è che è inutile giocare a quote basse,alla lunga si perderebbe,qua specialmente è meglio giocare singole e con una quota almeno superiore all'1.70,anche se sarebbe meglio superiore.
Quando ognuno di noi fa una valutazione su una partita,magari va a vedere i lanciatori ma magari questi vengono cambiati dopo un inning e quasi tutto cambia,insomma ripeto,ci vuole molta fortuna
Probabilmente i valori diventeranno piu significativi,quando si arriverà nelle fasi finali di campionato,anzi di questo ne sono sicuro.
Ciao
ps=Se non capite bene quello che ho detto e scritto,non vi preoccupate,è sicuramente colpa mia,ancora devo andare a dormire e i ragionamenti fanno una certa fatica ad uscire a quest'ora