pato_1969 ha scritto:pato_1969 ha scritto:coraval ha scritto:pato_1969 ha scritto:punto 1 trovatemi una quota inventata in tutti i miei post punto 2 per quale fantomatico motivo dovrei mettere quote fasulle punto 3 giocate su siti che io ho lasciato anni fa purtroppo per voi li non avete scampo punto 4 sono propio diventato stupido ad aiutare gente come voi ma nel forum c'e gente che mi piace e quindi continuo
vogio solo giocare dove giochi tu e' possibile??? poi sentiamo se prendi quelle quote e noi non le possiamo prendere che significato di utilita ha per il forum??? spiega

non puoi giocare dove gioco io se non conosci qualcuno che ti fa entrare tipo totonero per intenderci. per quanto riguarda le mie quote le posto per fare in modo che voi abbiate un riferimento per esempio se posto una quota a 1.90 di non prenderla a 1.80 dai siti truffa dove giocate voi per il mercato asiatico non sono affidabili perche e solo da pochi anni che quotano l'asianhandicap adesso basta non ho piu voglia di scrivere criticatemi pure d'ora in poi postero solo le partite se qualcuno mi vuol seguire bene altrimenti me ne faro una ragione ciaooooooooooooooooooooooooo
Non capisco perchè vuoi a tutti i costi pensare che ti si stia attaccando.Io ho espresso un desiderio,quello di scommettere dal tuo stesso book,Coraval pure.
Io ho qualche conto in Asia e quelle quote non le ho mai viste;tu hai la personal book,ma se lei è ubriaca e ti fa quote che non stanno nè in cielo nè in terra,un poco di invidia la posso avere?
Non posso tenere conto delle quote che tu posti,come riferimento,proprio perchè la thailandese è FUORI COME UN BALCONE.