Comparazione bonus scommesse
ATP\WTA mercoledi 10 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
ATP\WTA mercoledi 10 giugno
Messaggioda kaosbucs » 10/06/2009 - 04:34
oggi intanto doppia femminile georges+wickmayer 2.91 bf!
georges, che sul veloce mi pare giusta fava con errani non in forma e non a suo agio su erba;
wickmayer, altra giovane x me in rampa di lancio contro una kanepi che viene da recente ritiro e uscita a primo turno a parigi + mai grandi risultati su erba;
agli esperti chiedo come vedono il giovane dimitrov con un simon che lascia parecchi dubbi!
georges, che sul veloce mi pare giusta fava con errani non in forma e non a suo agio su erba;
wickmayer, altra giovane x me in rampa di lancio contro una kanepi che viene da recente ritiro e uscita a primo turno a parigi + mai grandi risultati su erba;
agli esperti chiedo come vedono il giovane dimitrov con un simon che lascia parecchi dubbi!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 10/06/2009 - 08:30
Da dogs piacciono Levy(attualmente 106), giocatore poco mobile e molto limitato da fondo campo con il rovescio, ma servizio che su questa superfice può far la differenza, l'altro gioca più...ed ha meno problemi fisici, ma serve decisamente peggio e non credo possa esser fava on grass, Haas(attualmente 165), on grass può giocarsela con quasi tutti, è in buona forma, su grass ed ad Halle spesso ha fatto bene e per me sarà match vicino, nonostante Tsonga qua con serve and forehand possa far male, Muller(attualmente 138), quota derivata dal fatto che GGL abbia trovato un cadavere infortunato al primo turno, entrambi servono più che bene ed il match dovrebbe girare in pochi punti, la quota c'è. Mahut(attualmente 176), Francese che gioca ormai quasi esclusivamente a buon livello su grass ed indoors, qua al Queen's ha dei bellissimi ricordi ed il grass è senza dubbio la superfice che si adatta meglio al suo gioco, l'altro è abbastanza lento e nonostnate i molti cm non serve nemmeno in maniera straordinaria, match a scelta imho. Malisse(attualmente 110), Marat fav per i ricordi di Wimbledon, dove fu molto agevolato dal draw... e spesso salvato dal servizio, on grass non ha mai espresso un livello eccelso...figuriamoci ora, l'altro dopo un periodo di crisi sembra tornato bello tonico, ha vinto le quali e per me è favorito. Dei favoriti piacciono Mathieu(attualmente 67), in ripresa e visto bene al RG, superfice che lo agevola rispetto all'attuale Ferrero, che serve troppo piano ed anche con i colpi è abbastanza regolare ma poco incisivo. Becker(attualmente 90), Schuettler fino a due giorni fa era morto, on grass ha dei bei ricordi ed ha vinto un buon primo turno contro Gicquel, però insomma Becker serve meglio e mi pare più affidabile, quasi a scelta vedo lui.
Puff ho scritto troppo, Saludos!!!
Messaggioda pierca70 » 10/06/2009 - 09:46
El Pamp ha scritto:Da dogs piacciono Levy(attualmente 106), giocatore poco mobile e molto limitato da fondo campo con il rovescio, ma servizio che su questa superfice può far la differenza, l'altro gioca più...ed ha meno problemi fisici, ma serve decisamente peggio e non credo possa esser fava on grass, Haas(attualmente 165), on grass può giocarsela con quasi tutti, è in buona forma, su grass ed ad Halle spesso ha fatto bene e per me sarà match vicino, nonostante Tsonga qua con serve and forehand possa far male, Muller(attualmente 138), quota derivata dal fatto che GGL abbia trovato un cadavere infortunato al primo turno, entrambi servono più che bene ed il match dovrebbe girare in pochi punti, la quota c'è. Mahut(attualmente 176), Francese che gioca ormai quasi esclusivamente a buon livello su grass ed indoors, qua al Queen's ha dei bellissimi ricordi ed il grass è senza dubbio la superfice che si adatta meglio al suo gioco, l'altro è abbastanza lento e nonostnate i molti cm non serve nemmeno in maniera straordinaria, match a scelta imho. Malisse(attualmente 110), Marat fav per i ricordi di Wimbledon, dove fu molto agevolato dal draw... e spesso salvato dal servizio, on grass non ha mai espresso un livello eccelso...figuriamoci ora, l'altro dopo un periodo di crisi sembra tornato bello tonico, ha vinto le quali e per me è favorito. Dei favoriti piacciono Mathieu(attualmente 67), in ripresa e visto bene al RG, superfice che lo agevola rispetto all'attuale Ferrero, che serve troppo piano ed anche con i colpi è abbastanza regolare ma poco incisivo. Becker(attualmente 90), Schuettler fino a due giorni fa era morto, on grass ha dei bei ricordi ed ha vinto un buon primo turno contro Gicquel, però insomma Becker serve meglio e mi pare più affidabile, quasi a scelta vedo lui.
ma i dogs non sono i fava e gli underdogs gli sfava?
edit: ah si...infatti hai messo tutti i fava
-
Bruce Bowen
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Bruce Bowen » 10/06/2009 - 10:33
io dico che Schuettler (con tutti i suoi difettacci) non la regalerà molto facilmente come ha fatto Hanescu lunedì...
<< Forse io mi credo un uomo intelligente proprio e solo per questa ragione, che in tutta la vita non m'è mai riuscito di portare a termine nulla. >>
Messaggioda rebnat » 10/06/2009 - 11:02
tra Darcis e Bebeto potrebbe essere match tirato, ovvio Bebeto ongrass in teoria perde da tutti ma ha fatto perdere Gulbiz mentre il belghino se l'è lottata con Capdeville e comunque non è un fulmine di guerra da campi rapidi. la forbice è ampia e se va in lotta e/o vince ancora il vecchio Beto non mi sorprendo .
sopra 130 ho giocato Cetkovska perchè mi sembra un pò troppo spinta sorella Urzula che ha battuto Kirilenko ad alto grado di impresentabilità . Petra è una che si impegna dovrebbe difendere il denaro
seguirò con attenzione il match Pavlyucenko1/3 Baldracca , la mezza british è una che ci tiene tantissimo e che sa far bene ongrass , la giovane russa non è affatto affidabile e garantisce poc. Vedo match molto più vicino dei numeri
Pinna ieri uscito con Dimitrov 220 per me da sottocane va giocato non vorrei fossero quote invertite, Il bulgaro come giovane emergente piace più che tantissimo , ha vinto Wimbly Jr ed ha gran bei fondamentali. Ranking ed esperienza per Gillette. Confermo dal punto di vista mercato che i @3 netti erano , sono e rimangono alti
Ho un idea Tursunov ma non so se sta bene fino in fondo sopra 220 ha la sua chance nonostante Kohly giochi spesso bene ad Halle . La forbice è molto invitante secondo me
sopra 300 a sensazione su Jarmila contro la muraglia cinese
d'accordo su Haas sopra 150, vedo match vicino con vari games e probabile terzo
sopra 130 ho giocato Cetkovska perchè mi sembra un pò troppo spinta sorella Urzula che ha battuto Kirilenko ad alto grado di impresentabilità . Petra è una che si impegna dovrebbe difendere il denaro
seguirò con attenzione il match Pavlyucenko1/3 Baldracca , la mezza british è una che ci tiene tantissimo e che sa far bene ongrass , la giovane russa non è affatto affidabile e garantisce poc. Vedo match molto più vicino dei numeri
Pinna ieri uscito con Dimitrov 220 per me da sottocane va giocato non vorrei fossero quote invertite, Il bulgaro come giovane emergente piace più che tantissimo , ha vinto Wimbly Jr ed ha gran bei fondamentali. Ranking ed esperienza per Gillette. Confermo dal punto di vista mercato che i @3 netti erano , sono e rimangono alti
Ho un idea Tursunov ma non so se sta bene fino in fondo sopra 220 ha la sua chance nonostante Kohly giochi spesso bene ad Halle . La forbice è molto invitante secondo me
sopra 300 a sensazione su Jarmila contro la muraglia cinese
d'accordo su Haas sopra 150, vedo match vicino con vari games e probabile terzo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 10/06/2009 - 11:10
bancato tenente GARCIA 1.71....non vedo perche' favorito con muller.....il lux vendera' cara la pelle
bancato karlone a 1.40..... match secondo me vicino....karlone giusto favorito ma non a 1.40, secondo me forbice troppo ampia.....tentativo
bancato Simon a 1.53 dimitrov in ascesae viene da torneo di nottinghan, il francesino, all'esordio quest'anno sull'erba, non mi convince tanto....
bancato karlone a 1.40..... match secondo me vicino....karlone giusto favorito ma non a 1.40, secondo me forbice troppo ampia.....tentativo
bancato Simon a 1.53 dimitrov in ascesae viene da torneo di nottinghan, il francesino, all'esordio quest'anno sull'erba, non mi convince tanto....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda ThePiper » 10/06/2009 - 11:30
Banco anch'io Karlone a 1.40, di solito sui tornei prima di Wimbledon fa sempre bene al contrario di Wimbledon dove a parte l'esordio col botto del 2003 è sempre andato fuori al primo turno... Ieri col Gabibbo però servendo il 79% di prime e facendo 28 aces in 2 set ha dovuto annullare 8 palle break e in generale mi sembra meno dritto degli ultimi due anni.
Probabile che anche Zverev e Tursunov se la possano giocare anche se il secondo non si sa come stia
Probabile che anche Zverev e Tursunov se la possano giocare anche se il secondo non si sa come stia
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/06/2009 - 11:57
El Pamp ha scritto:Muller(attualmente 138), quota derivata dal fatto che GGL abbia trovato un cadavere infortunato al primo turno, entrambi servono più che bene ed il match dovrebbe girare in pochi punti, la quota c'è.
Garcia-Lopez per me ha anche più colpi rispetto al lussemburghese, che nel periodo ha vinto solo con Goodal (1 W 9 L nelle ultime 10).
In più è avanti 3-0 negli HtH su campi veloci.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/06/2009 - 17:37
tacito ha scritto:controllo gilette,assolutamente
pure io , non se ne può fare a meno , ma quest' erbetta finora mi è stata un po' indigesta ( oddio, almeno il tuo Nasone me lo son risparmiato
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania