Comparazione bonus scommesse
ROMANIA 10/06
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 13:03
La penalizzazione è per aver utilizzato i colori sociali di quella che si chiamava Poli Timisoara.Una questione abbastanza leggera.Quindi non sarebbe scandaloso se riavesse i 6 punti,gioca la squadra non i colori della maglietta.
1 punto basta all'Urziceni,ma non allo Steaua.
Lo Steaua ha solo un risultato:la vittoria.
1 punto basta all'Urziceni,ma non allo Steaua.
Lo Steaua ha solo un risultato:la vittoria.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 13:04
nidino ha scritto:io sono qui a riportare idee,informazioni e notizie.
ringrazio il caro coraval e scusatemi per l'inesattezza bergodi.
se pensi sia cosi facile da dietro una tastiera parlare di ridicolo o roba varia..beh quando vedi questi post..non aprirli nemmeno,perchè do aiuto al forum sei stato ben al di sotto dello zero.....
troppo facile caro mio...cresci ed abbi la virtù di postare tue idee e non criticare informazioni e notizie,nessuno ti ha detto puntaci la casa....quindi data la tua giovanissima presenza in termini di forum,ti invito al silenzio,certe volte è la miglior soluzione,oltre che questo sia uno spunto per vincere e divertirsi...senza sporcare ogni volta post con mille polemiche....
edit: buzau ora @ 1,75 stanley....vedete voi....sperem
Non serve avere 10000 post per dire che hai dato informazioni sbagliate.
E chi ti ha dato quelle informazioni nemmeno sapeva che il campionato ancora non è deciso.Se pensi che non sia stato utile,va bene.Però io ho postato I VERI FATTI.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 13:17
Coraval,se parti dall'idea che il Timi non ha speranze allora puoi fare un clamoroso triplo:Steaua,Brasov e Craiova(anche pareggio)
Ma a questo punto 1,33 del Rapid è un bel trappolone.
Messaggioda coraval » 10/06/2009 - 13:27
jumpin jack flash ha scritto:Coraval,se parti dall'idea che il Timi non ha speranze allora puoi fare un clamoroso triplo:Steaua,Brasov e Craiova(anche pareggio)
Buzau lo hanno tolto tutti io pero mi sono fatto una bella abbuffata tra il 2 ridicolo e il 2.8 passabbile nessuno ha parlato di gaz metan a me piace la vittoria e' probabile
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda pato_1969 » 10/06/2009 - 13:33
be io non sono certo amico di jumpin jack flash pero stavolta non mi sento di criticarlo ha fatto una precisazione inportante nidino non te la prenderejumpin jack flash ha scritto:nidino ha scritto:io sono qui a riportare idee,informazioni e notizie.
se pensi sia cosi facile da dietro una tastiera parlare di ridicolo o roba varia..beh quando vedi questi post..non aprirli nemmeno,perchè do aiuto al forum sei stato ben al di sotto dello zero.....
troppo facile caro mio...cresci ed abbi la virtù di postare tue idee e non criticare informazioni e notizie,nessuno ti ha detto puntaci la casa....quindi data la tua giovanissima presenza in termini di forum,ti invito al silenzio,certe volte è la miglior soluzione,oltre che questo sia uno spunto per vincere e divertirsi...senza sporcare ogni volta post con mille polemiche....
Non serve avere 10000 post per dire che hai dato informazioni sbagliate.
E chi ti ha dato quelle informazioni nemmeno sapeva che il campionato ancora non è deciso.Se pensi che non sia stato utile,va bene.Però io ho postato I VERI FATTI.
Messaggioda coraval » 10/06/2009 - 13:34
jumpin jack flash ha scritto:Coraval,se parti dall'idea che il Timi non ha speranze allora puoi fare un clamoroso triplo:Steaua,Brasov e Craiova(anche pareggio)
Si il rapid e' una trappola se steaua segnasse subito altrimenti non penso sia difficile in piu bergodi e' vicinissimo ad un trasferimento allo steaua questo e' quanto ho letto e non gli dispiacerebbe aiutare steaua ma questo e' tutto relativo comunque io non gioco a 1.33
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 10/06/2009 - 13:45
nidino ha scritto:io sono qui a riportare idee,informazioni e notizie.
Daccordissimo con te nidino......ma non mi hai salutato neanche...io mi ero già espresso in merito
Messaggioda nidino » 10/06/2009 - 13:55
scusami roger....è che si fa tanto a volte per reperire informazioni...si fa tanto per dire..guarda che 1 partita va in un certo modo...e poi si deve sempre sprecare fiato....senza tromba però....
un saluto a tè...e a tutti quelli sul carro buzau....ultime notizie da quel che
....anche arges pitesti che reperisco ora @ 3,30 dovrebbe andare sul 70% di uscita....doppio buzau e rapid hlo già riscosso.....
sperem

un saluto a tè...e a tutti quelli sul carro buzau....ultime notizie da quel che
sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 13:56
coraval ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Coraval,se parti dall'idea che il Timi non ha speranze allora puoi fare un clamoroso triplo:Steaua,Brasov e Craiova(anche pareggio)
Si il rapid e' una trappola se steaua segnasse subito altrimenti non penso sia difficile in piu bergodi e' vicinissimo ad un trasferimento allo steaua questo e' quanto ho letto e non gli dispiacerebbe aiutare steaua ma questo e' tutto relativo comunque io non gioco a 1.33
La situazione è più complessa:Gigi Becali vorrebbe affidare la presidenza dello Steaua a Dinu Gheorghe,che però non vuole Bergodi.Dinu Gheorghe è l'attuale presidente del Brasov,ma ha dichiarato che "lo Steaua è lo Steaua.L'occasione della vita.Non si può rifiutare."
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 14:07
nidino ha scritto:scusami roger....è che si fa tanto a volte per reperire informazioni...si fa tanto per dire..guarda che 1 partita va in un certo modo...e poi si deve sempre sprecare fiato....senza tromba però....
un saluto a tè...e a tutti quelli sul carro buzau....ultime notizie da quel che![]()
....anche arges pitesti che reperisco ora @ 3,30 dovrebbe andare sul 70% di uscita....doppio buzau e rapid hlo già riscosso.....
![]()
![]()
![]()
![]()
sperem![]()
![]()
Capisco che ti possa dare fastidio,ma hai scritto delle inesattezze,se poi le tue fonti sono le stesse che hai in Francia 2,DIO CE NE SCAMPI.
Ricordi?
punto 1: il boulogne non va in serie Aquindi di coseguenza prendo BOULOGNE-AMIENS X @ 4,10 + MONTPELLIER-STRASBURGO 1 @ 2,20.....
punto 2 : il nimes non si salvae quindi occhio al quotone BREST @ 3,10 TUTTO STANLEY PER ME 1 REGALO!!!! se cosi fosse allo
Queste erano parole tue alla fine di maggio.Inutile dire che il Boulogne è salito ed il Nimes si è salvato.
Messaggioda coraval » 10/06/2009 - 14:22
jumpin jack flash ha scritto:nidino ha scritto:scusami roger....è che si fa tanto a volte per reperire informazioni...si fa tanto per dire..guarda che 1 partita va in un certo modo...e poi si deve sempre sprecare fiato....senza tromba però....
un saluto a tè...e a tutti quelli sul carro buzau....ultime notizie da quel che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sperem![]()
![]()
Capisco che ti possa dare fastidio,ma hai scritto delle inesattezze,se poi le tue fonti sono le stesse che hai in Francia 2,DIO CE NE SCAMPI.
Ricordi?
punto 1: il boulogne non va in serie Aquindi di coseguenza prendo BOULOGNE-AMIENS X @ 4,10 + MONTPELLIER-STRASBURGO 1 @ 2,20.....
punto 2 : il nimes non si salvae quindi occhio al quotone BREST @ 3,10 TUTTO STANLEY PER ME 1 REGALO!!!! se cosi fosse allo
Queste erano parole tue alla fine di maggio.Inutile dire che il Boulogne è salito ed il Nimes si è salvato.
Dai smettetela non fate polemiche nidino ha dato un suggerimento su cosa giocare e le quote gli stanno dando ragione adesso tu sei bravo e responsabile per decidere se giocare o no. chiudiamo le polemiche caxxo ogni post si polimizza per l uno o per l altro c e ancora aperto il post della norvegia con persone che offendono pato ma smettiamola poi vi arrabbiate se i migliori non postano cosa volete???? i migliori scrivono nei forum pro e nei forum punter capito??? dove le persone giocano migliaia di euro e fanno sul serio e pure se si perde stanno calmi ok!! SMETTETELA
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 14:29
Io non ho messo in discussione cosa consiglia di scommettere Nidino.Io ho solo detto che le sue informazioni sono sbagliate.
Tra l'altro,sempre per puntualizzare,allo Steaua potrebbe fregare meno di niente questa partita,visto che si parla di una fusione con la Dinamo e che quindi participerebbe alla C.L.(dopo sentenza Timisoara) e comunque in Europa.La nuova squadra si chiamerebbe Dinamo Steaua,DS.
Tra l'altro,sempre per puntualizzare,allo Steaua potrebbe fregare meno di niente questa partita,visto che si parla di una fusione con la Dinamo e che quindi participerebbe alla C.L.(dopo sentenza Timisoara) e comunque in Europa.La nuova squadra si chiamerebbe Dinamo Steaua,DS.
Messaggioda nidino » 10/06/2009 - 14:38
peccato che quando ci sono le stracittadine tra dinamo e steaua si contano piu i feriti e gli accoltellati che non i gol o i tiri in porta...cmq non credo si farà mai una fusione del genere...non sono albino e leffe....ricordiamocelo....
forte esposizione su pandurii @ 1,85
sperem
forte esposizione su pandurii @ 1,85
sperem
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda psyduck » 10/06/2009 - 14:54
jumpin jack flash ha scritto:Io non ho messo in discussione cosa consiglia di scommettere Nidino.Io ho solo detto che le sue informazioni sono sbagliate.
.
Qui ognuno puo dire quello che vuole.. c'e gente che parla solo per criticare e schernire, altri che non danno ne quote ne book o altri che vogliono solo litigare; non ti piacera' il modo di porsi di nidino, ma lui "motiva" le sue giocate con presunte combini o movimenti di denaro in tale direzione, tutto qui. Che poi a volte queste partite saltino mi sembra anche normale, le info a volte possono rivelarsi inesatte o le marce "andate a male", ognuno rimane libero di vedere se e quando seguire l'utente.
Io capisco il tuo essere in disaccordo sulle sue "disamine" e il tuo esprimerlo sul forum e' giusto, pero' riportare i suoi post di francia 2 mi sembra di cattivo gusto, e mi sembri maturo per capirlo da solo.
il numero di post non centra nulla, chiaramente uno che ne ha di piu' probabilmente ha maggior credibilita', ma anche un utente con un singolo post puo dire cose sensate e intelligenti.
cerchiamo di confrontarci, ma rimanendo sempre nei margini di una discussione proficua e non conflittuale.
saluti
Stai sereno....sempre
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania