andrò su Handicaps e setbet in linea a favore del giovane Beck, deve stare attento Filippone che Andreone ha un tennis trascendentale e ha tanta fame di vittoria. Match interessante a mio avviso , Kohly deve giocare bene che il test Tursunov è di relativa validità
dalla regina senza problemi di mercato sopra 3 prendo Karlone su A-Rod, potrebbe benissimo essere match a caso, sta servendo bene e ongrass vai a vedere che sti numeri DrIvo li vale con pochissimi .. non scherziamo
gioco anche Youzo sopra 130 che ritengo valido e per me non è detto che sia lui lo sfava. son due teste di zolfo, Misha ha la qualità tecnica , James più esplosività . Gran match
appoggio pure Mardy Fish in tutte le salse, forbice elevatissima secondo me con lo scozzese , 8 netto mi sembra veramente eccessivo considerato che il Pesce è un player che non ha paura e che non teme nessuno, sta facendo bene e quando il Pesce picchia son dolori.
Rybarikova sfava con sorella Urzula?.. mah , ammetto di non conoscere effettivamente le potenzialità della buona polacca , ma battere Zheng ongrass è un gran bel risultato , segno che sta servendo bene e che gioca bene , tutto ciò mi fa optare sicuro per Magda da sfava
a sensazione Wicky dovrebbe riuscire a giocarsi il match con questa nuova Sharapova che credo trovi nel grass la superficie più congeniale , Wicky è un anitlope ed è anch'essa fighter, Masha si muove come una giraffa e l'Orango per me puzzava di impresentabile. Vorrei più di 4games di vantaggio e un set sopra 150