Comparazione bonus scommesse
ROMANIA 10/06
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
ROMANIA 10/06
Messaggioda nidino » 09/06/2009 - 21:55
salve boys, ultima giornata in romania, patria di belle donne,meravigliose città .... partite assolutamente truccate..anche alla luce del sole...permettetemi una veloce disamina...
Lotta serrata per la coppa uefa con ancora 2 posti in palio per 4 formazioni,direi 5 se considero il brasov..ma penso che lo steaua faccia almeno 1 puniticino li.....
parto proprio da questo steaua @ 2,50in tana urziceni,mezzi brilli per i festeggiamenti....
rapid inutile dirlo @ 1,32 mamma snai ...parliamo di regali a mio avviso....
per il resto situazione delineata e informazioni utili che giungono per match inutili ai piu....
prendo gloria buzau @ 2,60quota andata purtroppo..il bistrita è in brutte acque societarie e domani farà giocare solo giovani...occhio la stanley la offre i singola,per me max stake;
doppio brasov @ 2,50 + gaz metan @ 3,10...cluj e poli timisoara terranno a riposo i titolari in vista della finale accesissima di coppa...ricordo in campionato che il cluj rubò 3 punti scudetto al poli e penso che sabato sarà vendetta...
pandurii @ 1,75...bergodi ha dichiarato d voler chiudere la stagione con una vittoria e aspira ad 1 conferma.....
infine segnalo possibile vittoria arges pitesti contro dinamo, @ 4,00 circa di quota...i migliori sono già in vacanza dopo la trasferta di vilnius con la nazionale.....
scusate se mi sn dilungato....ma ragazzi xquel che potete...oltre tutte le segnalazioni...giocatevi buzau anche in handicap -1
sperem boys
Lotta serrata per la coppa uefa con ancora 2 posti in palio per 4 formazioni,direi 5 se considero il brasov..ma penso che lo steaua faccia almeno 1 puniticino li.....
parto proprio da questo steaua @ 2,50in tana urziceni,mezzi brilli per i festeggiamenti....
per il resto situazione delineata e informazioni utili che giungono per match inutili ai piu....
prendo gloria buzau @ 2,60quota andata purtroppo..il bistrita è in brutte acque societarie e domani farà giocare solo giovani...occhio la stanley la offre i singola,per me max stake;
doppio brasov @ 2,50 + gaz metan @ 3,10...cluj e poli timisoara terranno a riposo i titolari in vista della finale accesissima di coppa...ricordo in campionato che il cluj rubò 3 punti scudetto al poli e penso che sabato sarà vendetta...
pandurii @ 1,75...bergodi ha dichiarato d voler chiudere la stagione con una vittoria e aspira ad 1 conferma.....
infine segnalo possibile vittoria arges pitesti contro dinamo, @ 4,00 circa di quota...i migliori sono già in vacanza dopo la trasferta di vilnius con la nazionale.....
scusate se mi sn dilungato....ma ragazzi xquel che potete...oltre tutte le segnalazioni...giocatevi buzau anche in handicap -1
sperem boys
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
-
zagara
- Marciatore

Re: ROMANIA 10/06
Messaggioda zagara » 09/06/2009 - 22:33
nidino ha scritto:rapid inutile dirlo @ 1,32 mamma snai ...parliamo di regali a mio avviso....
sperem boys
perchè?
prenderei a legnate qualcuno, mah... boh... qualcuno và .
Messaggioda nidino » 09/06/2009 - 23:16
caro mattia e caro zagara..vi dico che onestamente ho visto qualke partita rumena quest'anno e di sicuro il buzau verrebbe battuto tanto a zero anche dal famoso "cervia".....contrordine però le notizie che ho ricevuto e che mi portano a dirvi...domani al 99% vincono...
sul rapid null'altro che dirti....le valigette lì....viaggiano meglio e piu nascoste che sull'asse genova--venezia...e ci vuol capir' capisse....!!!!!
sperem

sul rapid null'altro che dirti....le valigette lì....viaggiano meglio e piu nascoste che sull'asse genova--venezia...e ci vuol capir' capisse....!!!!!
sperem
ho seguito il tuo consiglio sul buzai,sperem
Messaggioda davide78 » 09/06/2009 - 23:43
nidino ha scritto:caro mattia e caro zagara..vi dico che onestamente ho visto qualke partita rumena quest'anno e di sicuro il buzau verrebbe battuto tanto a zero anche dal famoso "cervia".....contrordine però le notizie che ho ricevuto e che mi portano a dirvi...domani al 99% vincono...
sperem![]()
![]()
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 00:50
La disamina di Nidino è quantomeno ridicola.
L'Urziceni non ha ancora vinto il campionato,non che sono ubriachi dalla gioia.Infatto il Timisoara ha un "sospeso" di 6 punti.In caso di vittoria del Timisoara e di sconfitta del Urziceni,se venissero loro restituiti i 6 punti il campionato andrebbe al Timi.
Il Rapid deve solo vincere per poter sperare in un posto in Europa,contro il Poli Iasi che è comunque salvo poichè il saldo con il Gaz Metan è 2-1.Le valigie non servono a nulla.
Il Buzau potrà anche vincere,ma a quelle quote meglio lasciar perdere,Non mi risulta che giocheranno solo giovani.
Sulla Dinamo poco da dire,ha buttato il campionato e quindi saranno scarichi,però a 4 non esiste da oggi pomeriggio ore 14.00 circa.
L'unico scudetto vinto dal Cluj è quello dello scorso anno:
Cluji 76 punti
Poli Timisoara 57
dove sono i 3 punti scudetto rubati????
L'Urziceni non ha ancora vinto il campionato,non che sono ubriachi dalla gioia.Infatto il Timisoara ha un "sospeso" di 6 punti.In caso di vittoria del Timisoara e di sconfitta del Urziceni,se venissero loro restituiti i 6 punti il campionato andrebbe al Timi.
Il Rapid deve solo vincere per poter sperare in un posto in Europa,contro il Poli Iasi che è comunque salvo poichè il saldo con il Gaz Metan è 2-1.Le valigie non servono a nulla.
Il Buzau potrà anche vincere,ma a quelle quote meglio lasciar perdere,Non mi risulta che giocheranno solo giovani.
Sulla Dinamo poco da dire,ha buttato il campionato e quindi saranno scarichi,però a 4 non esiste da oggi pomeriggio ore 14.00 circa.
Cluji 76 punti
Poli Timisoara 57
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 10/06/2009 - 01:14
Caro Nidino......come stai? è una vita ce non ci si vede.... ma non è mai troppo tardi.. l'anno scorso chiudemmo in bellezza ricordi??????...cerchiamo di ripeterci....io e dei miei amici necessitiamo molti eurini per questo fine settimana per situazioni che non sto qui a spiegarti..
conoscendoti so che le tue sono info molto molto credibli
quidi noi ti seguiamo..... a differenza dei budinoni che s improvvisano esperti di calcio europeo ma dovrebbero fare ancora tanta gavetta pima di aprire bocca e dare fiato..... BUZAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e RAPIDDDDDDDDDDDDDD per noi

Re: ROMANIA 10/06
Messaggioda pato_1969 » 10/06/2009 - 08:31
bravo nidino bella disanima comunque il panduri lotta per la 10 posizione che vale un bonus per i diritti televisivi del prossimo annonidino ha scritto:salve boys, ultima giornata in romania, patria di belle donne,meravigliose città .... partite assolutamente truccate..anche alla luce del sole...permettetemi una veloce disamina...
sperem boys
Messaggioda coraval » 10/06/2009 - 11:47
jumpin jack flash ha scritto:La disamina di Nidino è quantomeno ridicola.
Cluji 76 punti
Poli Timisoara 57
Nidino ha detto alcune cose buone e alcune meno buone il timosoara rimarra con i -6 confermato UNIREA URZICENI campione di romania ed e' anche vero che sabato ci sara la finale di coppa dunque timosoara e cluj faranno riposare i titolari
non mi voglio dilungare li comandano i becali steaua in coppa al 99% chi vuol capire capisca
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 12:05
Non mi piace dilungarmi in battibecchi,però se si postano notizie non vere.
I 6 punti non sono stati ancora confermati e questo link lo dimostra:
http://www.onlinesport.ro/fotbal/fotbal ... timisoara/
I Becali contano,in questo momento:0.Tanto è vero che Gigi Becali,finanziatore dello Steaua è pure stato arrestato tempo fà per un presunto "sequestro di persona" perpetrato a dei l**** che avevano rubato il suo mercedes.
Il Buzau si gioca a quota 2.20,da stanley,per esempio.
E l'unico presidente arrestato per aver corrotto o tentato di corrompere 2 arbitri è,guarda caso Cornel Panescu.Presidente del Arges.
I Becali contano,in questo momento:0.Tanto è vero che Gigi Becali,finanziatore dello Steaua è pure stato arrestato tempo fà per un presunto "sequestro di persona" perpetrato a dei l**** che avevano rubato il suo mercedes.
E l'unico presidente arrestato per aver corrotto o tentato di corrompere 2 arbitri è,guarda caso Cornel Panescu.Presidente del Arges.
Messaggioda coraval » 10/06/2009 - 12:27
jumpin jack flash ha scritto:Non mi piace dilungarmi in battibecchi,però se si postano notizie non vere.
da gennaio bergodi e' allo Iasi.... Iasi played pretty good under Bergodi and with one more match before the end of the season the visitors are saved from the relegation.This is a match without stake for the visitors while for the hosts this could save the entire season.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cristiano_Bergodi
che traduttore usi non riesco a tradurre??? almeno vediamo se e' vera la notizia che dici
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 10/06/2009 - 12:39
coraval ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Non mi piace dilungarmi in battibecchi,però se si postano notizie non vere.
da gennaio bergodi e' allo Iasi.... Iasi played pretty good under Bergodi and with one more match before the end of the season the visitors are saved from the relegation.This is a match without stake for the visitors while for the hosts this could save the entire season.
che traduttore usi non riesco a tradurre??? almeno vediamo se e' vera la notizia che dici
Il Timisoara bluffa.Marian iancu,presidente del Timisoara ha dichiarato martedì sera che le chances di riavere quei 6 punti sono estremamente ridotte.Tuttavia questo potrebbe essere un gioco psicologico per far si che i giocatori dell'Urziceni siano poco concentrati per l'ultimo incontro.
Messaggioda coraval » 10/06/2009 - 12:48
jumpin jack flash ha scritto:coraval ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Non mi piace dilungarmi in battibecchi,però se si postano notizie non vere.
Il Timisoara bluffa.Marian iancu,presidente del Timisoara ha dichiarato martedì sera che le chances di riavere quei 6 punti sono estremamente ridotte.Tuttavia questo potrebbe essere un gioco psicologico per far si che i giocatori dell'Urziceni siano poco concentrati per l'ultimo incontro.
comunque e' mia idea che oggi riposerranno alcuni giocatori del timosoara hanno la coppa in piu secondo me non potrebbero capovolgere la classifica di un campianato dopo la fine del medesimo immaggina la dinamo sicura champions scaricata nella europe cup improbabile!!!
che ne pensi??
Messaggioda nidino » 10/06/2009 - 12:51
io sono qui a riportare idee,informazioni e notizie.
ringrazio il caro coraval e scusatemi per l'inesattezza bergodi.
se pensi sia cosi facile da dietro una tastiera parlare di ridicolo o roba varia..beh quando vedi questi post..non aprirli nemmeno,perchè do aiuto al forum sei stato ben al di sotto dello zero.....
troppo facile caro mio...cresci ed abbi la virtù di postare tue idee e non criticare informazioni e notizie,nessuno ti ha detto puntaci la casa....quindi data la tua giovanissima presenza in termini di forum,ti invito al silenzio,certe volte è la miglior soluzione,oltre che questo sia uno spunto per vincere e divertirsi...senza sporcare ogni volta post con mille polemiche....
edit: buzau ora @ 1,75 stanley....vedete voi....sperem
ringrazio il caro coraval e scusatemi per l'inesattezza bergodi.
se pensi sia cosi facile da dietro una tastiera parlare di ridicolo o roba varia..beh quando vedi questi post..non aprirli nemmeno,perchè do aiuto al forum sei stato ben al di sotto dello zero.....
troppo facile caro mio...cresci ed abbi la virtù di postare tue idee e non criticare informazioni e notizie,nessuno ti ha detto puntaci la casa....quindi data la tua giovanissima presenza in termini di forum,ti invito al silenzio,certe volte è la miglior soluzione,oltre che questo sia uno spunto per vincere e divertirsi...senza sporcare ogni volta post con mille polemiche....
edit: buzau ora @ 1,75 stanley....vedete voi....sperem
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania